[RECE] Mirella - OTR Diurna - Pregnana Milanese (Missile)

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese (MI)
ZONA: 45.513563,9.018564 ( Freccia Verde )
NOME: Mirella
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI + HJ Finale
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca 10'-15'
DESCRIZIONE FISICA: Senza tacchi potrebbe essere alta tra 165cm e 170cm e tra i 50kg e i 55 kg di peso, viso minuto abbastanza carino, pelle abbronzata e liscia, seno 3/4 misura semi-sode, capelli castani, occhi castani; una piccola particolarità è che ha un voce strozzata, quasi avesse un gozzo continuo in gola, o magari ha solo il palato stretto ( come ebbi anch'io molti anni fa, risolto dal dentista ) che le caratterizza la parlata
ATTITUDINE: Svogliata, orientata all'incasso e non alla soddisfazione del cliente

STORIA:

In quel punto volevo provare una certa Flory Teen Rumena che è stata recensita anche su questo forum, ragazza volenterosa e con la predilizione per i grossi calibri. Comunque, circa 2 settimane fa passo di lì e vedo due ragazze. Una in piedi, la Mirella, a cui mi avvicino per prima, mentre l'altra sta seduta al riparo del sole sotto un pò di piante. Procedo con l'intervista a Mirella che mi dice che fa tutto coperto. Memore che Flory facesse BBJ le chiedo il nome, e qui si presenta come Mirella. Le chiedo se facesse qualcosa di scoperto, ma niente, neanche con sovraprezzo, lei fa solo tutto coperto. Le chiedo il nome dell'amica e mi dice Flory. La guardo e la riguardo e non mi sembra proprio la Flory, perchè quella che stavo vedendo in quel momento aveva un evidente strabismo all'occhio destro mentre la Flory, secondo le descrizioni, non ce l'aveva. Comunque...scelgo di provare questa Mirella e subito mi invita di imboscarmi a piedi lì vicino dietro ai boschetti. Appena ci stiamo per nasconderci bene, la municipale riesce a scorgere Mirella e a spiegare le sirene come fosse una criminale, tant'è che la collega le urla: "Polìzia !", ma Mirella non si disturba e mi invita a proseguire. Le sirene si spengono subito dopo, e noi riusciamo finalmente ad imboscarci. Io rimango comunque un pò teso, anche per via di alcuni scricchiolii che fanno pensare ad una sorpresa dei pulotti, ma per fortuna decidono di non sporcarsi le mani e fila tutto liscio.
Lo stesso non posso dire della prestazione; Mirella mi chiede subito i soldi con fare scazzato che subito provvede a controllare ed esaminare se fossero falsi. Io la guardo e nel mentre, anche a causa del caldo e della situazione post-municipale, mi prende una piccola allucinazione e credo di vedere la ragazza assumere le sembianze di una macchinetta mangia-soldi. Io intato quello che devo fare e tirar giù le braghe e tirar fuori il birillo. Lei invece tira fuori il condom, e senza neanche segare un pò l'amico per fargli rendere conto che è il suo momento, che me lo infila (?) subito, ovviamente con scarsi risultati. Lei non sembra preoccuparsene, il glande è coperto e quindi la sua preoccupazione di ricevere sperma è sventata, così inizia il pompaggio. Non è nulla di che, risulta proprio scarso, ma io riesco comunque a prendere un pò di turgore al che lei decide, dopo neanche 5 minuti, di passare subito alla scopata. E' un pò altina coi tacchi per me, così ci pensa lei ad indirizzare il fratellino e zac, io incomincio a pompare ma dopo qualche colpo la consistenza non me lo permette più. Lei non se ne bada, allora io le propongo di fare un altro pompaggio per revitalizzare un pò il fratellino; Mirella non vuole e senza fiatare mi costringe a finirmi manualmente. Io costretto eseguo e per provare almeno qulache gioia cerco di digitalizzarla. Purtroppo anche qui mi vedo negata la possibilità di fare qualcosa, sia sulla patata che sul buchetto del culo, quindi le chiedo se almeno le tette me le lascia ciucciare. Grazie alla sua magnanimità, Mirella mi concede la poppata, ed io mi attacco subito e proseguo a segarmi. Dopo 5 minuti sono in dirittura d'arrivo e chiedo che sia lei a finirmi. Lei quasi, anzi no, stizzita, a suo malgrado mi finisce. Mi passa una salviettina per le opere di lavaggio, la lascio lì a fare pipì e me ne vado: per niente soddisfatto.

Alto