[RECE] Mira (Rou) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
550
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mira
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: capelli castani lunghi viso sul lungo occhi scuri fisico skinny alta 1.60 max per 45 kg bel culetto seno una seconda
Attitudine: tranquilla parla un buon italiano tecnicamente nella media
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in auto 40 a salire in motel 100
Compenso concordato
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 RAI2
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del baraccone all'imbocco per Mornico
Coordinate: 45.60197, 9.807889

LA MIA RECENSIONE
Sto vagando per la zona e alla rotonda vedo questa ragazza praticamente in 2 pezzi con in bella mostra un paio di chiappette che mi attirano, stranamente non ha ai piedi i classici trampoli ma un paio di simil anfibi
mi fermo arrivandole da dietro lei si volta verso di me e sorride, anche di viso non è male non bellissima ma piacevole, inizio l'intervista si chiama Mira è rumena il RATE parte da 40 (mi sa che ormai il 30 ce lo scordiamo)
chiedo se fa anche BBJ accetta e la faccio salire, parliamo un po e siamo arrivati all'imbosco che non è il massimo anzi, per fortuna è tardi
si toblie il perizomino mettendo in mostra una fighetta depilata, gli passo il dovuto stranamente non chiede di arrotondare a 50 probabilmente giornata fiacca o tentativo di fidelizzare
arriviamo al dumque abbasso i pantaloni lei passa il fratello con salviettina bagnata e poi parte di BBJ niente di che nella norma solo che quando vede che sono pronto si stacca gli chiedo di continuare ancora un po dà ancora 4 colpetti e si rialza
prende il palloncino lo veste da ancora qualche colpetto e mi invita alla fase trombo
sintonizzo RAI1 e si parte partecipazione scarsina per lo meno non fa notare il tempo che passa, la spingo verso di me prendendola per i fianchi fino a che riempio il palloncino, appena riempito in un nanosecondo prende in mano la situazione e la estrae velocemente
pulitina ci ricomponiamo e la riporto alla mattonella ci salutiamo e via si riparte
per concludere cosa si puo dire lei ragazza carina e simpatica ma all'attto è nella media purtroppo BBJ votazione medio bassa, certo che BBJ fatti bene in zona ce ne sono pochi, quindi svuotatina nella sufficienza
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mira,
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 29,
Età dimostrata: 25,
Descrizione fisica: altezza 1.60 metri circa, capelli neri, lunghi lisci e raccolti, carnagione olivastra, 2a di seno, faccia ovale e corporatura esile,
Attitudine: calma, ma con fretta.
Reperibilità: quasi facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 40 bbj+Rai1 e 50 per bbj+Rai1s con COB, niente baci sulla bocca, non ho chiesto per Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1 a 30,
Durata dell'incontro: 8 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico al Serio (BG) SP97 angolo SP573,
Coordinate: 45.60206962359932, 9.808075437500868

LA MIA RECENSIONE
Qualche sera tardi orsono ho deciso d’arrivare fino all’Est della Bassa Bergamasca. Non ho visto nessuna OTR tra Calcinate, Mornico e Ghisalba, siccome erano già le 02.00. L’unica che ho avvistato in quel posto a quell'ora era la donna in questione, la quale, sempre danzante, non m’ha mai ispirato molta fiducia.
Siccome, dalle precedenti interviste mi sembrava calma ed educata, ho deciso di rischiare il cattivo incontro e quindi l’ho presa.
Ci siamo concordati per il servizio suddetto e la medesima m’ha confermato il tutto in maniera stentata, con un carattere non certo contento.
Abbiamo raggiunto il suo solito imbosco e la medesima m’ha offerto anche le prestazioni di scoperto per un totale di 50, oppure 100 per stare un’ora insieme.
Ho rifiutato il tutto e la medesima donna ha iniziato a svolgere un bj pessimo e veloce. Subito dopo m’ha invitato a compiere il rapporto in Rai1.
Ho cercato d’avere l’erezione, ma nulla in merito.
Siccome la stessa affermava che il suo tempo non avesse potuto andare oltre i 10 minuti con solo 30, magari con 20 in più avrei potuto subito togliermi il preservativo e combinare l’amplesso non protetto con il COB ma non con il CID. Alla mia connessa opposizione e richiesta di continuare con il secondo servizio appena iniziato, la Mira m’ha detto di ricompormi e riportarla subito alla sua postazione.
Non ho potuto fare altro prontamente al fine di non sforare l’articolo 609bis del Codice Penale (cosa che qualche punter in differenti occasioni con altre OTR ha fatto, finendo dietro le sbarre per violenza sessuale, preso anche dall’arrabbiatura relativa).
Le ho chiesto se fosse controllata e la medesima m’ha risposto in via affermativa (almeno alle sue dichiarazioni) e d’essere anche d’etnia Rom.
Nulla di buono svolto per nemmeno 10 minuti.
Purtroppo al principio, non ho ascoltato le mie supposizioni in merito.
 
Commenta
Alto