[RECE] Mina - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
14
Penso si chiamasse mina,ma quando non son molto soddisfatto tendo a cancellare il nome sebbene mi abbia fatto vedere la sua carta d identita,comunque l ho caricata li dalla rotonda della citroen,magra,capelli lisci e scuri,stasera aveva la coda di cavallo e fianchi leggermente larghi.Nel tragitto mi son divertito devo ammetterlo,sparavo stronzate a nastro e lei rideva e mi passava la mano tra i capelli e tra me e me mi son detto "stasera mi sa che mi va bene".Arrivati a casa che si trova penso vicino al roadhouse,abbiamo cercato per 10 minuti buoni dei fazzoletti perche li aveva finiti,ma aveva finito anche gli scottex e perfino la carta igienica,per fortuna e rientrata la sua amica bionda con un cliente che ce ne ha dato 1 "ti sei sforzata".Mi metto sul letto e la guardo mentre si spoglia e sorride imbarazzata,ma ora avviene una cosa che ha dato una svolta alla serata,una telefonata da un cliente a detta di lei importante che l aspetta e si deve sbrigare.Allora iniziamo con un BJ niente di che ma che il suo dovere lo fa,anche se lei si lamenta che l ho grosso "e non e vero".missionaria con lei che mi tiene lontano con la mano,pecorina con lei che mi sta tutta addosso x non farmi muovere al che decido di farmi finire di sega con venuta sulla mia pancia.Il fazzoletto non mi e bastato per ripulirmi del tutto e ne chiede un altro alla sua amica bionda che le risponde "1 scopata 1 fazzoletto".Nel mentre di tutto questo il telefono ha continuato a squillare di continuo.Ci rivestimo e con lei che mi dice che dobbiam sbrigarci ci fiodiam in macchina,ritorno con lei al telefono con una sua amica che la incita a sbrigarsi,io che sparo minchiate,mina che ride,poi mi passa anche la sua amica al telefono che mi parla a nastro e non si capisce una mazza,le dico anche di dire al cliente che se aveva fretta poteva venire direttamente a casa sua e che se ha intenzione di fare qualcosa di procurarsi anche dei fazzoletti perche non ce ne stanno.Prendiamo per roncocesi e li vedo l amica mora ricciola che ci dice qualcosa con tre budrigoni che se va bene venivano dall albania,mina scende mi saluta e salgono tutti su una punto verdina.Che dire,era partita bene,ma causa "super cliente"e andata peggiorando da riprovare

Reaction score
339
Re: [RECE] - MINA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Se ero in te, visto che non avevi ancora iniziato :l'avrei riportata dal suo cliente fidel, gli avrei detto che ci sarei andato quando aveva meno fretta.

Commenta
Reaction score
32

con me non è stata rompicazzo, ma l'avevo caricata al suo secondo giorno di lavoro e ancora non sapeva in che mondo si trovava,

adesso sicuramente si è fatta furbetta e sa come si lavora.

Commenta
Reaction score
339

streetlover ha scritto:
con me non è stata rompicazzo, ma l'avevo caricata al suo secondo giorno di lavoro e ancora non sapeva in che mondo si trovava,

adesso sicuramente si è fatta furbetta e sa come si lavora.
Ciao street: certo che quando sono novizie , c'è da farsi delle belle scopate e partecipano anche.
é quando ne prendono a fiumi, dovrebbero essere + professionali ... della serie far credere con maestria che si divertono.
Se poi ti fanno fretta perché qualcuno le telefona, vuol dire che il malcapitato non ha + piacere che ci vada.

Io personalmente mi sono capitati casi , che lei subito simpatica e carina... ma quando siamo arrivati, faceva partire il cronometro.... ci sono cascato un paio di volte... l'ultima volta ho rimesso il portafogli in tasca e gli ho chiesto se voleva ritornare in dietro con me o si arrangiava.
Lei mi ha risposto che lei non può perdere + di 15 minuti con un cliente al ché ho guardato l'orologio e gli ho detto che non ce la potevo fare, trombare con la pressione del tempo.... l'ho salutata e me ne sono andato... lei ha masticato qualcosa , ma non l'ho cagata pari-
I 15 minuti li ha persi senza prender niente :diablo:

Commenta
Reaction score
166
[RECE] Mina-Otr Reggio Emilia

CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Mina
NAZIONALITA':Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,Rai2,Cob
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100

Mina una ragazza non proprio bruttina di viso ma un bel fisico almeno appena arrivata poi è dimagrita un pochino.
La sua attitudine al questo lavoro a mio parere è che zoccola e gli piace stuzzicare le persone..non è niente di che ma quando ho avuto modo di incontrarla anche di sfuggita quando uscivo dall'apartamento di via manfredi mi attizzava sempre,l'ultima volta entrando nella stanza mentre mi rivestivo con un'altra gli misi il cazzo in mano facendomi segare solo per averla vista.
Avevo notato Mina appena arrivata ma all'inizio non ci avevo fatto nessun pensiero perchè c'era altra carne da cuocere per benino.
Ma una notte era tardi passando vicino alla rotondina di via copernico la trovo su un spartitraffico con una magliettina e solo il tanga nel culetto...e lei mentre dicevo "..questa stà fuori come un citofono.."..mi salutava e mi invogliava con la manina ad andare da lei...Il mio ultimo pensiero fu"..a stà zoccola me la devo inculare"
Nel giorno di riposo aspettai non tanto per caricarla,
arrivata sotto il portoncino di via manfredi restammo 10 minuti sotto perchè non trovava le chiavi..mentre io diventavo ansioso e pensavo di lasciarla lì ed andare..la sotto non si può sostare troppo tempo rischiavo di farmi vedere da qualcuno.
Finalmente trova le chiavi riposte poi in una borsina così piccola che non riuscivo a capacitarmi come mai ci avesse messo tutto quel tempo...bohhh..un po' scemotta c'è, troppo svampita ma forse quel suo essere così mi faceva avere quel desiderio di sodomizzarla.
Entrati in casa per mia sfortuna siamo costretti a metterci in cucina dove c'è il separè
mentre un'altra veniva pompata dall'altra parte.
Non mi viene di baciarla sotto ma solo sulle tette piccole ma no sode,
passa lei con un pompino niente di speciale ma quando è bareback il risultato è sempre buono,mi chiede se volvevo fare prima in figa ed io da gentiluomo non ho declinato l'invito scopandola un po' a doggy e un po'a mission...si passa al secondo canale..
in verità ero preoccupato sulla pulizia di quel orifizio che tanto desideravo in quel momento vedendo la pulizia/lager che avevano in quel pseudo appartamento..
Lubrificato il giusto la penetrazione non è facilissima ma si procede per gradi e per intensità fino a scopare con un ritmo decente senza interruzioni ma solo con qualche "fai piano"...momento di sborrare e come sempre non chiedo permesso e la sborro sul culo e sulla schiena..al momento dell'estrazione avevo paura di trovare sul goldone qualche traccia puzzolente ma meraviglia delle meraviglie era pulitissimo.
Nel tempo si è guastato qualcosa nella ragazza facendo dei servizi non sicuri ma non voglio approfondire perchè non riguarda la mia storia.:sad:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
fatta diverse volte ovviamente, la prima volta era arrivata da pochi giorni non parlava un cazzo di italiano e mi ha fatto capire che era disposta a fare full cabrio, comunque a questa manca qualche rotella nel cervello è un po pazza, ma almeno si lascia fare un po di tutto senza ropere le palle, ultimamente era peggiorata in viso e aveva messo su un po di pancetta sembrava incinta

è un po che non la vedo chi sa se tornerà,

mi ricordo che una volta entò in stanza nuda mentre stavo scopado una collega e si mise a parlare con lei e con me mentre io scopavo la sua amica :lol:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
ma e la stessa mina ?

Hawkeyeargomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
166
Street e' matta quando mi feci segare fece la stessa cosa con mePer la pancetta da quello che so' 2 mesi fa era in stato interessante di 4 mesiE nonostante tutto continuava a stare in strada con tacchi alti.Garry forse si non ho la possibilità di vedere adesso che sto' col iPhone se ci sonothread già aperti li uniamo.ah raga vi dico questo anche se non c'èpiu' ma aveva contratto anche l'epatite e non e' una caliga ma la verita'infatti anche avevo avuto come rapporto solo il Bbbj e anche se datato mi andai a fare un ctrlgenerale con tutti esiti negativi.Vado a lavorare che sto' guidando.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Street e' matta quando mi feci segare fece la stessa cosa con mePer la pancetta da quello che so' 2 mesi fa era in stato interessante di 4 mesiE nonostante tutto continuava a stare in strada con tacchi alti.Garry forse si non ho la possibilità di vedere adesso che sto' col iPhone se ci sonothread già aperti li uniamo.ah raga vi dico questo anche se non c'èpiu' ma aveva contratto anche l'epatite e non e' una caliga ma la verita'infatti anche avevo avuto come rapporto solo il Bbbj e anche se datato mi andai a fare un ctrlgenerale con tutti esiti negativi.Vado a lavorare che sto' guidando.

E tu hai scritto questo papiro mentre guidavi??

:rofl::rofl::rofl:

Sei un grande!

Commenta
Reaction score
14
ma non era finita alla rotonda a modena che porta a magreta.......comunque so dove trovarla su facebook ora indago un po

Commenta
Reaction score
166
Come sempre preciso che non è un Bump ma per inserire l'index in eventuali richieste info in futuro e rendere un idea della tipologia dell'incontro.

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mina-7xcb47663157

index:34535382xx

Ricordo:
Mina.jpg Mina1.jpg Mina2.jpg

Commenta
Alto