[RECE] Mirella - OTR - Limena (PD)

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mirella
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA: davanti lamborghini staziona su un'auto grigia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 x 50 molto magra, 2 piena di tette,mora capelli lunghi,bel culo, bel fisico tutto sommato, di viso normale.
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo a passare per limena e questa stangona mora o sempre voluto scoparmela anche se di viso non mi ispira ma di fisico si, la vedo mi fermo chiedo il menu classico 30 a salire chiedo se con 50 mi fa felice con bbj+rai1 e dice di si ok, la faccio salire parliamo un pò mi porta in posto tranquillo, pago il dovuto lei intanto si toglie il perizoma e sgancia il vestitino e vedo 2 tette normali, mi pulisce il cazzo e parte di bbj davvero ben fatto mentre succhia io gioco con la figa e con le tette, dopo un bel pompino sento che manca poco le chiedo di finire di bocca ( non mi andava di scopare visto che e brava nei pompini ) e chiedo se posso fare un bel cim ci pensa un'attimo e dice di si, riparte di bbj solo bocca lingua tempo 5 minuti esplodo nella sua bocca, succhia tutto si alza e sputa fuori dalla portiera, pulizie ci rivestiamo la riporto dove l'ho caricata e ci salutiamo.
 
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Asolo
ciao ducati, mi piacerebbe testare la signorina in questione, sai dirmi che auto aveva e se per caso era proprio fronte lamborghini o sulla viuzza a fianco(quella con gli alberi)...xchè ho fatto un giretto qualche sera fà e non ho visto nessuno..grazzie!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao ducati, mi piacerebbe testare la signorina in questione, sai dirmi che auto aveva e se per caso era proprio fronte lamborghini o sulla viuzza a fianco(quella con gli alberi)...xchè ho fatto un giretto qualche sera fà e non ho visto nessuno..grazzie!!

Davanti lamborghini lungo la muretta, fiesta mi sembra.
Dopo sempre li davanti c'è nè un'altra su clio rossa ma mai testata perche vista poche volte e mai vista bene.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
ah ho capito chi è...l'altra sera piovigginava, era seduta in macchina...ho accostato lei era al telefono, mi ha guardato e ha fatto finta di niente, ho preso e me ne sono andato...di viso non mi ispirava e almeno un cenno o mezzo sorriso puoi farmelo, cosi se non mi caghi adesso che sei al telefono magari ripasso tra due minuti
 
Commenta
Alto