[RECE] Mira tettona bulgara - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
378
NOME: Mira
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Via Fratelli Bandiera, attualmente all'incrocio con via Ghega
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ/Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccola-bel viso-gran seno-mora
ATTITUDINE: zingaresca, ma domabile

Ed eccomi a scrivere una nuova rece.

Mira è una delle più note in via fratelli bandiera. Sorella di Patrizia, gran gnocca anche lei.

Mira è più piccolina, ma con le tette più grosse. Un viso veramente bello.
Peccato che qualche anno fa sia stata al fresco con tanto di foto sul giornale, per aver fatto parte del gruppetto di zingare che alleggerivano i clienti dell'oro che portavano addosso.

Ad ogni modo, quest'anno è tornata più ingrassata rispetto a prima.

Dicevo che ha un bel viso e delle tette enormi, ( si, gorgonzola! Proprio grosse!) che tende a mettere in evidenza con abiti con decolltè o che le spingano verso l'alto. Io l'ho testata diverse volte. Diceva uno qui del forum che è riuscito addirittura a portarsela in hotel per una notte intera in cambio di qualche regalo di intimo.

Io ho sempre trattato con lei fino a 20 euro, ed ha sempre accettato.

Cambia posto nel tempo, e la mia ultima volta con lei fu in camper con una sua amica che rompeva le palle che voleva partecipare anche lei.

Ha una passera larga ma avvolgente, a me piace prenderla a pecorina mentre le strizzo le tette, oppure farmi spompibare mentre lei mi guarda con quel bel viso maliziosamente finto da liceale porca, ed io le fisso le tette. Sembra quasi che le piaccia, anche se la tendenza missilistica c'è.
Usa parecchio la lingua nei bj e alternandola a sguardi maliziosi è eccitante.
É da parecchio che non la testo dunque non riesco ad essere preciso nelle descrizioni.

Sua sorella Patrizia è più alta, è generalmente godevo di più nel penetrarla messa a 90 per via del l'altezza. Faró rece anche su di lei.

Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Io me la ricordavo che deve aver avuto almeno una sesta. Adesso sembrano più piccole ma sempre grosse....

Commenta
Reaction score
10
Io me la ricordavo che deve aver avuto almeno una sesta. Adesso sembrano più piccole ma sempre grosse....

Bene, ma così solo per commentare, leggo che è ingrassata un po' ma adesso le tette sembrano più piccole.
Strano, di solito quando una donna ingrassa un po' nelle tette va a finire...

Commenta
Reaction score
10
Gorgo perché non vai a vedere se è di tuo gradimento? ;)

Ti ringrazio per l'invito e lo accoglierei volentieri, quando passerò per lavoro da quelle parti lo terrò in mente (perchè senza offesa ma farmi apposta, in questo periodo di gelo, 150km per vedere una zingara in sovrappeso con la quinta... anche no!).
Comunque ti ripeto e ti ringrazio dell'invito che andrò ad accoglierlo quando mi sarà di strada, intanto rimando l'invito a scrivere a discuterne a chi è più motivato/comodo di me nel raggiungerla.

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Eh capisco! È un bel problema per tutti la distanza. Però anche non possiamo basarci esclusivamente su opinioni altrui. Quello che piace a me può non piacere a te e viceversa. Io ho i miei canoni, e da un po' di tempo sono diventato difficile nei gusti. Prima mi trombavo anche i cessi (sempre all'interno dei miei canoni di passabilitá). Adesso, sinceramente faccio molta fatica a trovare quella che mi dà lo stimolo di andarci, e se la trovo, state tranquilli che ho sempre un ostacolo di mezzo, del tipo: tutori della legge in giro, in zona soggetta a multe, non sono da solo in auto, non posso fermarmi, non posso spendere.....

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
3
Sentiamo Tomas, testimone diretto, che definiva la tipa " tettona e carina di viso", ma è probabile tu ci abbia imbroccato. Non solo sulla base della fisiognomica masto-trascendentale degna di un tettomane della tua levatura. Anzi, del tuo calibro misuratore.

Non mancano anche altri elementi logico-indiziari.
Premetto che non ho mai bazzicato in zona e nulla so, ma a ben vedere quella da te indicata forse è la meglio a lineamenti, stando alle foto. E poi si nota una forte somiglianza con un'altra delle banditesse (la possibile sorella della rece).

Certo che viste così sembrano proprio delle smazzatarocchi tzigane, col fazzolettone in testa e il pentolone che bolle nell'accampamento, ancor prima che delle succhiafave. Molto pittoresche.

Commenta
Reaction score
378
Buona la prima! Prima in basso a sinistra! Sua sorella è la seconda in alto da sinistra

Commenta
Reaction score
10
Eh, mi pareva. Bravo a Gorgonzola! Le altre le conosci?

A dire il vero non ho mai visto ne conosciuto nessuna, nemmeno la tettona citata nel thread.
Il mio è solo intuito e botta di culo, sapevo da quello che è stato detto che è mora, carina e leggermente in sovrappeso... guardando le foto la scelta si restringe come al gioco "Indovina Chi".

Commenta
Reaction score
378
Considerando comunque che in sta foto sono tutte peggio di come si vedano dal vivo.....

Commenta
Reaction score
3
A dire il vero non ho mai visto ne conosciuto nessuna, nemmeno la tettona citata nel thread.
Il mio è solo intuito e botta di culo, sapevo da quello che è stato detto che è mora, carina e leggermente in sovrappeso... guardando le foto la scelta si restringe come al gioco "Indovina Chi".

Proprio per quello ti ho detto bravo, tra logica e intuito. Sei un rabdomante della 6' misura. Un indovino del reggipetto. Un segugio dell'abbondanza mammaria. Un'esteta del capezzolo.

Commenta
Reaction score
12
ora lavorano in camper in via ghega, le due sorelle mira e patrizia testè inidcate nelle foto...con me si sono sempre comportate con gentilezza correttezza...per quel che mi riguarda le uniche due degne di nota del pattume zingaresco di marghera e limitrofi

Commenta
Reaction score
0
Mira

Ho provato pure io Mira, in camper in una laterale di via fratelli Bandiera. Pultroppo non era sola ma con una sua amica brutta come il colera. Insisteva che voleva partecipare ma io non ho voluto. Comunque lei è molto dolce e gentile e pure simpatica. Ha due tette da paura. Si è raccomandata di controllare se avessi tutto prima di uscire. Peccato che non sia sola.Peccato che abito lontano, sarebbe bella portarsela a casa una volta.

Commenta
Reaction score
0
Si io non la ho trovata li comunque sembra lei. Sono ripassato e le ho chiesto quanto vuole per venire a casa mia, con la scusa che sto lontano ( 30 km ) vuole 200...troppi

Commenta
Alto