[RECE] - MIRA - OTR BLACK - VIA RIGOSA - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Soccia ma questa e' buona!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ore 19:30 sono in Via Rigosa per questioni ancora non ben conosciute :suicide2: ...e becco questa puledrona nera che svetta sulle altre...
Sara' 1,80...vestita decentemente, sorriso sereno e movenze non troppo africane..
Ma chi cazzo e' questa? Ma e' nuova? :shok:

Lei sosta in due posizioni...nelle vicinanze del ponte dell' autostrada in Via Rigosa in direzione Borgo ed anche in direzione Zola vicino a Via Rigosa 2...

Boh....faccio un paio di giri..me la slumo un po'...mi sembra parecchio buona..
Decido per l' intervista da arresto ma me la soffiano....

Intanto collegamento telefonico con SLEX che sta per raggiungermi in Via Rigosa..
Giro e rigiro e la puledra riappare nella location in Via Rigosa 2..
Mi fermo...da vicino perde un po' in viso pero' rimane un bel figone..poi parla bene l' italiano..non e' tanto burgunda nei modi di fare e quindi devo farla....
Cominciamo a contrattare e si opta per un solo BJ "dietro la siepe".

Colto da tirone, parcheggio il fiorino in bella vista in Via Rigosa 2 e mi ammollo dalla giumenca a piedi.
Arrivo da lei...mi sorride e mi porta dietro le frasche a 2 metri dalla strada. :suicide2:
Praticamente eravamo in mezzo alla strada..ci vedevano tutti..ma ormai era troppo tardi per questionare....

La tipa e' diversa dalle altre nere...parla da Dio italiano...si chiama MIRA..proviene da diversi locali di LAP DANCE...mi dice il MIKONOS...boh..ci puo' anche stare dato il modo di fare navigato...
E' alta praticamente come me...culotto sporgente un po' pienotto....tette sode di una buona misura.....viso abbastanza carino non troppo preistorico...insomma non male!! :ok:

Siamo in piedi uno davanti all' altra....io mi tiro fuori il cazzo...lei mi guarda e sorride..io tento il FK (sono orrido)...lei non ci sta..ma sorride..poi si piega e parte di pompa coperta..

SOCCIA CHE POMPA!!! :shok: :shok: :shok: :shok:

Questa ha una voragine al posto della bocca!!..E la Madonna che lavoro...io avevo il cazzo mezzo bazzocco, che sara' 30-40 centimetri :biggrin: , e questa me lo faceva sparire!!
Fantastico!!

Dopo un po' il cazzo reagisce alla grande...lei continua a spingere parecchio, non va giu' fino in fondo ma ci va' un bel po' vicino!!
Le prendo la testa..la spingo..sento che un po' accusa..ha un principio di conato...la cosa mi ingrifa e allora comincio a pompare io nella sua bocca..

Poi mi sveglio..mi rendo conto che ero in mondovisione in Via Rigosa...allora cerco di concludere il piu' presto possibile..
Mi scappuccio chiedo la sega..lei acconsente...
Pero' si gira e mi mostra il culo..
In pratica non aveva capito un cazzo...dovevo segarmi io perche' lei il cazzo sguantato non lo tocca...e qui non ci siamo per un cazzo...ma con le blacks purtroppo e' cosi.

25 secondi netti e vengo perche' lei mi mostra il buco del culo nel vero senso della parola....con 4 dita se lo apre e si protende verso di me....
Pulizie di rito e buon viaggio...

Direi buona esperienza...lei e' effettivamente diversa dalle altre..mi dice che e' la sua prima sera in strada...
Non ho sentito landre strane...mi e' sembrata pulita.

Attendiamo le parole di SLEX che l' ha chiavata dopo di me...

RATE: 10 EURO.

Praticamente una pompa AGRATIS. :shok:

[youtube:7gpjhyvi]http://www.youtube.com/watch?v=5qD72NCJSkk[/youtube:7gpjhyvi]

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
e l'ho pure chiavata.. Non male. C'è un discreto bailame adesso in quel di rigosa..trashare è d'obbligo :ok:
deep-throat.jpg

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
ventello. con omaggi della ditta: carta del guanto trovata oggi sul tappetino del passeggero e patatine sbriciolate ovunque. Nere bona lè

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
slex2008 ha scritto:
ventello. con omaggi della ditta: carta del guanto trovata oggi sul tappetino del passeggero e patatine sbriciolate ovunque. Nere bona lè

Dare un passaggio alle nere e' come tirarsi delle smartellate sui maroni.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
cacciatores ha scritto:
Una Binga Bongo ecx mikonos che spompa a 10€? mi sa che c'e qualcosa che non torna...

Si lo so pero' lei parla bene italiano...anche nei modi di fare non e' preistorica...quindi boh..

Commenta
Alto