[RECE] Mirabela - OTR - Brescia

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
CITTÀ DELL'INCONTRO:Brescia
ZONA:Ipersimply fermata autobus via valcamonica
NOME Mirabela
NAZIONALITÀ rumena
ETÀ 20 reali
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO 30 car 60 Loft
COMPENSO CONCORDATO 60
DURATA 10min.
DESCRIZIONE FISICA:bel viso al primo impatto,comunque carina,non alta,fisico apparentemente allettante,capello lungo,moro(poi scoprirò con riflessi rossi)
ATTITUDINE proseguite oltre

Giretto di perlustrazione,la intervisto,mi spara l'offerta,saluto e riparto,dopo una mezz'ora di deserto ritorno infoiato e la carico.
Direzione scontata:Loft di Laura(battente nel medesimo asfalto) e della compianta Dayana...
Solita rampa di scale fino alla mansarda,al buio...
Entro,c'è Laura,beh,non mi fa impazzire,mai testata,però gran bel pezzo! La saluto,entriamo in cameretta...lei dice essere qui da tre gg,effettivamente non l'avevo mai vista...social pari a quando parlo tra me e me...
Ora la vedo bene,maglietta scollata,non troppo...collant spessi da negretta stacanovista della padana superiore in periodo di era glaciale,shorts jeans...ma è la stessa che ho caricato? L'infoiamento mi ha ingannato un po'...poi sapete,in vetrina spesso è tutto più bello...
Si spoglia,NOOOO...un monolite molliccio,pelle gialla,ma dico gialla! (Che pensandoci mi sfiora il pensiero giallo epatitico)
Faccino,meglio al carico ma carina...
Dicevo..si spoglia.., cioè la maglietta rimane,e che cazzo 60 trillini!
Mi aspettavo una mezza velina,invece è tozza,non grassa,ma non ha il fisico...incappuccia il mollusco e parte un BJ nella media(ma ormai so di aver fatto una cazzata)poi visto che non ottengo grandi risultati me lo sbatto io e devo dire che è stata la parte più piacevole...poi appena raggiunto il durello la metto a mission,lei è un palo.
Qui,nonostante la mia lunga esperienza, devo soffermarmi a descrivere...non ha un genitale,ma un anello...cioè tipo metterlo in un barattolo vuoto...boh,dentro non ci sono i pelati(quando non ho soldi sono incline ad accoppiarmi al banco sottaceti dell'ipermercato),ma è vuota...nessuna e dico nessuna sensazione,c'è questo osso all'ingresso che ti stringe la base del cazzo,ma poi il nulla...come se dovesse essere ancora sverginata...il fatto che sentisse dolore poi...ho provato a spingere un po',ma nulla...
Ebbene,capitolo perché nella mia mente si palesa il barattolo del sammarzano in buccia rossa e succinta dalla forma vaginale.
Esperienza surreale,che schifezza,una delle peggiori OTR,mi è costata. TROPPO!
Beh,mi vesto incazzato tra me..sento sempre Laura,esco dalla stanza..le dico"Ciao Laura,quando torna Dayana?" Lei sorridendo mi dice essere in Romania,ma tornerà presto EVVAI! (Già l'avevo recensita)
Mi volto e chi vedo?! Un collega in mutande e ci salutiamo sorridenti con aria da cameratismo,abbastanza maturo eh...
E qui mi dico MA CAZZO! Non poteva aspettare che se ne andassero loro? E se fosse stato il fioraio sotto casa mia? O il padre della mia compagna? (Che è noto essere un punter,ma io noto no!)
Io ste cose non le sopporto,mi è capitato altre volte un passato,ma le ragazze furono molto più accorte!
Scendo le scale incazzato,al buio,con lei che odio profondamente..sarei tentato di lasciarla a piedi.
La riaccompagno e addio!

Che dire ragazzi...le ultime esperienze sono da fame...Brescia ormai non offre più qualità...Bergamo invece è un paradiso a confronto...
Lascerò le mie impressioni sulla situazione OTR nell'apposito thread..
Per il resto spero che non prenda un centesimo da voi,è stato come buttarli dal finestrino,glielo avrei voluto urlare! 60 € e nn ti togli nemmeno la maglia! È che poi con il mio carattere cerco di finire al più presto e andarmene...
Ora me ne vado a letto abbracciato al mio vasetto di borlotti voyeur...che delizia...
 
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Azz grazie per la rece...mi spiace per l'esperienza. Concordo con te che ormai l'OTR Bresà tra rischio puffi e sole è diventato peggio di una roulette russa.
 
Commenta
Alto