[RECE] Mina - OTR - Creazzo (VI)

Reaction score
2
NOME: mina
CITTA DELL'INCONTRO: creazzo
ZONA: distributore esso
NAZIONALITA': rumena
ETA': nn chiesta stimata sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora magra, capelli lunghi lisci 1.70 circa, seno una terza scarsa, culetto piccolo
ATTITUDINE: tranquilla, standard non attacca bottone, ma risponde educatamente.

LA MIA RECENSIONE:
In giro per vicenza, approfittando della carenza di controlli, mi sembra di non aver visto neppure una pattuglia di locali in tutta la serata, mi decido e dopo una lunga indecisione, quasi a tempo scaduto di caricare questa ragazza, che fisicamente e di viso mi piace, vicina della più celebre Maria ac.
È lì tranquilla seduta o a volte in piedi con le cuffiette, la carico e andiamo nel suo appartamento,noto, in zona industriale.
Arriviamo e saliamo, ci saranno ameno 4 ragazze dentro, andiamo in camera, ci spogliamo,
Lei ha delle scritte tatuate sopra la parte superiore del corpo, si tira su il vestito con fantasia floreale, e spunta un bel seno, che si lascia toccare senza problemi, mentre fa bj usando prevalentemente la bocca, però senza variazione di cadenza, poi decido per pecorina, la schiena presenta un po' di peluria, comunque si lascia prendere il seno anche a pecorino, unica raccomandazione e di sbatterla piano.
Nel complesso nulla che resterà negli annali.

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ahaha ma sai che sei un grande? Mi hai risolto un dubbio, proprio ieri mi trovavo nei pressi di un ambulante che fa panini (quello li davanti), ad un certo punto arriva questa a prendere da mangiare, vestito floreale e tatuaggi altezza scapole. Mi chiedevo da dove arrivasse essendo in scarpe da ginnastica e non sembrava avere zaino per i trampoli... Avevo pensato fosse una lapper, magari arrivata in macchina o portata da una collega. Una volta preso da mangiare per 2 la vedo che si incammina tra l'altro verso la mia macchina, si ferma li, finche dopo pochi secondi arriva un'auto con alla guida un uomo e un'altra ragazza dietro, e la tira su.
Direi che mi hai chiarito il dubbio.
Forse l'aveva portata li' l'ultimo cliente (magari proprio tu!)

Comunque non penso fosse 170 direi piu 165

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Quando l'ho caricata aveva le zeppe nere ai piedi mi sembra.
Io ho aspettato a caricarla perchè si era piazzato uno con un audi fermo al distributore.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ahah pensa l'avevo anche letta quella rece... mamma come è diversa dal vivo!

secondo voi ha ancora annunci?

curiosita' da profano, ma il puttanaio zona boys è quel palazzo nuovo colore chiaro o i palazzi alle spalle del boys dove c'è un parcheggio e di solito auto sfasciate perche c'è anche una carrozzeria?

Commenta
Reaction score
910
nella via della carrozzeria....

circa gli annunci, non ho piu guardato, diciamo che seppur di mio gusto (tutto sommato....io amo qualche kg in piu anche se ha misure non male ed è sufficientemente carina) dopo un paio di volte ho visto che nessuna scintilla scattava. Al suo 1^/2^ gg qui a Vicenza in cui l'ho beccata pareva piu promettente....o forse era quello che speravo io e basta!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La ragazza ha aperto profilo badoo... e se uno non lo sa, rischia anche di uscirci a cena... bah!

pero' su quel profilo è molto carina!!

Commenta
Reaction score
13
Ieri sera in un veloce passaggio mi pare di averla rivista al distributore di benzina nei pressi dell'Ac Hotel

Commenta
Alto