[RECE] MIRABELLA (c/o Miruna) - OTR - Via Marco Polo-BO

Reaction score
11
Mirabella la trovate venendo dal centro, passate il centro Lame alla sucessiva rotonda proseguite e dopo 12 metri (come già scritto sul 3ad generale) trovate Sara, Mirabella sta con lei sul marciapiede o di fronte dall'altra parte della strada.
Sono passato 2 volte prima di caricarla... la prima volta mi dava l'impressione della ragazzotta presa dalla campagna rumena, ripulita e buttata lì in strada, la seconda l'ho vista già atteggiarsi diversamente alle auto che rallentavano per vederla... e mi ricordava le milf della shell di anzola (non me ne vogliano i fedelissimi di Nina & C.)
... alla terza la carico... alta fisico ben proporzionato all'altezza, tipo Alina hp di zanardi ma senza panza e maniglie... il viso deve piacere a causa del naso... ma nel complesso è una bella manza... si parla in rumeno inglese francese e spagnolo... no italiano, cmq lei è simpatica e disponibile...
Trombo in un luogo orrido...
In italiano dice solo "tutto coperto e no culo"... mi sega per indurirlo e mi porge il goldone perchè ha le unghie lunghe, le dico di spogliarsi e rimane completamente nuda.... la gamba ha qualche buchetto di cellulite ma le tettine raga, le tettine una 2 all'insù con un capezzolino super reattivo... le ho ciucciate e linguate tutto il tempo.... bj orrido... tutta sega con minimo accenno di movimento della testa sulla sola cappella e lieve lieve... mugola troppo fintamente...non mi lascia digitalizzare la passera, solo esternamente, passiamo al trombo e chiede se voglio la mission o lo smorza... io sono un patito dello smorza e la risposta è ovvia... mi viene sopra, si impala... e  parte una chiavatona del 32... ci da dentro alla grande si butta su di me...provo a baciarla non vuole ma ride... le lecco le orecchie la faccia il collo lascia fare... mi da i bacini, tenera, intanto la sotto andiamo alla grande... un umariel si ferma a 5 metri a guardaci (avevo tutti i finestrini giù) lei si butta sul mio petto gridando shit shit shit e ridendo io  le infilo la lingua in bocca lei mi sgrida ridendo (lavorandosela un po' secondo me si riesce)... il vecchio va via... chiedo di ripartire... lei guarda l'orologio mi dice che sono passati 15 minuti e il tempo è finito... mi lamento... lei ribadisce che non è un suo problema... rilancia di 20 per 7 minuti... ma va a cagher... la riporto indietro ed è già tutta bella sorridente... morale della favola se state nel quarto d'ora è una gran chiavata con possibilità di gfe e fidelizzazione.... se siente lunghi (o meglio normali) allora è un missile...
30 bj rai1 in CAR per 15 min.
50 bj rai1 in casa da Miruna (peró volete mettere la soddisfazione di ripulirvi usando il gatto invece che le salviette?)

Reaction score
3.528
SORBOLE!!!! 15 minuti!!!

GUZZA con la bestia sulla mano destra e il CRONOMETRO sulla sinistra!!! :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

accipicchia...per fortuna che doveva essere una campagnolotta smaliziata!!!!

Miruna le deve aver fatto un corso accelerato utilizzando come testo(rigorosamente in lingua originale rumena)

[spoiler:22vi4on7]"COME SI FOTTE UN PUNTER"[/spoiler:22vi4on7]

Benessem!!!!!

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Ribadisco che Miruna è del genere "vivi e lascia vivere" basta che non le pestino i piedini...
Miruna mi ha chiesto a me com'era nel trombo Mirabella...

Commenta
Reaction score
337
15 minuti? :mda:
Bionda o scura (di capelli)
Se é quella che dico io dovrebbe esser quì da 1 mese poco +. castana scura, poco seno e carina di viso, la sua amica di suolo dovrebbe esser bionda con il seno+ vistoso.....
Ci ho preso?

Commenta
Reaction score
1
A bella roba una che dopo 15minuti dice che non è un suo problema se ho finito o no :spiteful: si accorge subito che non è un mio problema se la sbatto fuori dalla macchina nuda come mamma l'ha fatta,e poi che se ne ritoni in "ufficio" a piedi :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Ho conosciuto Mirabella il suo primo minuto di lavoro e la mia prima volta è stata abbastanza simile a quella di Barile. Secondo me lei è carina non un figone ma fa la sua figura.
A me il suo seno però non piace molto. Piccolo,con il capezzolo reattivo ma non rientra nei miei gusti personali. Mi attizza di più il piercing che ha sopra il labbro superiore.
Concordiamo per la cifra standard in car. Lei non parla una parola di italiano ma con l'inglese se la cava bene. Mi porta nel parcheggio di un centro commerciale:orrendo. Non tranquillo e molto illuminato. Anche lei si lamenta un po' del fatto che non è un gran posto e che c'è troppa luce. Incredibile penso,una zoccola che ti dice che il posto fa merda. Però so benissimo che lo pensa e lo dice solo perchè è nuova e che tra un po' un posto come quello dirà che è...tranquillo.
Obolo.
Ha un vestito nero intero e quindi per tirare fuori le tette l'unica soluzione decente è toglierselo. Brava. Rimane con un perizoma blu elettrico metallizzato. Con tutta quella luce riflette così tanto che probabilmente chi dovesse passare nei dintorni scambierebbe quei riflessi azzurri per dei lampeggianti. :biggrin:
Non prova neanche ad incappucciarlo perchè con le unghie lunghe non ne è in grado. Provvedo io.
Parte con una pompa orrida condita da molti versi fintissimi. Qui proprio non ci siamo ma la perdono perchè è nuova e magari in Romania sta prendendo i voti e così non ha fatto molta pratica. :diablo:
Finita sta roba parto per una missionaria,da cui posso gestire io la situazione. Mi chiede di fare molto piano all'inizio,ha paura che le faccia male. Con le dovute attenzioni non abbiamo problemi.
Da li a poco la situazione degenera pesantemente. Riesce a mantenere una certa compostezza per non più di venti secondi dopodichè mi prende con forza le chiappe con entrambe le mani e mi preme a se con tutta la sua forza. Così facendo le entra tutto e questo le fa perdere gli ultimi freni inibitori. Ansima di brutto. Mi bacia il petto,il collo e tutto quello che ha a tiro. Di li a poco parte con un gran: - Fuck me,fuck me ! - Sempre più forte. Ormai mi tira così forte a se per le chiappe che in qualche stantuffata fatico ad arretrare !! :shok:
A questo punto tento l' FK. Ci riesco ma solo per poco. Diciamo che ha ancora qualche piccolo freno inibitore che mi costringe a limitarmi ai baci sulle labbra. Che però apprezza e ricambia. Anche se al piano di sopra ha ancora qualche controllo al piano di sotto la situazione è ancora peggio di quella di prima. Sembra un serpente. Non si ferma più. Ormai il suo inglese vacilla e da yes,yes si passa ad un sempre più frequente da,da !
Andiamo avanti così per un po' finche lei non mi chiede quanto tempo è passato. Io controllo l'orologio e le dico che sono passati circa venti minuti. Mi fa notare che è passato troppo tempo e che dobbiamo andare. Ci rivestiamo facendo quattro chiacchiere e nel mentre mi ringrazia più volte per la scopata. Così con l'autostima alle stelle le dico che non ha capito un cazzo e che la prossima volta a casa sua la smonto.
Mentre la riaccompagno al suo posto ci accordiamo per il secondo round,il giorno dopo a casa sua,perchè adesso è sudata marcia e stanca.

Come si capisce la mia prima esperienza con Mirabella è stata buona.

Visto che questo è successo il suo primo giorno penso che integrerò a breve la seconda parte,che per mancanza di tempo oggi non riesco a scrivere,con il secondo round che per problemi miei ho dovuto rimandare di diversi giorni. Così da dare un contributo più fedele a come si comporta la ragazza "normalmente".

Commenta
Alto