CITTA DELL'INCONTRO: Agrate Brianza (MB)
ZONA: Spaccio dolciario di nota marca
NOME: Mina
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 per il BJ)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1,65, mora, capelli lunghi lisci neri, seno abbondante naturale, pulita, patata depilata.
ATTITUDINE: BJ svolto di fretta e solo coperto con versi di finto godimento
Passando spesso dalla statale che arriva al casello di Agrate lato zona industriale, decido di fermarmi dalla signorina in oggetto, la zona di contatto non è delle più felici essendo proprio sulla statale, quindi la faccio salire senza nemmeno chiedere il rate che concordiamo in auto.
Mi guida fino al parcheggio antistante lo spaccio dolciario di nota marca italiana, molto veloce, abbassa lei i sedili, si toglie la maglia, mi slaccia i pantaloni, me lo tira fuori e cerca di coprirlo subito.
Glielo nego, fa qualche storia ma poi inizia la suprema arte fatta anche con disinvoltura.
Si lascia tastare ovunque, ma emette dei versi e mugolii al limite del ridicolo e dopo capiro‘ perche.
Usa poco le mani e si dedica anche ai gioielli anche se io non gradisco molto.
Prova ancora a coprirmi ma le dico di no, mi chiede di non venirle in bocca cosa che farò avvisandola prima.
Tutti quei versi mi danno noia e decido quindi di venire in fretta.
Mi pulisce con salviettine e la riporto alla postazione.
Social zero.
Ripartito vado alla Leroy Merlin di Caponago, una volta arrivato cerco il portafogli nel borsello che avevo sui sedili posteriori.
Lo trovo a terra...vuoto.
Documenti e carte di credito c’erano, contante, una settantina di euro spariti.
Decido quindi di tornare indietro, non sapevo nemmeno io come avrei affrontato l’argomento, ma era sparita ed al suo posto c’era un’altra.
Mi sono fermato quindi a chiedere all’amica dove fosse Mina o Marina e mi ha risposto che stava lavorando, quindi sono stato lì un po’ ad aspettare cercando anche nel parcheggio dove prima avevo consumato io, ma nulla.
Dopo mezz’ora non era ancora tornata, rassegnato me ne sono andato.
Sono stato un asino, la colpa è solo mia, forse perché le esperienze precedenti non mi hanno mai dato problemi.
Incontro avvenuto intorno alla metà di Novembre.
Ripassandoci tutte le sere, non l’ho mai più vista.
ZONA: Spaccio dolciario di nota marca
NOME: Mina
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 per il BJ)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1,65, mora, capelli lunghi lisci neri, seno abbondante naturale, pulita, patata depilata.
ATTITUDINE: BJ svolto di fretta e solo coperto con versi di finto godimento
Passando spesso dalla statale che arriva al casello di Agrate lato zona industriale, decido di fermarmi dalla signorina in oggetto, la zona di contatto non è delle più felici essendo proprio sulla statale, quindi la faccio salire senza nemmeno chiedere il rate che concordiamo in auto.
Mi guida fino al parcheggio antistante lo spaccio dolciario di nota marca italiana, molto veloce, abbassa lei i sedili, si toglie la maglia, mi slaccia i pantaloni, me lo tira fuori e cerca di coprirlo subito.
Glielo nego, fa qualche storia ma poi inizia la suprema arte fatta anche con disinvoltura.
Si lascia tastare ovunque, ma emette dei versi e mugolii al limite del ridicolo e dopo capiro‘ perche.
Usa poco le mani e si dedica anche ai gioielli anche se io non gradisco molto.
Prova ancora a coprirmi ma le dico di no, mi chiede di non venirle in bocca cosa che farò avvisandola prima.
Tutti quei versi mi danno noia e decido quindi di venire in fretta.
Mi pulisce con salviettine e la riporto alla postazione.
Social zero.
Ripartito vado alla Leroy Merlin di Caponago, una volta arrivato cerco il portafogli nel borsello che avevo sui sedili posteriori.
Lo trovo a terra...vuoto.
Documenti e carte di credito c’erano, contante, una settantina di euro spariti.
Decido quindi di tornare indietro, non sapevo nemmeno io come avrei affrontato l’argomento, ma era sparita ed al suo posto c’era un’altra.
Mi sono fermato quindi a chiedere all’amica dove fosse Mina o Marina e mi ha risposto che stava lavorando, quindi sono stato lì un po’ ad aspettare cercando anche nel parcheggio dove prima avevo consumato io, ma nulla.
Dopo mezz’ora non era ancora tornata, rassegnato me ne sono andato.
Sono stato un asino, la colpa è solo mia, forse perché le esperienze precedenti non mi hanno mai dato problemi.
Incontro avvenuto intorno alla metà di Novembre.
Ripassandoci tutte le sere, non l’ho mai più vista.