[RECE] MIRELLA - OTR NOTTURNA - REZZATO (BS)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Come già anticipato in un' altro thread (questo: Collegamento alla pagina web non disponibile) ecco il nuovo argomento...

NOME : Mirella
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : a Rezzato, uscendo dalla città in direzione lago, sulla destra in uno spiazzo dopo il semaforo che c'è in centro a Rezzato.
[googlemap:2v4xl5cm]http://maps.google.it/maps?q=45.511089,10.315512&num=1&sll=45.511136,10.315878&sspn=0.002699,0.004823&ie=UTF8&ll=45.511242,10.315465&spn=0.005368,0.009645&z=17[/googlemap:2v4xl5cm]
Trovata lì venerdì sera, in compagnia di una moracciona(bella topa tra l'altro) di nome Adina.
ORARIO DI "LAVORO": a quanto mi ha detto inizia verso le 22, stacca verso le 2 di notte.
NAZIONALITA' : proveniente dalla Dacia, Rumena
ETA' : 22
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 mission e pecos
RATE DI PARTENZA : 30 in car, mi devo informare se accompagna in motel, penso di si ma vi aggiornerò
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : adesso ha il pelo nero, prima era castana, sempre capello liscio e lungo fino alle spalle, bel viso, bel fisico tonico, seno una seconda direi.
ATTITUDINE : una ragazza sorridente, al primo approccio un pò timida ma poi si scioglie, non parla ancora benissimo l' italiano ma si fa capire, finora non si è mai dimostrata "furba", intelligente si però.

LA MIA ESPERIENZA :
Venerdì scorso mi ritrovo dopo una cena fra amici a gironzolare per brescia est...
Un paio di giri in zona molinetto-mazzano-Ponte S.Marco, vedo un pò di fanciulle, e vedo al loro posto a Treponti la Carla e la Denisa, che dopo il mio secondo giro mi riconosco e si sbracciano per salutarmi(che scena :sarcastic_hand: ), ma nonostante la tentazione vedo se trovo qualche novità...
Vedo alcune girls, ma nessuna mi ispira abbastanza, allora decido di fare un giretto verso s.eufemia, poi dietrofront e mi faccio la Denisa.
Arrivo a Rezzato, e in un incrocio dove un tempo avevo beccato delle albanesi (scarsa prestazione) vedo due fanciulle...
Una in piedi, l'altra in fianco che balla a ritmo di musica e si struscia contro il palo dei cartelli stradali.
Alla vista di quella scena, e visto l' ancheggiamento assassino metto la freccia, e mi fermo.
Accosto, il finestrino era già giù...con lo sguardo punto quella che ballava, e lei si avvicina.
Poi si ferma di botto. :shok:
Mi guarda e poi si mette a urlare..."non ci posso credereeeeeeeeee"
Si lancia verso il finestrino e mi stampa un bacio sulla guancia e mi abbraccia.
E' la Mirella di Ospitaletto. :ok:
Subito le dico "vamonos", e lei sale.
Rate solito di 30 rose, ci dirigiamo verso la location, un pò lontana dalla strada, ma praticamente di fronte a delle case, non il massimo della privacy, ma almeno non è per niente visibile dalle vie principali.
Un pò di social time, lei è molto contenta di vedermi e mi racconta un pò delle sue ultime vicessitudini, in cui ha preferito cambiare locatione e orari di lavoro perchè dove stava prima son arrivate fanciulle albanesi, poco tranquille...e per evitare problemi...beh, ecco, avete capito.
Finito di chiaccherare, si inizia a giocare un pò, lei si lascia toccare per bene, e gradisce(almeno sembra), poi si dedica ad un buon BJ coperto, e io con le mani assaporo la sua pelle...
Poi si parte col trombo, missionaria e io le balzo sopra con fare felino, detto il ritmo, e lei si lascia pure dare qualche bacino e ricambia sorridendo(le sto proprio simpatico mi sa)
Dopo un pò, si cambia posizione, via di pecos, dove aumento il ritmo fino a venire.
Finito il tutto ci si riveste, altro social time(un pò di cazzi nostri), e mi lascia il suo numero di telefono per vedersi magari anche durante la giornata invece che OTR la sera.


Pro: ribadisco il concetto della mia precedente rece riguardo la fanciulla, lei è giovane, simpatica, non mette fretta e secondo me merita il suo rate.
Contro: almeno per me, era più comodo averla ad ospitaletto che a rezzato...e devo dire che la location è un pò caratteristica...direi quasi surreale a tratti, perchè mentre la prendevo a pecos praticamente mi son guardato per un paio di minuti una signora al primo piano della casa di fronte che stava riassettando la cucina...poi per non perder la poesia mi son dedicato al trombo...
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #2
Segnalo il ritorno della fanciulla, effettivamente mi ha detto che è tornata da un pò di tempo, anche se al telefono che mi aveva lasciato l'ho sempre trovata irraggiungibile... :sorry:
E mi ha pure detto che non sempre è venuta al lavoro da quando è tornata, fatto sta che ha cambiato location, e teoricamente mi ha detto che ora la si trova in pianta stabile qui:

[googlemap:153fk7v9]http://maps.google.it/maps?q=45.51625,10.293754&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.516542,10.293803&spn=0.010735,0.01929&z=16[/googlemap:153fk7v9]

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Località
steppa lombarda
Prima di tutto ringrazio elgatonero per le info riguardanti il cambio di location di mirella da ospitaletto a mazzano!!!!

NOME: A me ha detto Denisa, ma trattasi di Mirella
CITTA' DELL'INCONTRO/ZONA: Rezzato tra i due centri commerciali
ORARIO DI LAVORO: 22.00-02.00
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta molto bella sia di fisico che di viso, ricorda megan fox (almeno a me!!) capelli neri fino alle spalle, seconda di seno, gambe belle e lunghe e ottimo latoB
ATTITUDINE: un pò sulle sue ma nessuna fretta e gentile

LA MIA ESPERIENZA:
Era da tempo che volevo conoscere Mirella, da quando passando per ospitaletto la vedevo sul ciglio della strada con quei completini che mostravano un bellissimo fisico, non mi sono mai fermato per via della location e dell'orario!
Fortunatamente c'è il gatto che l'ha scovata e appena avuta la possibilità mi sono diretto verso rezzato, era quasi l'1.30, al primo passaggio l'ho vista con una sua collega, era in piedi con una cortissima minigonna che faceva movimenti di bacino molto accattivanti, al secondo giro erano scomparse!
quando l'ho vista ritornare ho accostato e l'ho fatta salire, mi ha chiesto se potevo accompagnarla a casa che aveva finito, be ok!!
Mi presento e lei mi dice di chiamarsi Denisa, io ero andato li apposta per lei e sapevo si chiamasse Mirella ma non le ho detto niente, le ho chiesto se prima lavorasse ad ospi e lei mi ha detto di si e che si ricordava di me, io ci credo poco anche perchè non mi sono mai fermato ad intervistarla ad ospi, le passavo solo vicino!!
Ci dirigiamo vicino a casa sua in un parcheggio al buio vicino ad una piccola strada a mazzano !!
durante il tragitto ho provato a fare quattro chiacchiere e un diversi complimenti ma lei è rimasta abbastanza sulle sue ma quattro parole le abbiamo fatte, forse a conoscerla meglio si scioglie!!comunque mi incappuccia con copertone rosso e via di bj, nel mentre io passo le mie mani sul suo stupendo fisico, molto bello dal sedere al piccolo seno, pelle chiara e morbida.Passiamo a rai 1, io le chiedo se possiamo cambiare posizione ma lei non accetta la cosa, peccato volevo fare pecos con la vista di quel bel sederino, ma come detto, spero che per le prossime visite si sciolga!!! Io non sono per niente e concludo con lei che esce dalla macchina che mi stavo ancora rivestendo, vabbè, eravamo vicino a casa sua!!

CONTRO: mi è sembrata abbastanza distaccata, ma chi non lo è, almeno la prima volta, spero che le cose possano migliorare visto che ho intenzione di rifarmi
FAVORE: molto bella e non mette nessuna fretta

Ps: le ho chiesto se riceve anche a casa, lei mi ha detto che riceve ma con aumento del rate, magari ci farò un pensiero dopo averla visitata una seconda volta!!
Ps1: ringrazio nuovamente il gatto, seguo le tue orme, ora cercherò di conoscere pure vivian della sp19
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #4
Rivista a metà luglio, e poi i primi di agosto.
Sempre un bel bocconcino...meeeooooowwwww...

Segnalo che si è leggermente spostata come location, rispetto al luogo che avevo indicato la volta scorsa è avanzata di poche centinaia di mt.
Adesso la si trova qui nel piazzale di ingresso di una ditta.

[googlemap:19knhnr7]http://maps.google.it/maps?q=45.514138,10.302685&num=1&ie=UTF8&ll=45.514136,10.302569&spn=0.004631,0.011362&z=17[/googlemap:19knhnr7]

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #5
andre_86 ha scritto:
Ps1: ringrazio nuovamente il gatto, seguo le tue orme, ora cercherò di conoscere pure vivian della sp19

Riguardo Vivian, ho delle news, ma le metto sul suo thread, qui andiamo avanti a parlare della bella Mirellina :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Località
steppa lombarda
gato sei sempre superinformato!! e ti ringrazio di questo!!
non ho capito però dove trovare Mirella...è per caso all'ingresso del distributore con annesso autolavaggio??
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #7
andre_86 ha scritto:
gato sei sempre superinformato!! e ti ringrazio di questo!!
non ho capito però dove trovare Mirella...è per caso all'ingresso del distributore con annesso autolavaggio??

L' ultima volta che l'ho beccata(un mesetto fa penso) era situata esattamente dove c'è la freccia del mio google map.

[googlemap:3ma0v5z3]http://maps.google.it/maps?q=45.514138,10.302685&num=1&ie=UTF8&ll=45.514136,10.302569&spn=0.004631,0.011362&z=17[/googlemap:3ma0v5z3]

Praticamente, uscendo da brescia, sulla destra lascio il Bowling di Rezzato, passo sotto il cavalcavia dello svincolo che porta a botticino, e poi sulla destra c'è una azienda e lei l'ho trovata nello spiazzo dove c'è l' ingresso.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
ogeid ha scritto:
ma come si sta a puffi da quelle parti ??

Sempre male purtroppo.
L' ordinanza del sindaco di BS è di 500 euri, + sequestro veicolo(se di proprietà, quindi se teoricamente andate con l'auto intestata a vostra moglie non ve la sequestrano, ma vi multano istes)
E non vorrei dir minghiate ma c'è pure la multa per la girl(che tanto non pagherà mai)
E anche le girls spesso non scelgono location adatte...
Anche perchè la maggior parte essendo from romania rischia poco, e quando capita qualche grana con le forze dell' ordine al massimo ricevono il "foglio di via" da una determinata città(lavorativamente parlando intendo) e quindi spesso basta spostarsi di poche centinaia di mt per poter lavorare lo stesso.
Vedi Mirella che a Brescia City a lavorare gli fan problemi(sempre che la beccano in flagrante ovvio) e s'è spostata di 200 mt ed è finita a Rezzato.

Meow meow meow.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Chi non muore si rivede.

Stasera passavo per Rezzato, in cerca di un pò di divertimento, arrivo a Treponti, mi fiondo da Elisa e concludo...dopo aver fatto mi chiede se le dò uno strappo fino al Mc Donald per uno spuntino, e allora mi dirigo.
Nel mentre, avvisto 3 nuove girls, e fra me e me penso... "io quelle chiappe lì le conosco".
Infatti, dopo aver riportato la Ely al suo posto mi dirigo nel piazzale dove stazionava Mirella 2 anni fa e chi ci trovo?
Mirella giustappunto.
Non chiedetemi come ho fatto a riconoscerla, e soprattutto dopo circa 2 secondi di perplessità anche lei si è ricordata di me.
Struggente racconto di un "foglio di via" che l'ha tenuta lontana da noi per questi due anni, adesso è tornata...
Stasera solo intervistata, prossimamente, la devo ritestare...
Meoooowwwww....
 
Commenta
Alto