[RECE] Mirella - OTR notturna - Bologna

Reaction score
339
Nome............:Mirella
Nazionalita......:Romena, di Bucarest
Età...............:non ho chiesto: sarà sui 35/40
Luogo di carico.:Viale esterno,Via Carducci, al semaforo, con via Mazzini sulla destra,sotto ai portici-
Rate..............: 30 e 50 se si vuole pompa cabrio, con venuta interna( ma c'è dell'altro )
Aspetto..........:Mi vergogno, ma devo ammettere che io sono veramente un imbecille:provo a descrivere nella
recensione.

Arrivo a Bologna sulle 01,15, mi faccio un giro x i viali e vedo solo deserto, 2 ragazze di fronte alla
pensilina di INA (viale interno)
Al Baracano 2 belle figliole, more, ma poi ritorno e non ci sono + ( non so se c'è anche Mery)
Proseguo sempre mortorio.... Arrivo in zona fiera, niente. :spiteful:
Ritorno sui viali e decido di andarmene.
Sono sul viale esterno, Via Carducci e devo svoltare a destra x Via Mazzini: al semaforo vedo questa ragazza
( se così si puo definire) mora ,capello liscio, viso magro, zingaresco,un pò latino ( per me nuova)
vestita di mini,stivaletto rosso e giubetto nero.... Mi fermo perchè è rosso (il semaforo)la guardo e mi decido
a tirar giù il finestrino, gli chiedo: quanto chiedi? Lei, mi guarda un pò stranita e non dice niente.
Io: cazz.. va a finire che non esercita. :biggrin:
Lei mi guarda e mi chiede: cosa vuoi fare.
Io:( meno male).... Voglio scopare.
Lei : 30 bocca e figa-
Io :fai anche bocca senza?
Lei: 50 .
Io : la faccio salire e iniziamo a parlare.
Lei mi dice che è qui da 3 giorni( con le dita) e l'italiano lo capisco perchè ho studiato.
Infatti:io parlavo e lei mi rispondeva sempre a tono , con una pronuncia molto primitiva, ma comprensibile-
Mi indica la strada x la sosta (un parcheggio in culo al mondo, ma tranquillo)
Si parla ancora del + e del - e mi richiede cosa voglio fare, se sono sposato ecc..ecc...
Io: pompa scoperta e trombo coperto.Si sono sposato.
Lei: si prepara le armi sul cruscotto, mi dice che auto è questa, perchè è molto bella ( Ha un mese di vita,
ma non la uso per trombare, ma in quel momento avevo quella) gli dico la marca (italiana) e lei: mai sentita
quanto costa? Gli dico la cifra e lei sgrana 2 occhi fuori dalle orbite e mi dice : allora tu sei uno che ha
soldi e io si se non li spendo ( quì ho avuto il terrore missile :heat: )
Verso il buono pasto, concordato-
Lei inizia a posizionarsi per la pompa, non trova posizione, ma alla fine ci riesce, comincia un risucchio
normale,ma molto sentito.
Poi si stacca e mi dice: vuoi anche scopare? Io certo... Lei dice: vuoi con preservativo o senza? :shok: Io rispondo,
che non lo faccio senza. Lei mi dice che le persone che si fermano gli chiedono che vogliono fare senza.
Io gli dico: quelle persone di sicuro sono dei cretini e senzaltro malate.
Tu cosa fai ti fai scopare senza? Lei: io chiedo 100, ma nessuno vuol venire.
Io gli dico: devi chiedere 200 ( così siam sicuri che non lo fa nessuno)
Lei mi dice scopiamo senza, tu mi dai 50 ancora e ci divertiamo, mi vieni dentro, mi piace il tuo cazzo,
con il preservativo, non lo sento bene è più bello senza... Insomma mi voleva convincerea tutti costi. :treaten:
Gli chiedo che non va bene, non può sapere, se io sono sano. Lei mi dice: si vede e si sente che sei pulito.
Io: no ti ringrazio, ma ti devo conoscere meglio ( che cazzo dovevo dirgli?)facciamo come abbiamo già
concordato, sarà x la prossima volta ( e cazz )
Lei si spoglia tutta nuda, io la guardo e non vorrei guardarla:mamma mia che cazzo mi devo scopare,questa quì?
Ormai ci siamo e e sia quel che sia. :sarcastic_hand:
Intanto il fratello si era sentito solo e si era ritirato, gli chiedo se me lo ripompa x caricarlo, lei lo
riprende e lo riarma, manovre contorsionistiche x gommarlo, ma poi prendo in mano la situazione e me lo gommo,
salto corsia, con lei nuda nata, le tette una 2° abbondante, ma morbida, il ventre: per me era di 3 /4 mesi
( è incinta?)non guardo + di tanto, volevo infilare e trombare, lei con le gambe non troppo aperte, mi ha reso
il trombo difficile,passera molto stretta e asciutta, ma a forza di masaggiare, sento che scivola meglio e poi
tende a partecipare,
Non ho cercato minimamente il bacio, ma neanche lei.. Varie acrobazie per trombare, lei inizialmente ,rigida,
ma poi si è ammorbidita, stringendomi, dandomi baci sul collo e petto, io lho picconata piano e forte e lei
acettava ogni mio modo di fare, fino al mio orgasmo... non sò quanto sia durato, ma non ha fatto fretta e mi ha lasciato
finire con comodo... poi ci siamo ripuliti, con i miei fazzolettini( lei non li aveva) scende dall'auto perchè
deve fare pipi, risale e la riporto alla postazione, mi chiede dei spiccioli x le sigarette, perchè non li ha.
Io gli lascio 5 sigarette e i spiccioli, poi la saluto e me ne vado.
Sono le 03,20 ma quanto cazzo ci son stato con quella, il tempo mi è volato-

Non riesco a dagli una definizione a questa donna. Di sicuro, inesperta, mi rimane il dubbio che fosse gravida,
Non ho chiesto, perchè presi da altri discorsi, ma questa viene proprio da un'altro mondo.
Per rendervi conto di com'è esteticamente, quando arrivi al semaforo la vedete.
Io il mio contributo pasquale l'ho dato. :diablo:

Reaction score
73.657
Re: RECE-MIRELLA-OTR-NOTTURNA-VIALE CARDUCCI E VIA MAZZINI-

Hai detto che è sui 35/40 e pratica il full cabrio? Pericolosa.... io quando sento parlare di FC scappo via

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione

paperone ha scritto:
Hai detto che è sui 35/40 e pratica il full cabrio? Pericolosa.... io quando sento parlare di FC scappo via
Ha cercato di convincermi, in tutte le maniere. Ma robe da matti: di sicuro è incosciente, di quello che fà... Ecco perchè penso sia un in'esperta x l'eta che ha.....é talmente impacciata.E perde la testa, quando sente il cazzo.
Gli auguro che cominci a ragionare, perchè il problema ,non è quello di rimanere incinta, sono le svariate malattie che si possono trasmettere.
Mi rimane sempre il dubbio che: sia incinta ( si fà spruzzare dentro.. :fool: )

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

La sindrome di SEMO direi....

Non va bene...
Grazie per la segnalazione Morty.. :good:

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione

thx ha scritto:
La sindrome di SEMO direi....

Non va bene...
Grazie per la segnalazione Morty.. :good:
Almeno l'ho beccata io, che di certo non stò zitto.....visto questo forum ,che mi da la possibilità di avvisare.
Uomo avisato mezzo salvato........

DOVERE

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: incrocio Carducci, Mazzini, Ercolani
NOME: Mirella
NAZIONALITA': romania
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ. Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj, Rai1-50 BBj,Rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:capelli scuri, esile, faccia a brasiliana
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Per motivi che non menziono, mi trovo a trascorrere un po di giorni in Emilia Romagna, ho deciso quindi di visitare Bologna, con l'intenzione di un bel PT, zona Borgo Panigale desertissima e super-nebbia, avendo tempo da perdere ho deciso di avventurarmi sui viali cittadini, non che ci fosse un granchè, ma questa tipa ha attirato la mia attenzione.
Era ferma al semaforo tra le vie Carducci, Mazzini, Ercolani, breve intervista, spara 30 All-covered ,la faccio accomodare in auto, mi informa successivamente che è possibile BBJ, Rai1, a 50, acconsento, mi conduce in Via meglio non identificare troppo precisamente il luogo del trombo e mi fa posteggiare, il luogo mi piace poco, troppe finestre, meno male nessuna luce accesa. Gli fa freddo e mi chiede di lasciare un po il riscaldamento acceso, parla italiano in maniera strana, gli chiedo conferma se è rumena, io la darei per albanese, e poi il suo viso potrebbe avere anche qualcosa di sudamericano, lei ribatte che è rumena e mi mostra la carta d'identità, faccio in tempo anche a vedere la data di nascita, anno 1980, ha 32 anni. Spengo il riscaldamento e il motore, termina il social-time, verso quanto pattuito. Lei inizia la sua opera, pulisce il membro con un bel fazzoletto bagnato, e si dedica al BBJ, fatto bene, con risucchio, e con numerose tastate alle palle, questa prima parte supera abbondantemente i 5 minuti, la tipa non mette fretta, credo complice il freddo che cè fuori dalla macchina e la sua voglia di riscaldarsi, comunque ancora non si è spogliata, dopo un bel pò gli chiedo di passare a Rai1, allora lei si toglie stivali e pantaloni, si prepara e mi incampuccia con la bocca, passiamo a Rai1 a Pecos, lei mediamente partecipe ,termino dopo poco. Ci si riveste, altri 5 min. di social-time e la riaccompagno all'incrocio.
Riguardo a quanto descritto sopra, nell'altra Rece, a me non ha menzionato la possibilità di Full cabrio, che comunque avrei declinato.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
985
ieri sera effettivamente non c'era un cazzo sui viali . . . record negativo . . .
lei qui è quella che sta sul viale interno o su quello esterno insieme al cassone moro milf?

Commenta
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Viale Carducci, incrocio via dante alighieri lato interno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,BBj,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:mora capello liscio , bel culo, 1,65
ATTITUDINE: Furbacchiona

LA MIA RECENSIONE:

S
erata bolognese in cerca di qualche novità.....ma ahimè alquanto povera in questo senso!
Anzi , povera in tutti i sensi!!!
Avevo altre mire dalle parti di via ortolani, ma porc putt...me la caricano sempre!!
Avevo gia notato nell'andata sto culo nell'ombra dell'incrocio di viale carducci e via dante alighieri...
mooolto bellino come forma dentro a dei leggins neri...sia all'andata che al ritorno avevo fatto caso a questo bel telaio!!
Facendo qualche conto mentale , associavo il luogo alla novita...considerando che raramente vedevo ragazzotte in quella posizione....
Avrò fatto avanti ed indietro almeno 10 volte , valutando il sedere in questione senza aver mai speso un secondo per la faccia....
Bene ....non cè nessuno....inversione e fermata....!!
Ciao...quanto?il suo volto esce dalla penombra..azz...
Ciao...30 Bj,Rai1..in macchina.....maaa....noi ci conosciamo...??
Opssss..mmm..maaa..siii....mi sono fermato una volta a chiedere ..!!
E poi non sei più tornato....
EE chissa perche??
Vabbuo...allora 30? ...si..... Ma con Calma??.....si si......dai andiamo!!!
Cazzarola ....era quella che stava sempre nel lato esterno di via carducci...un pelo più verso l'incrocio con via Mazzini....
che tutte le volte apprezzavo il fisico, ma il viso ormai segnava gli anni passati!!!
Siamo in ballo, ho sperato nel non prendere una missilita nel culo!!
Mi porta da quelle parti ,proprio sotto delle case in piena illuminazione e passaggio....Ottimo....
Senti maaa.io non mi sento proprio proprio a mio agio....tranquillo , vengo sempre qua .......figuret!!!!!
Passiamo dietro.....facciamo public relations.....è indubbiamente gentile....non mette fretta almeno a parole.....
nel dialogo , esordisce con un faccio anche BBJ per 50....mmmmm....riflessione .......ok...
Mi incomincio a togliere i pantaloni ma lei no.....dico maaa...cavati qualcosa , che così tasto il terreno...
si abbassa solo un pelo il leggins e slaccia un po il giacchino...alla fine era come prima....sorvoliamo....!!
Mi tolgo il giumbotto...e lei si allontana e si ferma a guardarmi....!!!
Opss..mi preoccupo.......
le chiedo...sa ghè???...che uomo....che fisico.....mmmmm...guarda che ormai i soldi te li ho dati puoi anche evitare la commedia...
No no...ma guarda che braccia, guarda che petto...........si si grazie...e guarda che pancia..!!!
Insiste....che maschio....mi potrei innamorare....OTTIMO....allora me la dai gratis???
Mi ride in faccia.....in maniera gentile....
Va bene dai...bando alle cazzate ..incomincia a mangiare l'ortaggio....mi fà aprire le gambe tra di lei ...ottimo così non mi fà toccare niente...salvietta umida , lavaggino...e via!!!
Non male ciuccia e lecca molto bene.....dopo qualche minuto , le dico che può anche smettere e che sarebbe ora di passare alla fase successiva.....
ma sempre sorridendo mi dice che non si può perche ha le sue cose .....
Ahi...ma come ...mica me lo hai detto prima??.....
e ma non me l'hai chiesto.....
ma porc putt mal......ok
vabbe dai allora contiunua a ciucciare .....un minuto....alza la testa ....e dice tu sei un uomo da portare a letto....
la prox volta andiamo a casa....
seeee....bonasera ...valutando come sta andando la cosa, poi mi tocca aprire un mutuo per pagarti.....ma noooo. ti prendo il solito....!!!! che sarebbe?? ....50....!!!aaaaa Non ci credo neancheee....ma vedremo la prox volta...
Dai torna a finire i compiti.......!!
mi risponde con..... no dai ...sai devo andare a lavorare ....devo mandare i soldi a casa...devo tornare a lavorare.....
bene...mica ti voglio rapire....finisci ed andiamo....
No No ...finito...troppo tempo....dai la prima volta è così...la prox ...sarà sicuramente meglio ti faccio tutto quello che vuoi!!!
Maaaa....perchè la prossima volta? sarebbe meglio che finissi adesso....
No ....funziona sempre così la prima volta......
AA sii...non lo sapevo.....va bene dai sarà per la prox volta ( speregh..)
Mi ha anche lasciato il numero di tel.....Mah!!! (qua siamo fuori)

Commenta
Alto