[RECE] Mirella Brasiliana - Porto d'Ascoli - Piccoletrasgressioni

L

Luca2016

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: MIRELLA BRASILIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=54992
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27 (il 1 febbraio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pure meglio !!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Bj coperto, 69 il resto non so
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata !! molto bella, non appariscente !!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si due rampe di scale. NO ascensore.
TELEFONO: 32478393XX


Meno male che MIRELLA c'e' !!! Iniziero' cosi' questa mia rece !!! Cantando il motivetto elettorale del cavaliere di HarDcore !! che faceva Meno male che silvio c'e' !!! Riadattato alla nostra Mirella !!
Una luce in questo grigiore !!! Vedo l'annuncio e mi dico .....andiamo in avanscoperta !!! Mai decisione fu' cosi azzeccata !!! Prima me la cerco immediatamente sul libro delle facce dove subito la sua amica Cristina mi da l'amicizia, lei nicchia !! Vedo le sue foto mentre si tuffa nell'oceano !! (sono tutte e due di Natal!! ho fiuto per quelle di Natal) sono amiche della Luana Varella che stava a Rimini ed ora e' a Parigi dopo aver fatto ZacK !! Comunque la chiamo e in un primo momento risponde lei con due parole d'italiano stentato mi passa l'amica Cristina che parla un discreto italiano. Concordo l'incontro con il compenso per il supplemento foto e vado !!! Il posto e' tranquillo e la casa e' OK, anche se non in ordine (sono arrivate il primo gennaio!!) Mi apre lei con un cappottone nero, sotto immaginate come stava !!! quando lo toglie e' fantastica snella longilinea con i tacchi arriva a 180 con due seni di una terza coppa C !!! quelli per una coppa di champagne. Mi accoglie con un bellissimo e inaspettato FK, leggero ma dolcissimo!! Le do un piccolo pensierino per lei (un profumo !!) e per tutte e due una bottiglia di prosecco ( avevo visto su FB che avevano un debole per il prosecco !!!) Il bacio per ringraziarmi e' moooolto piu' profondo del primo Iniziamo la mini sessione fotografica e lei e' molto brava e paziente. Ripongo l'apparecchio fotografico e iniziamo le maialate Le lecco tutto il leccabile buchetto gioielli e asta !! ci lascero' almeno un litro di bava mista a saliva !!! poi iniziamo un bel 69 dove lei pero' esige di gommarmi !! mio malgrado acconsento anche se lei non si gomma !! La Mirella ci sa fare con la bocca mi spompina alla grande mentre mi scopa con il suo membro la mia bocca, sono eccitatissimo e infatti vengo nel gommino nella sua bocca che lei trattiene chiusa per sentire le mie contrazioni nella sua bocca, ho apprezzato il gesto !!! L'impressione e' ottima la nostra T-amica e' molto ben disposta all'attenzione al cliente !! Arrivare a 27 anni per la prima volta in Italia, figuriamoci quanti altri tesori nascosti ci sono in Brasile !! Speriamo che non si rovini !!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,6 KB · Visite: 1.715
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,9 KB · Visite: 378
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
L' ho vista quando sono stato con la sua amica che è più appariscente e confermo che non è male a guardarla
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
[RECE] Mirella Brasiliana trans - Porto d'Ascoli - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: MIRELLA BRASILIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=54992
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27 compiuti da poco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si perfettamente !!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK ?? , Bj coperto, 69 passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: slanciata ed elegante abbastanza alta.. bella e non appariscente.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: non decifrata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si due rampe di scale. NO ascensore.
TELEFONO: 32478393XX

Mi trovo in zona Abruzzo-Marche per impegni lavorativi e riesco a ritagliarmi lo spazio per poter incontrare la nostra amica.
La contatto via telefono e mi risponde che in 30/40 minuti sara' pronta. In perfetto orario mi reco all'indirizzo indicato, seguo le sue precise indicazioni
telefoniche ed arrivo davanti alla sua porta gia' socchiusa e quando busso con la mano mi dice si vieni ed appare !!!
Che bona!! le foto non la valorizzano. Mi accomodo nella stanza da letto come sempre "costruita attorno al letto" !!! :)
Iniziamo le danze ma non troviamo il giusto feeling. Bacetti solo sulle labra NO FK e non ci siamo, poi noto ricrescita sul mento
e attorno alle labbra e non ci siamo, pompino super coperto non lo inizia neanche per un nano secondo se non lo copre.
Per fortuna che nel 69 che facciamo e' molto partecipe. La finisco alla missionaria mentre fa finta di menarselo per farmi eccitare ma giammai a sborrare!!
Almeno mi fa schizzare sul suo ventre piatto e sul suo cazzo,(piuttosto piccolo) dopo avergli scansato la mano.
Le potenzialita' ci sono ma deve diventare piu' porca e curare i dettagli degli incontri.
Sarebbe da riesaminare ma chi sa quando ripassero' piu' da ste parti !!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,5 KB · Visite: 222
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,8 KB · Visite: 386
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.590
Reaction score
2.637
Località
Fvg
forse sarà successo giorni fa ,
sarebbe anche buona cosa scrivere circa quando e in che periodo è successo l'incontro.

A parte questo, 3d già aperto su Mirella e porto d'ascoli qua:
prego i mod di unire i 2 thread ed assemblare la discussione. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto