[RECE] Miranda - Palermo - Toptransitalia

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5168&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Miranda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto solo con i capelli più lunghi
ATTITUDINE: disponibile a tutto, ma da attiva dura poco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato da quelle tettone che sembravano così belle, tonde e morbide non ho potuto far altro che andar a vedere se erano vere. Al telefono risponde quasi subito e si mostra gentile e cordiale; la voce ispira fiducia e quando mi indica che viaggia a 50km/h è deciso! Si va! Riceve in zona tribunale in un pianoterra, praticamente subito all'entrata del palazzo. Chiamo al cel appena arrivo, apre il portone e la porta: lei si mostra subito senza nascondersi (foto autentiche) e fa la sua figura! Bella, attraente, 1,70 circa, capelli neri e lunghi, una 4 di seno, fianchi e culone alla brasiliana bello pieno e sodo. A guardarla si direbbe una porcona pronta a scatenarsi
:w00t: !!! E così sembrava volesse comportarsi ma poco dopo l'inizio delle danze, il suo modo di fare gentile e consenziente, fa si che tutto venga diretto dal sottoscritto. Va bene così, anche se avrei preferito la porcona scatenata. Ad ogni modo mi ritrovo li e posso divertirmi con quelle tettone di cui mi ero innamorato! Davvero ben fatte, grandi, caldi e morbide; carezzarle, leccarle e succhiarle è stato un piacere! Nel mentre mi diverto, noto che gradisce e si mostra alquanto partecipe ed eccitata tirando fuori un bell'attrezzo dalle dimensioni normali. E tra, carezze, strusciatine, toccattine, leggeri FK e bj cabrio giunge il momento di vedere che sa fare! E qui, ahimè, c'è stata una piccola delusione; di fatti non ho neanche il tempo di abituarmi alla sua "presenza" dentro di me che rallenta dicendomi che sta per venire. Così la faccio fermare e invertiamo i ruoli. Inizio a montarla alla pecos mentre le mungo le tettone finchè non sono in estasi!!! Una goduria! Cambio posizione per una mission dove alterno fk a leccatina ai capezzoli finchè non decido di concludere sbattendola come si deve! Lei soffre ma gode e gradisce!
Ci si ripulisce con calma e tranquillità parlando del più e del meno... Anche qui, si mostra calma, gentile e simpatica; una brava persona. Resterà una settimana, forse più se gli affari le andranno bene.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    31,8 KB · Visite: 463
  • image.jpg
    image.jpg
    26 KB · Visite: 410
  • image.jpg
    image.jpg
    27,6 KB · Visite: 344
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
bella rece da provare!!!!tempo di crisi 50 cartuzze vanno benis... cmq complimenti x la rece mark grazie
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Miranda trans rimini

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Miranda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: poca roba
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto solo
ATTITUDINE: poco disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIER.E ARCHITETTONICHE: nessuna Invogliato dall'annuncio http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miranda-trans-wfhq55388448 ...... decido di chiamare Miranda.... mi riceve a Rimini nel suo appartamento, ben arredato e pulito. Mi apre con autoreggenti e mini perri.... sono gia straeccitato... pago le 50 rose concordate e tre secondi mi spoglio e mi precipito tra le sue braccia... prima slinguazzata e gia cenni di lamenti per la puzza di fumo... sarà. .. parte di bocca diretta senza alcun tipo di preliminare... il tutto mentre guarda la tv brasiliana...io cerco di fare il mio... piglio il suo volatile nella mia bocca... volatile nn tanto grosso che nn da cenni di vita... dopo un po iniziano i lamenti perché non vengo... gli chiedo il retro... ma vuole altre 20 rose... allora gli do il mio retro, ne vuole 50... morale della favola finisco l'opera con una segatura personale con suo dito nel retro. .. veramente pessima esperienza... mezz'ora che non consiglio a nessuno
 
Commenta
Alto