CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Miriam Dior
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.puntotrans.com/Transex/miriam-dior/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono di qualche anno fa ma è conforme. Il suo pisello non è photoshoppato. E' quello della foto.
SERVIZI OFFERTI: Tutto il repertorio menzionato nel dizionario
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 150 per sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, senza un filo di grasso, fianchi un po' larghi e un bel culone. Tette belle tonde, sode e con capezzoli sempre turgidi da succhiare.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL - largo alla base e circa 20-21 cm
ATTITUDINE: attiva, passionale e molto porca.
REPERIBILITA': buona. Riceve vicino piazza Re di Roma.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scende le scale (seminterrato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33858436xx
LA MIA RECENSIONE: Carissimi transputtanieri…ieri mi è presa una voglia di t-gatta e visto il traffico madornale e quotidiano della città eterna opto per una t-gatta il più vicino possibile zona San Giovanni. Nella mia rubrica, dovevo scegliere tra Thais Ferraz e Federica ma visto che non rispondevano ho pensato di fare una capatina da Miriam Dior. L’ho testata un po' di tempo fa, mi sembra 3 anni fa, e mi era piaciuto. Così le telefono e lei, educata, mi risponde e dice che è libera. Mi faccio dire il rate che è di 70 e mi va bene così. Traffico pazzesco nella sua zona, mando un messaggio e mi risponde “tranquillo ti aspetto”.
Arrivo parcheggiando a cazzo di cane (non c’era posto) tanta era la foga di riprendere il suo uccello di cui avevo un vago ricordo.
Arrivo, scendo le scale (è un seminterrato) e la ritrovo dopo tanto tempo che non è cambiata affatto, bei fianchi, bel culo, belle tette! E’ chiaro che non mi ha riconosciuto, ma c’è stato un buon social time sin dall’inizio. Location sempre curata, pulita e ordinata con un bel letto e in stile tra un retrò e un moderno. Comunque molto meglio di tanti tuguri di sue colleghe.
Do’ 70 euro per una cosa normale, le chiedo quanto per sborrare ma il rate, almeno per il momento, è fuori misura per me. Mi chiede cosa voglio fare e io rispondo “di tutto….e sono passivo”. Ha capito l’antifona, mi fa sdraiare e con dolcezza mi mette il suo pirillo in bocca, che già è grosso quando non è eccitato. Faccio un lavoro di pompaggio scoperto per un quarto d’ora con affondi lenti e veloci e lei gradisce. Quando diventa enorme e duro nella mia bocca spinge la mia testa fino a che non lo prendevo tutto fino in gola. Mi lacrimavano gli occhi e nello stesso tempo mi guardava con occhi da porca e mi diceva “devi prenderlo tutto”.
Aveva voglia di incularmi e si vedeva. Così mi gira a pecorina, si incappuccia e lentamente entra (senza crema)…oh è entrato! Faceva piano e movimenti lenti. Poi quando i miei muscoli si sono rilassati ha cominciato a scoparmi con una passione e con una forza che non vedevo da tempo. Mi schiaffeggiava il culo e sentivo le sue palle che sbattevano sul mio culo. Non so come ha fatto a farlo entrare tutto. Ad ogni mio gemito, spingeva più forte….poi esce, si cambia il preservativo e mi mette alla missionaria. Qui è peggio ancora, mi scopa più forte di prima….poi mi piega talmente il corpo all’indietro ( sembravo un contorzionista) e mi dice di aprire la bocca. Seguendo il ritmo delle sue spinte, vengo e sborro sul mio viso e….nella mia bocca. Raccoglie il mio sperma con il dito e me lo fa ciucciare. (se non sbaglio è successo già a qualcun’altro).
Dopo mi ha scopato per un altro po’….sbattendomi con violenza, mi faceva troppo male e ha smesso. Devo riabituarmi ai grossi calibri.
Esperienza positiva con un trans veramente professionista che è adatta, come altri hanno detto, per i passivi già navigati. E’ molta porca. La prossima volta starò più a lungo, voglio la sua venuta ed essere attivo, ma riprendere il suo pirillone è sempre un piacere!
Voglio sfatare un po' mito: tutta questa cosa che avrebbe tentato di scopare senza preservativo mi sembra strana. A me non l’ha chiesto. Sinceramente tra le professioniste che ho incontrato, nessuna lo ha mai proposto! Non credo prendano questo rischio….a meno che non ci si conosce da tempo e allora è possibile che lo propongano.
Dopo ci puliamo a vicenda e parliamo un po’. Ottimo social time. E’ stata veramente gentilissima ed educata con me e ci siamo congedati con sua proposta di rifarlo in tre: io, lei e una donna che come lei ha detto è una bella figliola!
Altre esperienze con Miriam Dior? A voi come è andata?
A buon rendere!
Alla prossima rece!
SEEKTGIRLS78