NOME INSERZIONISTA: miranda pinocchio
RIFERIMENTO INTERNET:
Trans Miranda :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTÀ DELL' INCONTRO:NAPOLI
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: altezza
SERVIZI OFFERTI:BHO
COMPENSO RICHIESTO 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA
DOTAZIONE: XXL
ATTITUDINE: superficiale vanitosa
REPERIBILITÀ:purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante scale
NUMERO DI TELEFONO:
32944495xx
La mia recensione la settimana scorsa voglia di trans senza pensarci contatto miranda mio vecchio pallino, disponibile mi invita da lei, dopo consultazione telefonica dei prezzi e servizi offerti.La raggiungo in una via centrale di napoli vicino al porto vecchio palazzo 4 piani senza ascensore purtroppo visto il caldo ,salgo i primi 3 e mi appresto a salire l'ultimo con una scala ancor più ripida e mi immagino di salire una torre dove li in cima troverò la principessa Rapunzel raggiunto la cima mi si apre la porta dietro la quale si cela vestita di bianco una stangona inquietante stile Belfagor altro che principessa, mi accoglie parlando in maniera strana (GIà LETTO IN ALTRA RECE ) come se avesse dei ceci in bocca e con un fare da stordita mai mi è successa una cosa simile in vita mia non riuscivo a capirla ,ma ormai ero li è m son detto restiamo, chiedo l'uso del bagno ,piccolo e disordinato la seguo mi porta in una camera arredata solo di un letto dove fa un caldo insopportabile e lei tenta anche di chiudere la finestra per una maggior privacy ma la dissuado immediatamente ,le chiedo dove posso appoggiare le mie cose visto la nudità della stanza lei non risponde mi spoglio lasciando le mie cose sul davanzale e nel frattempo ho modo di ammirarla di profilo mentre si sveste e noto che nella sua slanciata
silhouette fa la sua porca figura una pancia "tipo scaricatore porto di Genova anni 60"semplicemente oscena sotto quelle tette.Ma veniamo al dunque mi avvicino e le chiedo di toccarmi e ciucciarlo un po è lei mi fa son solo attiva la guardo la osservo e poi comicio io a ciucciarlo un pò non riuscirà mai a diventare veramente duro se non per pochi momenti nei quali non sono comunque riuscito a prenderlo tutto in bocca un cazzo parecchio storto me lo aspetttavo piu grande è glielo faccio notare tanta carne semimoscia senza un anima ,nel frattempo le propongo il mio, lei scocciata mi ingoldona e comincia uno scazzatissimo pompino le chiedo piu ardore lei risponde sempre con i ceci in bocca son solo attiva allora per provocarla le chiedo di incularmi ,lei risponde che per quella cifra non incula nessuno,io invece mi sentivo tutto completamente inculato e non stavo godendo,in risposta le ho lanciato uno sguardo tipo se parli ancora ti abbasso ad un metro e 65, mi alzo dal letto mi rivesto mentre lei in assoluto silenzio osserva prendo l'obolo glielo lascio dicendo che con quelli puo cominciare ad acquistare una sedia per quella stanza. Lascio quel'appartamento le scale sono in discesa mi sento meglio quando raggiungo la strada ,considerazioni finali mi son tolto la curiosita di conoscere miranda ,la consiglio vivamente per le inculate in tutti i sensi,non pretendo di piacere a tutte ma io chiedo,tu accetti ,io pago e te fai la professionista non esistono altri cazzi .