[RECE] MIRELA - FERRARA - NOTTURNA

Reaction score
0
Martedì sera dopo una serata al QUO VADIS a FE opto per un giro di perlustrazione.
Il solito clan delle black alla rotonda vicino alla stazione aggredisce la mia macchina e batte sui vetri per entrare ma il livello è moolto basso...non ce la posso fare...passo...
Vicino all'ipercooop su via bologna (poco dopo la rotonda e prima della pensilina autobus) mi fermo a parlare con una certa Mirela ( una L sola) rumena sui 20 anni, carina, alta, magra, poco seno però che sfiga..

Il rate è il solito che si usa (6^2-6) ma in compenso per rai1 bisogna ingranare la seconda e andare a 50km/h. Accetto la prima opzione.
La tipa è arrivata a Fe dopo un corso universitario erasmus in Spagna e quindi capisce poco l'italiano però sembra simpatica.
Che dire bel fisico , bel culo e due tette adolescenziali, carina per il panorama di FE.

Il bj è stato molto lungo in quanto la gommatura era di grosso spessore e quindi la poverina ha dovuto pagare la troppa prudenza con un lungo e duro lavoro prima di concludere la missione. Ho tentato anche il digitale su rai1 ma dopo poco ha iniziato a scalciare però la patatina era molto clean.
Ho aperto un claim facendole notare che lo spessore era eccessivo ma lei si è messa a ridere come dire --->lo so!!!

Dice che rimarrà qui poco tempo 1-2 weeks.
In conclusione: bel culo, soggetto paziente, troppo gommata e rapporto qua/prest 5/6.
Esperienza non ripetibile.

Ferrara è come quando nei soldati c'erano le caserme punitive...quelle svolgliate finiscono qui!
ech sfiga!!

Reaction score
69
Come già osservato sul thread generico di otr-fe cerchiamo di tenere i prezzi controllati.
Se si abituano a chiedere 50 per lo standard mi pare troppo... ma capisco che in certi momenti non si ragiona con il primo cervello :biggrin:

At salut!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hai ragione! anzi con la crisi che c'è dovrebbero scendere.

A ferrara con black c siete mai stati? delusi??

Commenta
Reaction score
11
szynszyl ha scritto:
Hai ragione! anzi con la crisi che c'è dovrebbero scendere.

A ferrara con black c siete mai stati? delusi??

una di queste sere... quando non c'ho un cazzo da fare ...
passo per ferrara... la intervisto
e poi la fanculo!

ragaz... rendiamoci conto...
ieri sera a borgo panigale... pieno di gnocche...
mi fermo da una "autostoppista" e per 50 questa mi propone di fare una cosa a 3 con la sua amica...
le ho detto che avevo appena fatto broda e che mi erano rimaste 40 e loro hanno accettato...
poi non se ne è fatto nulla perchè avevo fatto male i conti e avevo solo 30...
ribadisco 2 fighe... giovani e arrivate da meno di un mese...

tipe come la Mirela devono scendere dal pero...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Allora barile quello che racconti tu è un altro mondo.. rispetto a Ferrara.
Io abito tra Fe e BO e quindi andare al Borgo un pò mi ruga ma ho già capito che bisogna fare lo sforzo.... a vigilantes come va da quelle parti?? è terreno che scotta??

Commenta
Reaction score
72
"""" Dice che rimarrà qui poco tempo 1-2 weeks. """"

Vi aggiorno facendovi sapere che effettivamente dopo 2 settimane è andata via perchè le piaceva di più la spagna.... ma adesso è ancora qui da un bel pezzo.
Da quello che ricordo posso dire solo ottimo social time, ma non ci sono più tornato lo stesso.

Però si, è carina, essendo ferrara una caserma punitiva...

Commenta
Alto