[RECE] MIRELLA - OTR - BOLOGNA - FIERA

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ieri sera ho fatto un giretto lungo i viali , ma ero in cerca di qualcosa di nuovo, senza fare troppa fatica visto che sto per lanciarmi verso la terra del caviale, del salmone, della vodka e della...... :bye:
Mi dirgo verso la Fiera e sono pensieroso; durante il tragitto quasi tutte mi salutano oppure si girano riconoscendomi...i casi sono due :unknw:
O vado tropppo a mignotte oppure sono sempre quelle gira e riprilla...
Decido di esploare terreni nuovi dopo aver visitato quelli vecchi.....
In zona Fiera davanti all'Hotel Fiera vedo dei movimenti, tipo due o tre ragazze, con due auto in fila.
Mi precede una Renault Megane che chiede, domanda, rflette e poi se ne va!!
Allora decido di caricare io!!
Dal di fuori sarebbe passabile, ma dal di dentro sento già odore di missile oltrechè di ascella, ma ormai è fatta.
"Vai di qui"
"No qui no... ci beccano!!"
"Ma no fidati!!"
Lei è rumena un po' zigana, mora con una specie di caschetto inguardabile, vestita di binaco e con i jeans, scopabile poi il giusto e dice che era a Corticella ( saranno 6 anni che non appare una OTR ...che ricordi le russe!! :heart: ).
Sono dell'idea che racconti un fracco di balle.
Poi dice che ha l'annuncio su ebackeka.."guarda che al max è bacheca!!"
"No no!! EBACHECA!!"
"Echeccazzo dai che ciuliamo su!!"
Le tette sembravano una quinta invece saranno una prima scarsa :bad: soccia che schifo!! :bad:
Pelazzi, barba, basette, ma tagliete per Dio!! :bad:
Il preservativo rosso fragola non lo sa nemmeno infilare, mima un BJ CABRIO ma ho già capito da mezz'ora che è infilato :diablo:
l Bj non sarebbe male, ma dopo 6 secondi stacca e vuole che vada fuori dall'auto cosa pressochè impossibile visto che passano duecento auto...quindi la riporto indietro smadonnando!!
Che gancio del menga, fortuna che ho buttato solo il trentello!!
Al ritorno la faccio scendere ( sbatte pure la portiera come se fosse lei l'inculata!! ) e mi si affianca quel tizio della Megane e sorpassandomi mi guarda con fare moralista!!
Che serata di merda!!

[youtube:1nli94px]http://www.youtube.com/watch?v=58fqgMzGfvQ[/youtube:1nli94px]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Mirella-OTR-BOLOGNA-Fiera

AAHAHAHAHAH! :biggrin:

Soccia che smissilata!

DoctorJ ha scritto:
Mi dirgo verso la Fiera e sono pensieroso; durante il tragitto quasi tutte mi salutano oppure si girano riconoscendomi...i casi sono due :unknw:

Te ridi ma questo e' un grosso problema. :suicide2:

Quando vado a Bologna con amici o parenti sono sempre terrorizzato...potrebbe spuntare una zoccola che mi sbraccia in mezzo alla strada. :suicide2:
Per fortuna le ho EDUCATE bene.....sanno che se ho qualcuno in macchina non devono fare cenni.....
Ma alcune sono ingestibili....

Commenta
Reaction score
32

DoctorJ ha scritto:

Si saranno sempre le stesse ma tu sei sempre un gran puttaniere :rofl: :rofl:

mi ricorda i tempi d'oro qui a reggio pre ordinanza, quando passavo mi urlavano e si sbracciavano tutte oppure mi telefonavano ti ho visto passre torna indietro... che mi porti al mc donald dal paninaro a prendere un the caldo le sigarette che facciamo due chiacchere ecc ecc

poi anche io le ho dovute educare perchè quando passavo con qualcuno non potevano farsi notare così, mi ricordo che una volta una urlo xxx vieni qui quando dietro di me c'era una volante della polizia :suicide2: e questi ovviamente mi fermarono...

purtroppo i tempi son cambiati e adesso sono cazzi per tutti (Doc sai il perchè quello che mi è accaduto ha del ridicolo), le forze dell ordine sono incazzatissime 6 retate in 10 giorni con una pattuglia fissa
che percorre i 4-5 km dove stanno le ragazze più inzizio delle espulsioni per le ragazze...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

:rofl: :rofl:
e se sei fuori con gli amici e uno di loro sboccia..
"dai, prendiamo una macchina e andiamo a fare un puttan!"
allora li sono sudori freddi..mi metto imboscato nell'abitacolo e spero non mi riconoscano..
Sennò i miei amici mi guarderebbero così :shok: e sbotterebbero..
"soccia ma le conosci proprio tutte!!?" :whistle3:

Commenta
Reaction score
2

DoctorJ ha scritto:
Ieri sera ho fatto un giretto lungo i viali , ma ero in cerca di qualcosa di nuovo, senza fare troppa fatica visto che sto per lanciarmi verso la terra del caviale, del salmone, della vodka e della...... :bye:
Decido di esploare terreni nuovi dopo aver visitato quelli vecchi.....
In zona Fiera davanti all'Hotel Fiera vedo dei movimenti, tipo due o tre ragazze, con due auto in fila.
Mi precede una Renault Megane che chiede, domanda, rflette e poi se ne va!!
Allora decido di caricare io!!
Dal di fuori sarebbe passabile, ma dal di dentro sento già odore di missile oltrechè di ascella, ma ormai e' fatta.
"Vai di qui"
"No qui no... ci beccano!!"
"Ma no fidati!!"
Lei e' rumena un po' zigana, mora con una specie di caschetto inguardabile, vestita di binaco e con i jeans, scopabile poi il giusto e dice che era a Corticella ( saranno 6 anni che non appare una OTR ...che ricordi le russe!! :heart: ).
Sono dell'idea che racconti un fracco di balle.
Poi dice che ha l'annuncio su ebackeka.."guarda che al max e' bacheca!!"
"No no!! EBACHECA!!"
"Echeccazzo dai che ciuliamo su!!"
Le tette sembravano una quinta invece saranno una prima scarsa :bad: soccia che schifo!! :bad:
Pelazzi, barba, basette, ma tagliete per Dio!! :bad:
Il preservativo rosso fragola non lo sa nemmeno infilare, mima un BJ CABRIO ma ho già capito da mezz'ora che e' infilato :diablo:
l Bj non sarebbe male, ma dopo 6 secondi stacca e vuole che vada fuori dall'auto cosa pressochè impossibile visto che passano duecento auto...quindi la riporto indietro smadonnando!!
Che gancio del menga, fortuna che ho buttato solo il trentello!!
Al ritorno la faccio scendere ( sbatte pure la portiera come se fosse lei l'inculata!! ) e mi si affianca quel tizio della Megane e sorpassandomi mi guarda con fare moralista!!
Che serata di merda!!

[youtube:3sdc8u9t]http://www.youtube.com/watch?v=58fqgMzGfvQ[/youtube:3sdc8u9t]

---- fiera!!! adesso è terra di missili.. purtroppo in zona ultimamente ho sentito solo di questi....

... forse l'unica che si salva (se non è peggiorata) e'la girl e non ricordo il nome!!!che stazione sotto il ponte ferroviario direzione ferrara, prima del burgher king..
.. ma riceve solo in camera--

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

DoctorJ ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:bsv511c7]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE/INFO] NOME - OTR - CITTA - ALTRO
[/attenzione:bsv511c7]

Commenta
Alto