[rece] Mirella - OTR - Firenze - Viale 11 Agosto

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale 11 Agosto
NOME: Mirella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella moretta, con un po' di pancia
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Sul viale in oggetto becco questa Mirella che in solitaria fa su e giù per il marciapiede. Concordato il trentello la carico e mi conduce nella location di fronte. Il social time è praticamente inesistente perchè lei non sa una parola d'italiano e lo scarno colloquio si è svolto in inglese. Una volta appartati lei si spoglia dalla vita in giù e tira fuori le tette. Fisicamente è messa bene e non si lascia pregare, tanto che parte subito con un bj abbastanza elaborato. Poi passiamo in mission. Stantuffo con foga, come se mi fossi messo a fare una corsa. Dopo diversi minuti mi stanco e rallento il ritmo. Mi tremano le gambe e le braccia. Uno sforzo sovrumano finchè sborro. Stramazzo sudato sul sedile di guida e con la coscia sbatto pure sulla leva del frano a mano. Avevo il fiatone e non avevo più la forza di muovermi. Ad un certo punto arriva un pirla in scooter che parcheggia a una decina di metri da noi e parla al cellulare. Lei mi invita ad andare via du fretta; non riesco a capire come abbia interpretatao la presenza di quel tizio che apparentemente sembrava italiano.
 
Alto