[RECE] Mirella - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome
: Mirella
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: passabile di viso, parecchio bassa sui 1.50, capelli neri lunghi acconciati con rasta, pelle chiara, lineamenti gentili ma non bellissima. Fisico magro ma un pò chiatta, belle coscione, formosa di culo ma non sodo e tondo, seno molto piccolo. Era bella coperta per il freddo, comunque total black con leggins e scarponcini e giubbottino.
Attitudine: Tranquilla, gentile e accondisciente. Un pò macchinosa nel fare le cose e attenta al "tempo". Stakanovista sicuramente. Parla bene italiano. Igiene buona.
Reperibilità: Ore 1:00 di sabato notte.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in car, 70 loft
Compenso concordato: 30 in car
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1 (pecorina)
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso della discoteca Odissea.
Coordinate: 45.771893, 12.254152

LA MIA RECENSIONE

Titolo: La rastina del racket albanese

Valutazione: 7 su 10

Esco dal Miami di Conegliano con voglia di sgasare. Faccio la pontebbana e al cartello Spresiano iniziano a spuntare le ragazze...cazzo quante sono...che figata...una mora bruttina al cartello, due bionde sulla sx, arrrivo all'odissea e vedo questa morettina bassina con viso carino, wow c'è da pescare stasera! E' difficile fermarsi e intervistare perchè tanta coda dietro. Vado avanti, arrivo a Villorba, altre due-tre, ottimo! Torno indietro al rotondone di villorba e torno indietro e ne vedo ancora di più di prima...sti cazzi! Mi faccio forza e ritorno a quella dell'odissea che mi ispirava di più. La intervisto e noto il suo animo tranquillo sebbene pensavo meglio di viso e corpo, dai la carico e enjoy.

Mi porta [EDIT] in un imbosco un pò del cazzo, ma mi rassicura che è tranquilla. Verso il trentino senza fretta e gli do un pò di palpate alle cosce e culo.

Fuori il ciccio e via con il bj. Lo fa bene e la incito per bene, si spoglia dietro e mentre pompa le tocco il culo e schiaffeggio per bene. Va di mano e di bocca fino a che è bello duro e io gli chiedo se posso inserire a pecorina. Acconsente e iniziamo il rai1, io molto carico e ho spinto un casino. Lei gli piaceva e mi diceva "fai forte" "fai forte". Bella scena, bei ricordi. Non riesco a venire nonostante la sua vagina stretta e lei inizia a rompere con il tempo. Le dico di finire con bocca e mano e va di manovella fino a finirmi. Un pò di social ma la vedo molto focalizzata sul andare avanti col lavoro. La riporto e adios.

Molto positiva l'attitudine. Molto accondiscente su molte cose come palpeggiamenti e posizione del rai1. Mi ha evidenziato il "tempo" ma non è stata categorica nel smettere, le ho chiesto io se poteva finirmi con preliminari. Un pò macchinosa e razionale nel fare le cose, poco passionale. Caruccia ma non ispirava troppo e fisico un pò scarso. Interessante il fatto che faccia loft.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
cosa vuoi che ci facciano del luogo di imbosco

Ti sfugge un piccolo dettaglio: il Forum è PUBBLICO e lo legge chiunque (e non lo leggono solo i punters), e se si forniscono informazioni troppo precise sul luogo di imboco, questo NON E' PIÙ UN LUOGO SICURO. Ecco perchè è meglio rimanere sul vago (e il motivo per il quale ho editato il tuo post).

Potete proseguire.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Nome: Mirella
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: carina di viso, bassa circa1.50, capelli neri lunghi, pelle chiara, belle coscione.
Attitudine: Tranquilla, gentile e accondisciente. Rai1 stretto
Reperibilità: Ore 21:00
Rate richiesto: 30
Servizi offerti: bj, rai1

Eccomi con una nuova recensione…in una serata alla ricerca della rinascita, dopo una pizza con amici, mi sale la voglia di concludere la serata alla grande. Mi trovo un po’ fuorimano, ma sono più vicino alla zona di Spresiano e Villorba rispetto a preganziol/Mogliano, Padova e Mestre sono più lontane…quindi mi fiondo alla ricerca di fauna da testare. Avevo letto di questa Mirela, ed avevo capito quale fosse, avendola già vista diverse volte. Ora ha cambiato posto di lavoro: non sta più all’ok occhi della strada per andare alla discoteca odissea, ma sta a pochi metri di distanza, direttamente sulla statale, subito prima del distributore Esso, andando verso Spresiano centro.

La cosa che mi ha colpito sono le sue coscione al vento, con stivaletti neri e minigonna nera…nota di merito: il rate è di 30 dobloni quando ormai tutte chiedono almeno 40. Ho voluto premiarla e l’ho fatta salire. Zona di imbosco non lontana dal punto di carico. Dopo la vestizione del soldatino che era già sull’attenti, inizia con un bj nella norma non indimenticabile ma neanche malvagio. Poi si passa al trombo in doggystyle ma sento che ha una passerina molto stretta, almeno per me. Questo può anche essere piacevole, ma il timore di rottura del
Condom è elevato. Potrebbe usare il
Gel lubrificante per quel che mi riguarda.
Mi sono concentrato a venire presto, perché non volevo tirarla per le lunghe e perché la zona di imbosco non è che sia esente dal rischio sgamo. Dipende da come “parcheggi” la macchina.
Prestazione senza infamia ne lode, per una svuotata va benissimo, anzi più che bene.
 
Commenta
Alto