Penso si chiamasse mina,ma quando non son molto soddisfatto tendo a cancellare il nome sebbene mi abbia fatto vedere la sua carta d identita,comunque l ho caricata li dalla rotonda della citroen,magra,capelli lisci e scuri,stasera aveva la coda di cavallo e fianchi leggermente larghi.Nel tragitto mi son divertito devo ammetterlo,sparavo stronzate a nastro e lei rideva e mi passava la mano tra i capelli e tra me e me mi son detto "stasera mi sa che mi va bene".Arrivati a casa che si trova penso vicino al roadhouse,abbiamo cercato per 10 minuti buoni dei fazzoletti perche li aveva finiti,ma aveva finito anche gli scottex e perfino la carta igienica,per fortuna e rientrata la sua amica bionda con un cliente che ce ne ha dato 1 "ti sei sforzata".Mi metto sul letto e la guardo mentre si spoglia e sorride imbarazzata,ma ora avviene una cosa che ha dato una svolta alla serata,una telefonata da un cliente a detta di lei importante che l aspetta e si deve sbrigare.Allora iniziamo con un BJ niente di che ma che il suo dovere lo fa,anche se lei si lamenta che l ho grosso "e non e vero".missionaria con lei che mi tiene lontano con la mano,pecorina con lei che mi sta tutta addosso x non farmi muovere al che decido di farmi finire di sega con venuta sulla mia pancia.Il fazzoletto non mi e bastato per ripulirmi del tutto e ne chiede un altro alla sua amica bionda che le risponde "1 scopata 1 fazzoletto".Nel mentre di tutto questo il telefono ha continuato a squillare di continuo.Ci rivestimo e con lei che mi dice che dobbiam sbrigarci ci fiodiam in macchina,ritorno con lei al telefono con una sua amica che la incita a sbrigarsi,io che sparo minchiate,mina che ride,poi mi passa anche la sua amica al telefono che mi parla a nastro e non si capisce una mazza,le dico anche di dire al cliente che se aveva fretta poteva venire direttamente a casa sua e che se ha intenzione di fare qualcosa di procurarsi anche dei fazzoletti perche non ce ne stanno.Prendiamo per roncocesi e li vedo l amica mora ricciola che ci dice qualcosa con tre budrigoni che se va bene venivano dall albania,mina scende mi saluta e salgono tutti su una punto verdina.Che dire,era partita bene,ma causa "super cliente"e andata peggiorando da riprovare