[RECE] Mirella - OTR notturna - Fidene (Roma)

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
NOME : MIRELLA
CITTA DELL'INCONTRO: Fidene /Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/26 circa
SERVIZI OFFERTI:bocca/figa viene a casa
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 (ci ho fatto cose..)
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Media altezza 1,65 piue tacchi. Bonazza 3seno
mora occhi azzurri. Per me ha sex appeal. Certo no e' una model type... Ma i tempi sono questi...
ATTITUDINE: Bha... E' umorale. A volte gli gira e mette fretta altre più disponibile. Tocca e sta zitta. Non rompe
REPERIBILITA': OTR notturna. Forse anche ora di cena.

Penso molti l hanno già scopata questa otr storica di Roma Nord (Salaria).
Il cavalcavia di fidene e' più infrattato rispetto al resto della Salaria.
Fa bocca Senza. L unica carina tra quelle la sopra il cavalcavia. Teodora sparita.
L infratto e' tranquillo un grande parcheggio di fronte stazione del treno a5minuti dalla Salaria.
Penso la trovate fino le 2am circa. Non fare troppo tardi

NOME : MIRELLA
CITTA DELL'INCONTRO: Fidene /Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/26 circa
SERVIZI OFFERTI:bocca/figa viene a casa
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 (ci ho fatto cose..)
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Media altezza 1,65 piue tacchi. Bonazza 3seno
mora occhi azzurri. Per me ha sex appeal. Certo no e' una model type... Ma i tempi sono questi...
ATTITUDINE: Bha... E' umorale. A volte gli gira e mette fretta altre più disponibile. Tocca e sta zitta. Non rompe
REPERIBILITA': OTR notturna. Forse anche ora di cena.,...

Immagino che ci hai fatto cose... ma cosa?!?!? :pardon::pleasantry:

Scusate ragazzi ... pur essendo di Roma non ho grande dimestichezza con "il cavalcavia di Fidene sulla Salaria" ... potreste essere più precisi? :)
Gracias!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Si non avevo letto questa rece di 3anni fa! E' lei cmq. Ultimissimi giorni non l ho vista ma mi sono consolato trapanandomi tutta prati fiscali causa nuovi arrivi ! :-)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao amico. Purtroppo ho la fidanzata a casa qualche giorno.. quindi per un po' di giorni non ho tempo per scrivere.
Se scrivo di fretta faccio errori e casini.
Comunque sono tutte brave a Prati fiscali. Il gruppetto alla fermata Claudia(la più carina di tutte) e Andrea (19 anni unica con tette del mazzo)soprattutto. Ada niente male anche se un po' più soggetta a sbalzi di umore rispetto alle altre.
A p. Fiscali non ho provato la cicciona ungherese e la bionda cicciona tutte e due alle fermate Dell autobus sole. L ungherese alla prima appena entri.
La cicciona bionda romena ultima fermata di p. Fiscali prima di tornare sulla Salaria.
L altra bionda quella magra l ho scopata. Brava pure lei... Si chiama anche lei Alexandra.
Purtroppo non so come caricare quelle alla fermata aeroporto urbe. Una e' notevole. Se entro dentro e mi fermo al semaforo c'è la guardia col fucile ??
La mora esile figa ma con occhio strabico non ricordo il non è. Ok. Batte sotto il cavalcavia della tangenziale.
Bha... Per me Roma è un vero parco giochi ?! Ogni giorno di ferie lo festeggio là... Altro che appartamenti di Viterbo o Terni... Per non parlare Dell otr..
Diccidicci..!:yess:

Ciao amico. Purtroppo ho la fidanzata a casa qualche giorno.. quindi per un po' di giorni non ho tempo per scrivere.
Se scrivo di fretta faccio errori e casini.
Comunque sono tutte brave a Prati fiscali. Il gruppetto alla fermata Claudia(la più carina di tutte) e Andrea (19 anni unica con tette del mazzo)soprattutto. Ada niente male anche se un po' più soggetta a sbalzi di umore rispetto alle altre.
A p. Fiscali non ho provato la cicciona ungherese e la bionda cicciona tutte e due alle fermate Dell autobus sole. L ungherese alla prima appena entri.
La cicciona bionda romena ultima fermata di p. Fiscali prima di tornare sulla Salaria.
L altra bionda quella magra l ho scopata. Brava pure lei... Si chiama anche lei Alexandra.
Purtroppo non so come caricare quelle alla fermata aeroporto urbe. Una e' notevole. Se entro dentro e mi fermo al semaforo c'è la guardia col fucile ??
La mora esile figa ma con occhio strabico non ricordo il non è. Ok. Batte sotto il cavalcavia della tangenziale.
Bha... Per me Roma è un vero parco giochi ?! Ogni giorno di ferie lo festeggio là... Altro che appartamenti di Viterbo o Terni... Per non parlare Dell otr..

Grazie sempre veloce nelle risposte, però chiedo alcune specifiche---:
fermata .quale dici? perchè ce ne sono varie , un gruppetto si trova alla fermata dove si fa conversione ad U prima di passare sotto la ferrovia verso Salaria?
cicciona bionda romena .l'ho intervistata e sembra la badante tipo! Non mi tira, ma sembra tranquilla.
la strabica se è figa chissene che sia strabica, d'altra parte anche Venere lo era!
Stai attento veroM. che al semaforo dell'aeroporto la guardia ti può sparare ... una sega !!! e skizzarti sulla macchina!!!! :sarcastic_hand:
Comunque tu affermi che sono tutte brave e tranquille?
Temevo, vedendole in gruppetto che fossero un po aggressive ...!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Allora figa leggermente strabica si chiama Erica. Sbrigati se vuoi conoscerla perche' va a rifarsi le tette prossima settimana :w00tmesalia:
Oppure aspetta che torna.
Si il gruppetto e' quello hai capito bene. Dove si fa' inversione a U prima di tornare sulla Salaria.
Invece se qualcuno mi da' la certezza che si puo' entrare al semaforo Urbe vi collaudo quella figa. Altrimenti pazienza. Cmq roma e' un bordello a cielo aperto! Una vera e propria citta' del piacere :preved: altro che fregature tipo night e lap dance

Indietro
Alto
Aiuto