RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5168&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Miranda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto solo con i capelli più lunghi
ATTITUDINE: disponibile a tutto, ma da attiva dura poco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA:
Attirato da quelle tettone che sembravano così belle, tonde e morbide non ho potuto far altro che andar a vedere se erano vere. Al telefono risponde quasi subito e si mostra gentile e cordiale; la voce ispira fiducia e quando mi indica che viaggia a 50km/h è deciso! Si va! Riceve in zona tribunale in un pianoterra, praticamente subito all'entrata del palazzo. Chiamo al cel appena arrivo, apre il portone e la porta: lei si mostra subito senza nascondersi (foto autentiche) e fa la sua figura! Bella, attraente, 1,70 circa, capelli neri e lunghi, una 4 di seno, fianchi e culone alla brasiliana bello pieno e sodo. A guardarla si direbbe una porcona pronta a scatenarsi
!!! E così sembrava volesse comportarsi ma poco dopo l'inizio delle danze, il suo modo di fare gentile e consenziente, fa si che tutto venga diretto dal sottoscritto. Va bene così, anche se avrei preferito la porcona scatenata. Ad ogni modo mi ritrovo li e posso divertirmi con quelle tettone di cui mi ero innamorato! Davvero ben fatte, grandi, caldi e morbide; carezzarle, leccarle e succhiarle è stato un piacere! Nel mentre mi diverto, noto che gradisce e si mostra alquanto partecipe ed eccitata tirando fuori un bell'attrezzo dalle dimensioni normali. E tra, carezze, strusciatine, toccattine, leggeri FK e bj cabrio giunge il momento di vedere che sa fare! E qui, ahimè, c'è stata una piccola delusione; di fatti non ho neanche il tempo di abituarmi alla sua "presenza" dentro di me che rallenta dicendomi che sta per venire. Così la faccio fermare e invertiamo i ruoli. Inizio a montarla alla pecos mentre le mungo le tettone finchè non sono in estasi!!! Una goduria! Cambio posizione per una mission dove alterno fk a leccatina ai capezzoli finchè non decido di concludere sbattendola come si deve! Lei soffre ma gode e gradisce!
Ci si ripulisce con calma e tranquillità parlando del più e del meno... Anche qui, si mostra calma, gentile e simpatica; una brava persona. Resterà una settimana, forse più se gli affari le andranno bene.
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Miranda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto solo con i capelli più lunghi
ATTITUDINE: disponibile a tutto, ma da attiva dura poco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA:
Attirato da quelle tettone che sembravano così belle, tonde e morbide non ho potuto far altro che andar a vedere se erano vere. Al telefono risponde quasi subito e si mostra gentile e cordiale; la voce ispira fiducia e quando mi indica che viaggia a 50km/h è deciso! Si va! Riceve in zona tribunale in un pianoterra, praticamente subito all'entrata del palazzo. Chiamo al cel appena arrivo, apre il portone e la porta: lei si mostra subito senza nascondersi (foto autentiche) e fa la sua figura! Bella, attraente, 1,70 circa, capelli neri e lunghi, una 4 di seno, fianchi e culone alla brasiliana bello pieno e sodo. A guardarla si direbbe una porcona pronta a scatenarsi

Ci si ripulisce con calma e tranquillità parlando del più e del meno... Anche qui, si mostra calma, gentile e simpatica; una brava persona. Resterà una settimana, forse più se gli affari le andranno bene.