[RECE] MIRABELLA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE ALDINI

Reaction score
0
RAGAZZA IDEALE PER CHI HA TEMPO DA PERDERE E VUOLE SCHIANTARSI I MARRONI.
Concordato TU - 20 per BBJ (proposto da lei).
Una volta caricata inizia ha chiederti se le paghi le sigarette, le dai 5 euro ecc (sarà così per 40 minuti).
Una volta fermi inizia a spogliarsi, si ferma , si guarda allo specchio , si pettina inizia a parlare (oltretutto parla male l'italiano per cui bisogna spesso richiederle cosa ha detto). Decide di fare il BJ covered (e va bene così). Inizia anche discretamente, poi si ferma ed inizia a parlare dei suoi problemi o di cose varie. nel frattempo ti richiede se le paghi le sigarette. Poi ricomincia (sempre discretamente), poi si riferma e parla. E così via. Risultato il battacchio è sgonfio e i marroni sono in sovrapressione. Alla fine ti rompi e decidi di riportarla indietro. Lei chiede "abbiamo già finito?". La tentazione dello strangolamento e fortissima. Poi si riparte e nel tragitto le stesse domande; mi paghi le sigarette, mi dai 5 euro.
probabilmente ha sbagliato attività.
Sinceramente in tanti anni è la prima volta che incontro una così.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] BOLOGNA - MIRABELLA OTR NOTTURNA - VIALE ALDINI

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

La voglio fare!!!
Descrivila fisicamente e dimmi esattamente in che zona esatta sta in Viale Aldini!!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

passare da magazzino prima no :biggrin:
[spoiler:1iy43kiy]
sigarette1.jpg
[/spoiler:1iy43kiy]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ah beh..per quello no problem...fumo come un turco...la scorta in macchina c'e' sempre.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

thx ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

La voglio fare!!!
Descrivila fisicamente e dimmi esattamente in che zona esatta sta in Viale Aldini!!!

piccolina, bionda non naturale, fisico minuto.

viale esterno, 200 m circa prima di porta s.mamolo.

attenzione spesso anche sul viale interno c'è una ragazza piccola e bionda ma più in carne.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Grazie ASSAM....quelle pazze son quelle che preferisco!!

Commenta
Reaction score
11

Ecco mi manca solo questa che mi parli dei suoi problemi
Ultimamente invece che andare a troie per svagarmi e contro il logorio della vita moderna
Faccio assistenza psicologica alla popolazione peripatetica bolognese
Non va bene!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

bene..Questa ve la devo raccontare...Mirabella è una bella cagacazzi. Ebbi uno scazzo bello peso tempo addietro e mi disse che mi avrebbe mandato il suo uomo albanese. Io che sono tranquillissimo ma se mi fate incazzare sono uno abbastanza incazzereccio le rispondo che non c'è nessun problema e che io c'ho il porto d'armi. Morale..Lei si caga adosso di me, prende il mio numero di targa e anche dopo quando mi fermo da lei mi schiva. L'altra sera la vedo, lei si è messa in bocca quei due denti che le mancavano è tutta tirata in bodystockings e appena stata dal parrucchiere. Facciamo pace, lei sale e mi dice che di me ha paura xkè ho due occhi come una puttana, furbi e cattivi. Me la porto in un posto imboscato e me la scopo perbenino, fk e finale con io che mi sego mentre lei balla sulla sua musica zigana di merda a palla in macchina. è nato un amore ed è già finito. Lei fa scoperto di brutto quindi occhio e secondo me le piacciono gli uomini rozzi

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

bene..Questa ve la devo raccontare...Mirabella è una bella cagacazzi. Ebbi uno scazzo bello peso tempo addietro e mi disse che mi avrebbe mandato il suo uomo albanese. Io che sono tranquillissimo ma se mi fate incazzare sono uno abbastanza incazzereccio le rispondo che non c'è nessun problema e che io c'ho il porto d'armi. Morale..Lei si caga adosso di me, prende il mio numero di targa e anche mesi successivi quando mi fermo da lei mi schiva. L'altra sera la vedo, lei si è messa in bocca quei due denti che le mancavano è tutta tirata in bodystockings e appena stata dal parrucchiere. Facciamo pace, lei sale e mi dice che di me ha paura xkè ho due occhi come una puttana, furbi e cattivi. Me la porto in un posto imboscato e me la scopo perbenino, fk e finale con io che mi sego mentre lei balla sulla sua musica zigana di merda a palla in macchina. è nato un amore :heart: ed è già finito. Lei fa scoperto di brutto quindi occhio :spiteful:

Commenta
Reaction score
101

slex2008 ha scritto:
bene..Questa ve la devo raccontare...Mirabella e' una bella cagacazzi. Ebbi uno scazzo bello peso tempo addietro e mi disse che mi avrebbe mandato il suo uomo albanese. Io che sono tranquillissimo ma se mi fate incazzare sono uno abbastanza incazzereccio le rispondo che non c'è nessun problema e che io c'ho il porto d'armi. Morale..Lei si caga adosso di me, prende il mio numero di targa e anche mesi successivi quando mi fermo da lei mi schiva. L'altra sera la vedo, lei si e' messa in bocca quei due denti che le mancavano e' tutta tirata in bodystockings e appena stata dal parrucchiere. Facciamo pace, lei sale e mi dice che di me ha paura xkè ho due occhi come una puttana, furbi e cattivi. Me la porto in un posto imboscato e me la scopo perbenino, fk e finale con io che mi sego mentre lei balla sulla sua musica zigana di merda a palla in macchina. e' nato un amore :heart: ed e' già finito. Lei fa scoperto di brutto quindi occhio :spiteful:

Ho capito bene? Bodystockings?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

slex2008 ha scritto:
Lei fa scoperto di brutto quindi occhio e secondo me le piacciono gli uomini rozzi

Allora stasera vado da lei in canotta con l' ascella che puzza e vediamo cosa salta fuori.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

slutluver ha scritto:
Ho capito bene? Bodystockings?
350__1_527484-2.jpg
esatto.. e stivale nero lucido al ginocchio.. irresistibile tocco fetish :spiteful:

Commenta
Reaction score
101

Slex, ma il bodystockings non ha il buco.... Me la sono dovuto ciulare con le calze abbassate. Comunque l'avevo già testata quest'estate, quando era più magra e con qualche dente fuori posto. Un po' mattocchia, ma accettabile, piuttosto è diventata molto più frettolosa, e più esosa. Confermo le abitudini cabrio.

Commenta
Reaction score
524

Quoto la recensione precedente confermando che la ragazza non è male, ma troppo esosa e non un fenomeno come dedizione. Inoltre le abitudini cabrio "di brutto" personalmente mi fanno allontanare.

Commenta
Reaction score
272
Ieri sera ero in cazzeggio, mi son fermato da mirabella, nota come la vacca clarabella...ero in vena di sparare cazzate e gli ho chiesto un preventivo, 30 BJ+rai1 in car, 70 BBj+rai1 in car,over night a 500 comprensivo di multishot con bbj+fk+rai1+ra2 tutto cabrio....siamo a posto!!!
secondo me con 300 viene

Commenta
Alto