- Reaction score
- 378
NOME: Mira
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Via Fratelli Bandiera, attualmente all'incrocio con via Ghega
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ/Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccola-bel viso-gran seno-mora
ATTITUDINE: zingaresca, ma domabile
Ed eccomi a scrivere una nuova rece.
Mira è una delle più note in via fratelli bandiera. Sorella di Patrizia, gran gnocca anche lei.
Mira è più piccolina, ma con le tette più grosse. Un viso veramente bello.
Peccato che qualche anno fa sia stata al fresco con tanto di foto sul giornale, per aver fatto parte del gruppetto di zingare che alleggerivano i clienti dell'oro che portavano addosso.
Ad ogni modo, quest'anno è tornata più ingrassata rispetto a prima.
Dicevo che ha un bel viso e delle tette enormi, ( si, gorgonzola! Proprio grosse!) che tende a mettere in evidenza con abiti con decolltè o che le spingano verso l'alto. Io l'ho testata diverse volte. Diceva uno qui del forum che è riuscito addirittura a portarsela in hotel per una notte intera in cambio di qualche regalo di intimo.
Io ho sempre trattato con lei fino a 20 euro, ed ha sempre accettato.
Cambia posto nel tempo, e la mia ultima volta con lei fu in camper con una sua amica che rompeva le palle che voleva partecipare anche lei.
Ha una passera larga ma avvolgente, a me piace prenderla a pecorina mentre le strizzo le tette, oppure farmi spompibare mentre lei mi guarda con quel bel viso maliziosamente finto da liceale porca, ed io le fisso le tette. Sembra quasi che le piaccia, anche se la tendenza missilistica c'è.
Usa parecchio la lingua nei bj e alternandola a sguardi maliziosi è eccitante.
É da parecchio che non la testo dunque non riesco ad essere preciso nelle descrizioni.
Sua sorella Patrizia è più alta, è generalmente godevo di più nel penetrarla messa a 90 per via del l'altezza. Faró rece anche su di lei.
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Via Fratelli Bandiera, attualmente all'incrocio con via Ghega
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ/Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccola-bel viso-gran seno-mora
ATTITUDINE: zingaresca, ma domabile
Ed eccomi a scrivere una nuova rece.
Mira è una delle più note in via fratelli bandiera. Sorella di Patrizia, gran gnocca anche lei.
Mira è più piccolina, ma con le tette più grosse. Un viso veramente bello.
Peccato che qualche anno fa sia stata al fresco con tanto di foto sul giornale, per aver fatto parte del gruppetto di zingare che alleggerivano i clienti dell'oro che portavano addosso.
Ad ogni modo, quest'anno è tornata più ingrassata rispetto a prima.
Dicevo che ha un bel viso e delle tette enormi, ( si, gorgonzola! Proprio grosse!) che tende a mettere in evidenza con abiti con decolltè o che le spingano verso l'alto. Io l'ho testata diverse volte. Diceva uno qui del forum che è riuscito addirittura a portarsela in hotel per una notte intera in cambio di qualche regalo di intimo.
Io ho sempre trattato con lei fino a 20 euro, ed ha sempre accettato.
Cambia posto nel tempo, e la mia ultima volta con lei fu in camper con una sua amica che rompeva le palle che voleva partecipare anche lei.
Ha una passera larga ma avvolgente, a me piace prenderla a pecorina mentre le strizzo le tette, oppure farmi spompibare mentre lei mi guarda con quel bel viso maliziosamente finto da liceale porca, ed io le fisso le tette. Sembra quasi che le piaccia, anche se la tendenza missilistica c'è.
Usa parecchio la lingua nei bj e alternandola a sguardi maliziosi è eccitante.
É da parecchio che non la testo dunque non riesco ad essere preciso nelle descrizioni.
Sua sorella Patrizia è più alta, è generalmente godevo di più nel penetrarla messa a 90 per via del l'altezza. Faró rece anche su di lei.