[RECE] Mirabella / Mirabela OTR - Viale Piceno, Milano

Reaction score
139
Ho cercato in giro: nessuna a Milano downtown con quel nome. Se la conoscete, e l'avete recensita altrove, fatemi un fischio...

NOME: Mirabella o Mirabela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: ancoglo Viale Piceno, Via Melloni, 45.466692,9.21751, qui
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 in albergo (vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO: 80 in albergo (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: mora, 160cm, bel visino tondo, bel fisico da gnocca, belle tette 3°/4°
ATTITUDINE: gentile, loquace, amichevole, gfe
ORARIO: serale 21.00-2.00

Doveva essere una serata dedicata all'esplorazione... Ma così come capitano quelle volte in cui il gladiatore calvo è molto sbrigativo, allo stesso modo l'intera serata si è risolta in un lampo! :whistle3:

Avevo deciso di dare un'occhiata estesa e approfondita alla nostra cara circonvallazione, poiché negli ultimi giorni avevo notato movimento supplementare. Appena entrato nel cricuito dal lato est, mi trovo subito davanti 2 poppe molto appariscenti, scoperte quanto basta, dentro un bustino nero che le arrotondava per bene. Il resto del fisico: gnocca-da-paura-per-i-miei-canoni (quindi attenzione! io amo le curve e le rotondità! la vita più stretta dei fianchi, il modello tendente alla manza-non-ciccia).

Frenata-sterzata-richiesta-caricata! Dopo soli 2 minuti di perlustrazione nell'area designata.
La cifra dichiarata è un po' strana in area cittadina: 80 sono un bel po' per essere a casa, e non abbastanza per l'hotel. Non mi ricordo se mi ha detto casa o albergo...
In effetti, sapete che davanti a delle poppe che decido di conoscere... mi ingarbuglio, mi impapero, perdo il raziocinio e la memoria :lol: Quindi mi sta bene qualsiasi cosa.

La tipa è molto amichevole. Parla tranquillamente italiano (vive stabilmente in Italia), e chiacchiera molto volentieri! Ci tiene a fare una buona impressione con un cliente nuovo che è anche il primo della serata. Mi guida per un paio di traverse, fino a farmi parcheggiare in pieno passo carrabile vicino ad un alberghetto modesto. Occhio che quello che lei intende per "parcheggio" è lo spazio davanti ad un portone, stretto tra i paletti salva pedoni e le auto parcheggiate regolarmente. Se avete macchinoni lunghi/larghi non so se riuscite a incastrarli facilmente...

Mi dice di non preoccuparmi: l'albergo è già pagato... Un po' perplesso mi avventuro all'interno: entrata angusta e subito reception con ometto giovane e assonnato. Lei mostra il suo passaporto e mi fa cenno che i miei documenti non servono...
Invece di dirigerci alle camere, prendiamo un corridoietto di servizio che sbuca in una stanzetta seminterrata con un letto a castello e uno matrimoniale. Tutto in ordine, pulito e ben tenuto. Occhio che non mi pare si possa utilizzare un bagno! Io ero fresco di doccia, lei ancora vergine per la serata, non mi sono fatto problemi...Ovviamnete si tratta di un locale modesto, utile in origine per chissà quale scopo, e riadattato all'occorrenza per... per aiutare le prostitute in cerca di imbosco a buon mercato???? Questa mi è nuova, ma mi sento comunque a mio agio davanti a Mirabela, gnocca notevole.

Lei inizia a spogliarsi. E' proprio ben fatta di fianchi, sedere, gambe, spalle, braccia... Il viso mi piace, da bambola carina, per niente ingenua! Porta un bellissimo corpetto nero, con il pizzo sui laterali, e con le coppe rigide sul davanti... e sotto - con un un po' di rammarico - trovo un reggiseno!! Non ci va il reggiseno sotto il corpetto cribbio!! Mi aumenti il volume apparente delle poppe!! Comunque... l'insieme è ancora piacevole!

Grandi complimenti reciproci.. che bella pelle lei, che belle mani io, e via così. Io mi distendo di schiena e lei comincia a lavorare il membro di bocca con affondi ampi ed energici, ma con la giusta delicatezza. Insomma un BJ che mi piace proprio. Il gladiatore apprezza all'istante e si pone in assetto da tiro balistico immediato... Eh no! un momento, non posso durare così poco!
La fermo, altri complimenti per riprendere l'orientamento... e senza spostarmi, me la piazzo sopra di me per godermi la vista senza sforzo.
Il bacino si muove, caspita se si muove!! in tutte le direzioni... mi ricordo che penso: è da un bel pezzo che non mi ritrovo issata sull'asta una donna che si muove così bene! E via... Finita lì. :sorry:

Beh insomma, avrei voluto godermela più a lungo questa gnoccolona, ma la potenza è nulla senza il controllo :lol:

Non saprei dire se lei poteva essere interessata a godere: l'atteggiamento complessivo mi pareva sincero, quindi non lo escluderei. Ma tant'è, quella sera sono capitolato all'istante, senza metterla particolarmente alla prova, a parte il BJ secondo i miei gusti e un movimento di anche a smorzacandela di tutto rispetto.

Ci siamo lasciati che io ero tra il soddisfatto per la nuova scoperta e il contrariato per il finale anticipato... così, persa l'iniziativa della serata, mi sono ritirato in buon ordine.

Anche se le poppe reali potevano al massimo dimensionarsi tra una terza abbondante e una quarta dignitosa (ben sotto il minimo sindacale!), sicuramente la incontrerò di nuovo in condizioni prestazionali migliori perché... mi par proprio una bella ragazza!

Questa era l'ultima storiella. Per il momento!

L’ho visitata anch’io. Un’esperienza direi positiva sotto il profilo collezionistico, senza che sia scattato niente di particolare in più. È una morettona di 26 anni, carnagione scura colorita con l’aiuto della lampada, il seno per me è una quarta, proporzionato a un corpo che su vita, fianchi, fondoschiena si arrotonda abbastanza generosamente (non eccessivamente in sé, un po’ troppo per me, ma senz’altro di gradimento per altri). È loquace, simpatica e sostiene anche una conversazione interessante. Nei limiti del servizio offerto, tutto protetto (non ho chiesto di più), è disponibile circa posizioni, manipolazioni... Il tariffario è giustificato dal fatto che è comprensivo dell’alloggiamento nella “stanza”, come dice lei e come ben descritto nel precedente messaggio, soluzione molto apprezzabile rispetto a quella standard dell’albergo a carico del cliente. Però, comparativamente, in una zona dove ragazze che mi piacciono molto di più ti chiedono 50 o 60 per andare a casa loro, risulta alla fine fuori-mercato. 80, infatti, li chiede la vicina di via (via Archimede) Denise, che però a mio parere è di una bellezza e di una classe incomparabili. Anche perché è comunque la tariffa della consumazione base, e senza diventare antipatica comunque sulla durata Mirabella è chiara: durante i preliminari mi ha detto che non potevano stare troppo tempo, il resto ovviamente si paga in più.

Indietro
Alto