[RECE] Mirella - OTR diurna - Bologna

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27?
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: esile, seno 3
ATTITUDINE: molto tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sosta a Borgo Panigale, tra i 2 svincoli di uscita/ingresso autostrada a La Pioppa, direzione centro. Vista ieri mattina alle 9e30, appoggiata al guard-rail, lei in leggins neri e giubbottino nero, tacchi da Otr, capelli mori, ripassato alle 12 era sempre li, la ho intervistata, offre per 30 euro, full-covered, non molto distante all'aperto, oppure in auto. Decido di farla salire in auto , mi conduce in zona ferrovia bivio Lavinio. Verso il tributo pattuito, lei si spoglia integralmente. Incappuccia, Bj ben fatto senza ausilio della manovella, Rai1 con lei sopra di me e poi io sopra di lei, tutto senza fretta e con lei abbastanza partecipativa nell'azione. Lato negativo il suo Rai1 è veramente largo, sembra abbia partorito da poco, però apparte questo lavora con dedizione e passione. Poco dopo capitolo nel gommino, pulizie, ci si riveste e la riaccompagno a Borgo.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3.530
Perfetto! Ringraziamo per il contributo.Comprendo che tu sia di Firenze e che forse tu venga di rado a inzuppare il biscotto dalle nostre parti,però se magari la prossima volta non specifichi i luoghi di trombo, credimi te ne saremo assai grati! :ok: ​W la topa!

Commenta
Alto