[RECE] MIRELLA MERCURY - OTR - RIMINI - GROS

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Ciao a tutti,
questa rece risale a circa tre settimane fa, quando ho prelevato Mirella Mercury al Gros di Rimini in zona sbarra/stradina buia.

Rate concordato 50 euro, stocazzamenti vari in auto, mi porta in un complesso condominale molto grande e distinto in quel di Riccione, in una location dove non ero mai stato e fondamentalmente diversa da quelle case un pò squallide dove le nostre amiche sono solite portarci.

Appena entrati in casa, lei si spoglia, denotando un fisico eccezionale (di viso è un pò mascolina): quella sera ho voluto provare ad andare un pò più avanti dai miei soliti "confini", e ho provato una prima, timida e breve fellatio nei suoi confronti. Dopodichè invertiamo i ruoli, dove la scopro piuttosto indemoniata. Ma qui iniziano i dolori: lei non vuole farsi penetrare perchè non è previsto dal rate pattuito, e dopo mia incazzatura decido di finirmi a manovella sul suo seno, viso, e un pò di sperma le finisce anche in bocca, e da lì se lo sputa sul petto.

Aldilà dell'aspetto "semi-truffa" della serata, sono un pò preoccupato per due motivi:

1) ho iniziato una storia importante, e vedere la leggerezza con cui Mirella si è fatta praticamente venire in bocca mi ha un pò sconcertato: sarà che sto invecchiando, saranno altri fattori, ma certe cose non le reggo più.
2) Durante la mia fellatio da imbranato, ho sentito chiaramente il suo liquido prespermatico in bocca: l'ho sputato subito, ma mi ha disgustato a tal punto che ho interrotto la mia fellatio.

Ora, un pò questa commistione di fattori, un pò che sono due-tre giorni che non mi sento benissimo, devo essere sincero, sono in paranoia pura: mi sento le ghiandole ingrossate, sono 2 giorni che ho 36.9 di febbre (che non è febbre, ma neppure la temperatura ottimale), tutti aspetti che grossomodo ricalcano i primi sintomi di una infezione da hiv. Resta il fatto che il sesso orale non è sicuro, anche se più sicuro di quello anale e comunque non automatica un'eventuale trasmissione di virus.
Non vorrei neppure che questa mia venisse scambiata come una ritorsione:credo, e spero, che Mirella sia sanissima e che queste siano mie paranoie dovute ad un periodo particolarmente stressante a livello lavorativo e che, quindi, potrebbero avermi prostrato sia fisicamente che mentalmente. REsta il fatto che sono agitatissimo, in ansia, e non riesco a mettere da parte questo pensiero.
Ho letto su internet che un test attendibile dovrebbe essere fatto a 3 mesi, ho fatto un test qualche giorno fa per la mia carriera da puttaniere e sono risultato negativo, ma per questo episodio devo aspettare fine settembre e credo di non essere in grado di attendere serenamente quella data.

Scusate lo sfogo, ma mi sento veramente male. Spero che voi tutti non usiate la mia leggerezza, il mio vuole anche essere un monito verso un sesso il più possibile sicuro.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [rece]-Mirella Mercury-otr-Gros, Rimini

rileggendomi, ci tengo a precisare che non voglio assolutamente spargere sospetti su chicchesia.
Mi interessava sapere se anche voi eseguite fellatio senza guanto, e cosa ne pensate della mia avventura (e soprattutto delle mie paranoie).
Sono devastato dall'ansia
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
Re: [rece]-Mirella Mercury-otr-Gros, Rimini

Mi è successa più o meno una situazione identica,tanto tempo fa..paura a mille,paranoie,sintomi che
portavano sicuramente a darmi per spacciato,mi permetto di dirti di stare tranquillo..e di aspettare
serenamente i tempi e gli esiti di un test,quello che hai fatto NON PUO' assolutamente causare quello
che temi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: [rece]-Mirella Mercury-otr-Gros, Rimini

a quest'ora eravamo tutti morti..
sopratutto le t-gatte...

quali motivazioni ti ha dato sul fatto che non voleva essere passiva?
anche io ho avuto un'esperienza simile con lei circa tre settimane fà..
nel senso che mi ha fatto solo bocca con finale sul seno.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [rece]-Mirella Mercury-otr-Gros, Rimini

stefano75rn ha scritto:
quali motivazioni ti ha dato sul fatto che non voleva essere passiva?

nessuna, se non il fatto che con 50 rose non si aveva diritto al trattamento completo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [rece]-Mirella Mercury-otr-Gros, Rimini

A distanza di un mese e mezzo, e con analisi del sangue perfette (oltre a 2 test HIV negativi), sono vittima di tremende crisi di panico.
Vi chiedo: cosa ne pensate? Probabilmente sto esagerando, ma un altro mese e mezzo così sarà devastante....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Re: [rece]-Mirella Mercury-otr-Gros, Rimini

khonnor ha scritto:
A distanza di un mese e mezzo, e con analisi del sangue perfette (oltre a 2 test HIV negativi), sono vittima di tremende crisi di panico.
Vi chiedo: cosa ne pensate? Probabilmente sto esagerando, ma un altro mese e mezzo così sarà devastante....
sì, drei che sei leggermente ipocondriaco, strano, perchè - se non sbaglio - mi ricordo tue rece passate non proprio da santarellina, quindi giustamente stai preoccupato, però erano molto più "hard" di questa ...non ti sto facendo la morale, figuriamoci, ma voglio solo ribadire che il ns. è un gioco pericoloso...pericolosissimo perchè volente o nolente metti in mezzo mogli o fidanzate...e infine, hai - secondo me - rischiato di più in passato che con questa...quindi i mesi son passati...a naso direi che sei a posto.

Devi solo cercare di star tranquillo, vedrai che sei pulito come il culo di un bambino.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: [rece]-Mirella Mercury-otr-Gros, Rimini

sbarbato ha scritto:
khonnor ha scritto:
A distanza di un mese e mezzo, e con analisi del sangue perfette (oltre a 2 test HIV negativi), sono vittima di tremende crisi di panico.
Vi chiedo: cosa ne pensate? Probabilmente sto esagerando, ma un altro mese e mezzo così sarà devastante....
sì, drei che sei leggermente ipocondriaco, strano, perchè - se non sbaglio - mi ricordo tue rece passate non proprio da santarellina, quindi giustamente stai preoccupato, però erano molto più "hard" di questa ...non ti sto facendo la morale, figuriamoci, ma voglio solo ribadire che il ns. e' un gioco pericoloso...pericolosissimo perchè volente o nolente metti in mezzo mogli o fidanzate...e infine, hai - secondo me - rischiato di più in passato che con questa...quindi i mesi son passati...a naso direi che sei a posto.

Devi solo cercare di star tranquillo, vedrai che sei pulito come il culo di un bambino.

mah, a dir la verità, i miei giochini orali sulle trans sono iniziati verso febbraio di quest'anno.
Prima, il loro giocattolo non mi faceva granchè effetto, poi ho voluto provare a prenderlo in bocca.
Sarà stato il periodo di stress, sarà che finalmente mi sono svegliato, sarà che sentire il liquido prespermatico (subito sputato) della Mirella è stata una cosa che non mi è piaciuta, sono andato in paranoia.
Spero veramente che la cosa si risolva bene: avrei una sfiga veramente clamorosa se mi fossi beccato qualcosa con questa operazione, l'inverso di un 6 al supernalotto. E la mente si spinge oltre: è brutta da dire ma qualora mi fossi beccato l'HIV mi ammazzo, non vedrei un granchè di senso in un futuro da perenne malato.
 
Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Re: [rece]-Mirella Mercury-otr-Gros, Rimini

Senti Khonnor, stai probabilmente passando un periodo di stress..è capitato a tutti. Qui nessuno ha capacità cognitive se sei stato ho meno contaggiato . Per questo hai già avuto sollievo con i primi esiti favorevoli degli esami (benchè prematuri) ..poi magari tra 3/4 mesi ne farai altri se avrai ancora di queste paranoie . Per ora e per un pò mettiti tranquillo e buttati su altre cose e vedrai che questa esperienza e conseguentemente la Tua reazione è solo frutto di una elaborazione mentale dettata da culture morali inculcateci sin dall'infanzia...take at easy ..cè anche di peggio nella vita
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: [rece]-Mirella Mercury-otr-Gros, Rimini

Io la penso come Paolo..
non è neanche successo niente di eclatante...
comunque se essere passivo oralmente ti fà questo effetto evita o almeno usa il guanto,
io comuque eviterei, non so quanti anni hai ma capisco che non hai più 20 anni,
è come iniziare a fumare a 30 anni, se non hai fatto la cazzata a 15 anni a 30 le sigarette lasciale perdere..
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
devo dire però che in effetti a questa storia dei moralismi inculcatici fin da piccoli non ci avevo pensato.

ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Mi scuso con tutti, perchè mi rendo conto di essere pesante. Però è anche vero che a parte pochi cari amici con cui mi sono confidato (tramite una storia di prostituzione non trans), se non ne parlo con voi, con chi ne parlo?

Ho sempre ritenuto il sesso orale relativamente poco rischioso, pertanto anche nella mia parte passiva mi sono approcciato in un modo un pò spavaldo. D'altronde non ho mai fatto grandi cose, ma stavolta, sentento il liquido prespermatico, mi sono dapprima schifato e poi preoccupato. Il fatto di avere divorato pagine su pagine di internet, dove si trova di tutto un pò e dove - a mio parere - l'ignoranza la fa sovrana, ha fatto il resto in un periodo in cui anche la mia vita professionale è fortemente sollecitata.

@Paolo: rifletterò, a bocce ferme, sui moralismi. Però ti chiedo questo: ho parlato con i medici del reparto infettivi della mia città e mi hanno riferito che i test attuali sono attendibili già dopo 40 giorni: solo in caso di assunzione di farmaci particolari gli anticorpi possono comparire in ritardo rispetto a questo periodo. Però, per protocollo, non si garantisce nulla fino ai 90 giorni dal fatto, quindi per un altro mese e mezzo devo aspettare. Io esagero nelle mie paranoie, perchè però tu mi parli di di altri 3-4 mesi?
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Ciao khonnor,
tutti i test fatti per cose diverse (ex: raccolta staminali dal cordone neonato) vengono fatti dopo 6 mesi quindi il periodo specchio rimane quello comunque non farti troppe seghe mentali non ne hai ragione, stai tranquillo vedrai che va tutto ok.
ciao
cyber
 
Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Khonnor ti ha già risposto Ciber per le tempistiche..la Tua condizione risiede solo nel Tuo cervello e per questo ti invito a "distrarlo" per un pò...io al posto Tuo mi metterei a fare un pò ( di più?) di sport : mens sana in corpore sano di antica memoria, vedrai che aiuta ..oste come aiuta... è risaputo che gli attacchi virali e batteriologici attecchiscono di più su un corpo già indebolito sia fisicamente che mentalmente...se invece sei pigro ed insisti nel tormento del pensiero peccaminoso ( la chiave è lì...si!.. si! proprio lì) iscriviti alla parrocchiale magari facendo qualche ex-voto...(Santa Trans) qualcuno insieme a Te a pregare lo trovi! ma su quest'ultimo non ti garantisco il buon esito....

Fai bene a parlarne qui tra debosciati compagni di merende virtuali , puoi trovare uno straccio di ( cinica?) umanità, sopratutto celata dal creduto anonimato, che nelle conoscenze e amicizie comuni troveresti fuorvianti e di cui potresti poi pentirtene ... insomma Khonnor tienici informati ..... ti siamo vicino ....facci avere giornalmente una lista di Km di Jogging / bicicletta e flessioni mattutine...vedrai che mi darai ragione! Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
scusa se dico la mia,caro Khonnor il pericolo esiste ma è ridotto al lumicino ne ho parlato spesso con il mio medico in passato,lui mi ha sempre detto cose che poi sono risultate vere,per un fellazio potresti anche farti venire in bocca e ingoiare il tutto anche da un sieropositivo,l'importante e di non avere in bocca ferite rilevanti e dico rilevanti come una estrazione dentale oppure denti cariati con buche di notevoli dimensioni,il mio medico mi ha spiegato che il virus non è agressivo come molti lo descrivono addirittura nell'ambiente esterno muore nel raggio di 30 minuti quindi quando ci raccontano che lo hanno preso da un ago gettato in terra ,l'ago deve essere lì da poco altrimenti la carica virale non esiste più,poi in acqua magari facendo il bagno nella solita vasca insieme a persona sieropositiva la carica virale è così bassa che se non abbiamo ferite importanti è difficilissimo infettarsi,certamente se uno se lo fà mettere nel culo a cazzo nudo e se lo fà sfiammare per una mezzoretta le probabilità che le mucose anali si lesionano e se poi le bagni con una sborrata fatta da una transex sieropositiva le possibilità sono molto alte specialmente se uno il solito atto sessuale lo ripete a distanza di pochi minuti. :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
vi ringrazio, negli ultimi giorni ho riacquistato un poco di serenità. Sport n ho sempre fatto (resistenza: corsa, bici, nuoto), ultimamente il livello delle prestazioni è calato....anno orribile!

Solo una precisazione: tutti i medici del reparto infettivi con cui ho parlato sostengono la tesi dei 3 mesi come verifica certa; non solo, sostengono che con i test attuali, in vigore presso gli altri paesi, l'accertamento di una sieropositività avviene con certezza dalla 2.a alla 6. settimana dall'episodio (15-45 giorni), e che solo in Italia si continua a mantenere il termine dei 3 mesi semplicemente perchè siamo sempre indietro sulle tabelle di marcia. Ma lo stesso test in Svizzera, Francia e Australia (per citare quelli che ricordo) a 2 mesi danno già il definitivo. Noi 3, ma certamente non 6. Questo, almeno, stando a quanto dicono al reparto Infettivi, e non credo che siano così "leggeri", a loro non costerebbe nulla dire 6 mesi.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Commenta
Alto