[RECE] Miranda trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano
ZONA:Via del Beccaccino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:Alta con i tacchi circa 2 metri ,snella,gambe lunghe ma trav elegante.
ATTITUDINE: Attiva e dominante dote xxl
http://www.hotannunci.net/trans_appena_arrivata_in_citta_25cm_grosso_lucca-c-1030270.html

LA MIA RECENSIONE:

Appena mollato la Vanessa vado a darmi una ripulita e dopo 50 minuti sono di nuovo all'attacco e cerco quella che mi aveva indicato la Vanessa ,la trovo la convinco a salire e via in aperta campagna,ero su di giri per l'incontro avuto da poco con la Vanessa e quindi non guardo nenche bene questa Miranda ma se avessi fatto attenzione forse mi sarei accorto che è una trav e non trans è abbastanza snella e convincente e con il tempo diciamo che ha il fisico per fare la trans ma ancora è acerba infatti il babydoll intero stà a indicare che da lì le tette non usciranno e poi i capelli al tatto mi accorgo che è una parrucca,l'unica cosa che esce dal babydoll è un cazzo ancora da finire di drizzarsi che a occhio sarà già 20cm in punta piccolo e da dopo la capella bello grosso,siamo in auto con la luce accesa e io non sò che fare se proseguire oppure smettere ma visto che alle volte sono stato con trav che poi sono diventate belle trans non mi oppongo e inizio a prenderlo in mano ,e scorgo sul suo inguine un tatuaggio cappellino giallo e occhietti ma al posto del tatuaggio del naso cè il suo enorme cazzo di carne che lei imbusta e me lo sbatte in gola mi ritrovo a guardare gli occhi tatuati di Pinocchio mezzo soffocato,io cercavo di togliermi quel mostro dalla gola e lei sempre piu dominante che mi faceva venire i conati di vomito pigiandolo abbondantemente oltre le tonsille e facendone rimanere un bel pezzo ancora fuori ero allibito,stava diventando di marmo ma secondo lei ancora non era al massimo cazzo ma che hai il cazzo con la molla?me lo sfilo di bocca e prendo un metro di quelli di carta che ci sono nei negozi di bricolage e che faccio gli misuro il cazzo da sotto sono circa 27 cm e da sopra 23 in fondo è largo quasi 18 ma sono reali e mi stai a dire che ancora non è al massimo ?Ma che mi vuoi operare di tonsille? Ma lei niente è entrata in fase dominante mi schiafffeggia la faccia con quel randello e poi mi tappa il naso e me lo sbatte chissà fino in dove non riuscivo a respirare,ho passato 10 minuti di lotta con lei che insisteva e io facevo resistenza che negli ultimi minuti si era affievolita con lei che mi premeva la testa con tutta la sua forza su quel "naso da Pinocchio" ero in qualche modo riuscito a soddisfare la sua voglia di bocca e gola profonda e infatti mi dice vedi che quando fai la brava ci riesci a prenderlo tutto in gola ma ora basta girati che ti faccio diventare una rotta in culo,devo dire che di grossi ne ho presi ma questo è pure lungo e durissimo questa mi apre come una maialona e poi chi la ferma in gola non ha voluto sentire ragioni,vuole più divertirsi che sbrigarsi e mi è preso pure un pò di paura quando lei mi dice dai apri bene u culo che non ho creme, ancora mi frizzava un pò per aver preso quel tronco della Vanessa e questo è pure piu duro e lungo ,per non farla irritare lo faccio e mi trovo quel palo che mi si conficca in pancia cazzzoooo che male mi sà che "Pinocchio"mi leva le ragnatele e ci dava di brutto,mi faceva male ma la lasciavo stare non volevo farla diventare ancora più decisa e profonda nella spinta,si vede che però lei sentiva resistenza da parte del mio apertissimo bucone di culo e ha iniziato a sfilarlo tutto e infilarlo tutto di schianto non sò quante volte lo ha fatto a 22 ho perso il conto mi aveva fatto una tana da troie,forse mi sarebbe entrato anche più grosso in larghezza ma in profondità mi spaccava la prostata e la pancia mi faceva male e continua a sfondarmi a martello per almeno 20 minuti dicendomi le peggio cose,mi ha pure detto sei una troiona l'hai preso in culo dalla Vanessa ma dimmi chi lo ha più grosso? Per non farla alterare le ho detto mi hai posseduta e violentata lo hai piu duro e grosso della Vanessa e allora è esplosa nel profilattico facendolo veramente pieno.Io non ero ancora venuto a parte un filo ininterrotto di liquido seminale che durava dall'inizio della penetrazione,mi dice dai vieni altrimenti me lo faccio venire duro nuovamente e ti spacco le budella e ha iniziato a maneggiarselo facendolo rimanere gonfio in una mole impressionante e solo al pensiero che quel "naso da Pinocchio" avrebbe potuto tornare a breve duro e scoparmi nuovamente mi ha fatto venire e schizzare fino al soffitto dell'auto.........
Sono rimasto con il culo a guazzo al mare per tre giorni oggi mi sentirei di riprovarla.
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-2296800-3.jpg
    donna-cerca-uomo-2296800-3.jpg
    41,8 KB · Visite: 3.124
  • donna-cerca-uomo-2296800-2.jpg
    donna-cerca-uomo-2296800-2.jpg
    43,9 KB · Visite: 2.660
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
Rece al solito non brevissima lettura impegnativa, ma anche in questa caso non deludente tutt'altro, con particolari inediti degni per noi transpunter di nota e di qualche riflessione, Immancabili i conati di vomito, ma non associati ad un fiume di lacrime, in questa circostanza viceversa compare un flusso continuo di liquido che sgorga dal membro in tiro dell'originale collega durante tutto il perdurare dell'intero rapporto. Particolare inedito la fontanella, considerando che il collega aveva concluso un rapporto solo un'ora prima o poco più, una circostanza quindi degna di approfondimenti che avrà presumibilmente impregnato il sedile della station, e comunque il collega pone fine al perdurare dell'anomalo flusso con un finale spumeggiante tanto da interessare questa volta con certezza il tetto della station, non sempre, ma a volte può succedere.Nella mia lunga carriera ormai avviata ad un inesorabile peraltro inglorioso declino non avevo mai preso in considerazione gli appelli lanciati da alcuni colleghi di munirsi del rimpianto righello per non sparare misure fantasiose.Finalmente un ingegnoso collega ci ha fornito misure reali, inconfutabili, peraltro notevoli del parrucato di turno, in proficua trasferta, in notturna mascarato a donna, di giorno magari aitante ragazzotto che ben instradato in entrambi i sensi ha pensato bene di farsi un bel gruzzoleto. Parruca par di capire dozzinale di infima qualità, capelli finti simili a quelli delle bambole appena sufficiente per svolgere la mansione che costui non diniega unendo di fatto l'utile al dilettevole. Performance attiva quindi eccezionale, tanto che il nostro collega mentre veniva strapazzato dal ragazzotto mascarato pensava bene di distrarsi conteggiando le varie entrate-uscite ma fino al numero 22 per poi perdere il conto, magari la prossima volta si premunisca non solo del metro ma anche di un pallottoliere. Indipendentemente dal ruolo assunto a tutt'oggi a meno di smentite a nessun collega è balenato di conteggiare alcunchè se non preliminarmente i compensi, in quanto in seguito in altre faccende affaccendati.Nelle varie recensioni di fatto personalmente mai riscontrate simili distrazioni da parte dei colleghi, distrazioni comunque a mio avviso da non scartare, infatti conteggiando entrate ed uscite qualunque sia il ruolo assunto. magari qualche punter potrebbe cimentarsi con il collega e superarlo per fregiarsi, a scanso di equivoci esclusivamente in questo contesto, del titolo di "ragionier del cazzo"
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Ryaban, non è il mio genere (per ora), ma sei un genio letterario. Pezzi come questo ricordano il miglior Bukowski.
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
45
Reaction score
2
comunque l'altra sera l'ho vista...e dal vivo devo dire appare molto meglio che dalle foto, altissima magra slanciata...se uno non lo sa a che genere va incontro rischia anche di cascarci con una così...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
349
Località
Ovunque
Aggiungo Index
INDEX: 32944495XX
Chiamato oggi ma il numero non è raggiungibile
Forse è tornata a Roma
Comunque, Ryban mi hai fatto arrapare come in mandrillo
Grande
:w00t:
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Aggiungo Index
INDEX: 32944495XX
Chiamato oggi ma il numero non è raggiungibile
Forse è tornata a Roma
Comunque, Ryban mi hai fatto arrapare come in mandrillo
Grande
:w00t:

l'index che hai inserito da dove proviene? Rammento che bisogna sempre riportare la fonte.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.125
Reaction score
390
Località
veneto
Ho aperto il link del sito e ho capito chi è!
E' un sacco di tempo che è in Italia, in anni passati bazzicava soprattutto al nord. Mi ricordo che tutti quanti la ricordavano per l'altezza notevole e...manco a dirlo, il batacchio da spavento.

Grande Ryban..come sempre. La tipa mi attizza, certo il soggetto è per quelli che si lanciano in cose estreme e quell'obice è per pochissimi eletti del club dei passivi. A proposito Ryban: scommetto che il pirillo nella foto ancora non rende come in realta , giusto?....è sempre così....
Oltretutto qui sembra barzotto. Possiamo quindi dire che è uno dei cazzi più grossi sulla intera scens trans italiana?
Peccato stia a centinaia di km da casa mia...di viso non è da buttare in toto, considerando poi che le foto sono amatoriali quindi dal vivo potrebbe migliorare.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
123
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miranda
RIFERIMENTO INTERNET : trovata OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona


LA MIA RECENSIONE:
Mi reco in quel di Migliarino alla ricerca della tgatta in questione: la trovo facilmente in via del Pievere. Lei è una trav piuttosto carina alta e magra vestita di nero con rossetto rosso. Ci rechiamo verso una zona di campagna abbastanza lontana e dopo aver versato l'obolo diamo il via alle danze. Inizio con un lavoro di bocca e dopo poco il suo "arnese" raggiunge durezza e dimensioni veramente notevoli (ben oltre i 20 cm), continuo il bj per qualche minuto poi lei fà lo stesso con me. Declino i suoi inviti a mettermelo dietro avendo poche esperienze all' "attivo" e opto per finire la cosa con reciproci smanettamenti e cicciucciamenti dei rispettivi cazzi arrivo in fino alla mia venuta sulla sua faccia. Che dire, in definitiva una buona esperienza; Miranda è fisicamente discreta (pur essendo trav), pulita e caratterialmente tranquilla. Probabile che ci ritorno.
Saluti
 
Commenta
Alto