[RECE] Mirabella - OTR notturna - Borgo Panigale (BO)

Reaction score
229
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Mirabella
Nazionalità: italoromena
Età apparente: 25 + o -
Descrizione fisica: mignon, tette piccole ma croccanti alla degustazione, per il resto normotipo (per quel che sono riuscito a vedere in condizioni di scarsa visivilità)
Attitudine: discreta, very social
Reperibilità: facile (allora)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj e rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1, hj
Durata dell'incontro: 20 minuti (viaggio, brevissimo, compreso)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
appena dopo il benzinaio, nel tratto dove di giorno parcheggiano i camionisti e relative puttane
Coordinate: Esso Bologna Viale Alcide De Gasperi · Vle Alcide de Gasperi, 11, 40132 Bologna BO, Italy

LA MIA RECENSIONE
Mirabella p....nella

Incontro risalente a luglio ‘24 ma, visto che è rimontata di guardia e non c’è altro su di lei, recensisco ugualmente.

Il luogo d’imbarco e la descrizione fisica (vedi scheda) sono gli stessi descritti da qualcuno nel thread comune: piccolina, tettine e culino tutto da tenere in palmo di mano, non una bellezza di viso ma in linea con l’aspetto della troietta nel suo insieme. E’ il tipo che mi porterei volentieri in albergo per ravanarmela, ciucciarmela ecc. come se non ci fosse un domani (al netto del fatto che in condizioni di visibilità buone potrebbe perdere).

Segni particolari, tende alla logorrea: mi ha raccontato tutti i cazzi suoi dei quali vale riportare solo che dice di essere italoromena (giudicando dalla pronuncia dell’italiano, è credibile) e di scendere alle nostre plaghe in estate da Milano, suo luogo di residenza.

Cmq non ha avuto molto tempo di parlare perché mi ha portato a farlo [EDIT] rimosse info sul luogo di imbosco; di solito non mi preoccupo molto del luogo e magari è più sicuro lì che altrove, però in questo caso mi sono sentito un po’ nervoso e frenato.

Ragion per cui ho accelerato i tempi e sono passato alle vie di fatto: inizio classico con bocchino presto stoppato causa sua incapacità (i denti anche no, grazie) e si passa alla missionaria, per la quale è di dimensioni perfette a prescindere da quelle del vostro carro.

Parte più eccitante (e per la quale non mi dispiacerebbe reincontrarla) tenersela sotto a tettine scoperte e gustarsele per bene (non ho saggiato la disponibilità al fingering, anche se ho palpato tutto il palpabile, né ad altri servizi tipo anal, hotel ecc.); sempre per soddisfare la fantasia della ragazzina zoccoletta, l’ho fatta finire di mano.

Nell’insieme, visto quello che c’è in giro, per me è un buon affare, specialmente se vi interessano le caratteristiche di cui sopra.

Indietro
Alto