[RECE] Mira - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
NOME: Mira
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: "Ambasciata Serba di Anzola"
NAZIONALITA': serba
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):DFK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti che valgono 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli castano-rossicci, seconda di seno, carnagione olivastra, truccata vistosamente, discreto sedere e discrete gambe.
ATTITUDINE: demoniaca

RECE= Siccome nessuna recensisce allora parto io.:pardon:
E’ la nuova entry dell’ambasciata e collega di emina.
Avevo notato la presenza già dammò, ma ho sempre scartato il carico perché sempre in compagnia di emina; ma una sera di queste... TAC….!!!!
Eccola che me la ritrovo sola; con Emina dopo diverse puntate è nato un conquibus e da allora preferisco girare al largo.
Mi accosto come un falco e tiro giù il finestrino e comincio a chiedere; non sa un’acca di italiano.
Mentre tenta di spiegarsi a gesti la osservo e noto una discreta ragazza ( non è Sandra e nemmeno Emina eh ) che si difende; buona carrozzeria, capelli castano rossicci, viso carino, carnagione olivastra, vestiario rivedibile, ma gambe e sedere OK
Mentre sto intervistando a noi si affianca una audi che scarica emina, allora faccio subito salire Mira.
Appena salita mi indica la direzione coi gesti e nel mentre vengo assalito con lingua nel collo……
Al che fermo l’auto tento un FK che viene replicato alla grande; oh quasi quasi si potrebbe fare li però denunce non ne voglio, al che è durissima tenerla ferma.
La prossima volta prendo un body guard oppure metto un divisorio modello gabbia di leone.
Il cobra reale è attivo e lei se ne accorge; faccio una piccola premessa……
Ero uscito “alla buona” cioè tutto docciato e impomatato e profumato ma con la tuta e senza mutande ( pronto all’uso insomma ) come ai bei vecchi tempi.
La sua mano quindi arriva li e lo tira fuori e io la faccio desistere perché non ho voglia di far dei bussi in auto.
Finalmente si giunge in loco
Altra piccola premessa
C’era una signora con carlino al guinzaglio e fucile sulla stradina diretta verso il tromboposto; per me sarebbe opportuno cambiare location perché ho come la netta sensazione che ci sia un discreto incazzo del vicinato.
Finalmente si comincia e non faccio nemmeno in tempo a pagarla ( a fine corsa salderò il tutto ).
Ma sti cazzi che vortice!!
Lingua dappertutto, ho lasciato due canini in auto, morsi alle orecchie, bim, bum, bam e poi mi è venuta sopra e avvinghiata al sedile mi ha trombato senza che potessi fermarla.
E sti cazzi !!!
Esco soddisfattissimo ed esausto.

Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mira detta "Stira e AmMIRA"
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Distributore dell'Ambasciata Serba
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DEEP FK , BJ,FINGERING,FUCK RAI1 (missionaria)
DURATA DELL'INCONTRO: una trentina di minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 capelli rosso-scuri,viso un pò aggressivo,troppo truccata,fisico molto buono con menzione particolare per le gambe e il fondoschiena.Meno le tette.
ATTITUDINE: vogliosa di minchia e un pò pazzerella.

LA MIA RECENSIONE:
Mi accodo al Doc perchè l'ho fatta anch'io dopo qualche giorno che è qui.
Sta con Emina e Victoria dentro al distributore. Parla poco per cui chiedo info e contratto con l'amica.
Mi accordo per andare in un posto più tranquillo.Dove portano loro non mi piace anche se ho ottimi ricordi,ma la sicurezza viene prima di ogni altra cosa.Le ragazze dell'Ambasciata mi conoscono tutte bene per cui almeno con me non fanno difficoltà ad andare dove sono più tranquillo.
Mira è nuova di qui,parla serbo e spagnolo.L'italiano lo sta pian piano imparando on the road.
Fisicamente l'ha già descritta bene il Doc.Una ragazza normale,capelli rossi,carnagione olivastra un pò zingaresca,seno piccolino,magra ma non magrissima,belle gambe,gran bel fondoschiena,la pelle è giovane ma non bellissima al tatto.
Ciò che colpisce di lei è l'atteggiamento.
Entra in macchina e comincia ad annusarmi. Adora i profumi ed io che incautamente e fresco di doccia ne indosso uno vengo assalito dal suo naso. Durante il tragitto mi annusa,mi lecca e mi bacia il collo.Con la mano accarezza i jeans e cerca il membro.Cerca di estrarlo dall'alcova ma non ce la fa al buio,aggiungiamo che la cintura del seggiolino le impedisce di entrare.
S'incazza,cerca di togliermi la cintura ma io glielo impedisco,prendo una curva su due ruote con Mira in pieno gasamento attaccata come una cozza.
Arrivo al posto di trombo poco distante con la bega in tiro. Scavalca il sedile mi salta sopra e parte di bacio violento e assatanato.
Scordatevi il classico FK da fidanzatini in pieno stile 3ALEX perchè qui è lingua in bocca decisa e a tratti violenta.Stento quasi a tenerla a freno,anche perchè mi pianta le ginocchia sullo stomaco . Abbasso il sedile e continuiamo a baciarci mentre talvolta si stacca dalla bocca mi guarda ed inizia ad annusarmi come un cane da tartufo facendomi un sacco di apprezzamenti.

Calma fanciulla,sei tutta un fuoco,ma lasciami il tempo di svestirmi.
Ritorna al suo posto e ci denudiamo. Lei non completamente,io quasi.
Stavolta il bacio è più dolce,con la mano destra mi sega il cazzo mentre continuiamo a baciarci con le mie mani che le accarezzano il collo.
Provo a fare il dolce,le sussurro qualche parola in spagnolo,sembra calmarsi ed apprezzare,ma poco dopo riparte la furia,allora sto al gioco solo che stavolta la sormonto io nell'altro seggiolino.
Sarebbe arrivato il tempo di gommare.
Scarta il condom,ci prova ma non ce la fa semi-distruggendomi il glande.
"Tropo grande!" dice. Ride,ridiamo, faccio io che è meglio.

BJ troppo aggressivo e vorace. Tenta anche di affondare ma mi fa più male che bene.
Interrompo la fellatio,le tolgo le mutandine nere lanciandole infondo alla macchina,per un attimo ci osserviamo,sputacchio suo in figa e la penetro alla missionaria non senza problemi di entrata.
Fuck lungo e partecipato. Lei si muove e lo cerca prendendolo tutto fino in fondo con rapidi movimenti di bacino.
Le afferro le chiappe baciandola,godiamo entrambi fino a che non vengo felicemente nel condom.
Post coito dove rimaniamo abbracciati dentro di lei.Continua ad annusarmi e adesso smette di essere aggressiva facendo un pò la tenerona.
La riporto all'Ambasciata,saluto Emina che non batte chiodo e vuole salire.Io le faccio segno che è meglio di no e che mi fermerò a bere qualcosa. Le due parlano,ridono,le saluto dicendo a Mira che ci riveremo presto e passo a farmi un caffè.
Prima di entrare becco un'altra loro collega che per fortuna mi fa notare ridendo come fossi pieno di rossetto e di succhiotti di Mira.
"Vieni qua che ti aiuto a pulirti"

Sarebbe anche stato un atto generoso,solo che per niente ormai non scodinzola più nemmeno il cane e mi aspetta un'altra chiavata selvaggia con una persona a me molto cara.

Di Mira che dire: carina,non bellissima,ruspante,forse un pò troppo aggressiva,più adatta a chi piace il sesso tosto,non quello da fidanzatina casta e dolce.
Daltronde è serba e le serbe non eccellono in dolcezza,ma il cazzo lo apprezzano.
Ha un debole per i profumi da uomo .
I bocchini non li sa fare,spero impari alla svelta.
Per ora è una ragazza di campagna assatanata ma siccome ancora 1+1 lo so fare penso che presto muterà l'atteggiamento,in fondo chi va con lo zoppo prima o poi impara a zoppicare e li c'è una vera e propria scuola in materia.

Saluti ,bella scoperta Doc e come sempre

W Pepper Potts!!!

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia(Bo)
ZONA: Ambasciata Serba
NAZIONALITA': Serba
ETA': 25 anni
SERVIZI OFFERTI : Fk(Accennato)-Bbbj-Cim (Car)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA :-
ATTITUDINE:-

Mi ha colpito la simpatia e la solarità in una intervista con Amici.
Ha la faccia da porcella con un belle labbra con rossetto rosso.
M'ispira un botto e mi viene voglia di fare il secondo Cim della serata.
Si è fatto tardi ma in precedenza aveva fornito l'orario d'uffico e quindi avevo tempo per poter scaricare gli amici per poi caricare lei.
Il problema che non so' che caxxo scrivere.
Carico-Posto del trombo-Scarico meno di 15 minuti forse molto meno non saprei.
Ero partito con l'idea di f-kapparla alla grande e che fosse una gran pompinara.
L'fk solo accennato dice che non bacia più perchè si è fidanzata...bah stronzate.
La pompa non mi è piaciuta abbastanza prevedibile e meccanica.
Di fondo sono io che sbaglio perchè pagando dovrei far lavorare lei e non preoccuparmi quando tempo ci mette ma ogni volta che vedo che non è il tipo di pompa che mi piace la faccio staccare.
Acconsente a baciarmi Soft dando un po' di lingua in maniera timida..ci gioca su,si allontana e poi si riavvicina..peccato.
Fisicamente nuda non so' come è fatta,da vestita sembra ok ma credo che da nuda perda qualche punto.
Concludendo un Cim tanto "per" ma che non mi ha lasciato nulla(Colpa Mia)
Scusate la brevità della mia Rece ma non saprei cosa scrivere.
Riflessione - Cim + Fuck.

Rece:212

Commenta
Reaction score
3.530
Nuda di punti ne perde + di uno,ma ne guadagna tanto in simpatia. E' un classico "tipo da ballotta". Si è fidanzata da poco pare(forse con il Doc?? :rofl:​) è vero .Continuo a preferirle le colleghe di Ambasciata,ma una battuta con lei ci scappa sempre!

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Ambasciata serba
ETA': 27 c.a.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 ; 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25' minuti di tornitura di fava
DESCRIZIONE FISICA: vicina a 1e70 castana occhi castani forme che hanno resistito decentemente alla maternità. Lasciata vestita che non si sa mai che perda...
ATTITUDINE: Buona, confermo propensione alla ballotta; abnegazione al pompino

LA MIA RECENSIONE:

Uh, è passato quasi un mese..quasi me ne ero scordato! A proposito..con chi dovevo andare quella sera?
Fatto sta che si fa tardi e il ripiego è l'Ambasciata. Mirna e la Vania di obi. Vania mi pare spaurita e spaesata, Mirna scàlpita. Su Mirna.
Il loro posto è abbastanza esposto, ma proprio perché è LORO va alla grande. 30 bj rai1. Fk non ci penso proprio, poi adesso ha il moroso..
:spruce_up:
Mi sugge il regal augello con dovizia ed efficacia, mi si accende una lampadina grigioperla...ma visto che sei così brava, perché non la finiamo così?
Arriviamo a 50, via il goldon e via di bocca fino alla fine.
Ci ricomponiamo in fretta e furia perché Vania è al comando della Ambasciata tutta sola, era appena arrivata e ancora non sapeva una mazza di italiano
(come adesso, del resto, nonostante le diverse mazze)
Le luci del distributore illuminano il vuoto...dove cazzo è andata Vania? Majko mila! :lol:

Commenta
Alto