[RECE] MIRIAM - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Ok dai, mi sto specializzando come "recensore dell'ovvio", nel senso che recensisco le ragazze che tutti si sono già fatti passare, ma che nessuno ha mai recensito, ma è giusto che ognuna abbia il suo posto al sole, e poi se qualcuno cerca info su una girl le trova in rece-apposita e non in giro sparse per le megaforummate generiche (adesso salta fuori che c'era già la rece e io non l'ho trovata e faccio anche la figura del coglione :biggrin: )

Ieri sera, complice caldone per cui era impossibile stare in casa, arrivo in zona OTR e vedo subito strade tranquille, e solita carenza di girls causa ferie. All'incrocio per Roncocesi c'è Miriam come sempre grangnocca, passo avanti pensando di fare prima una perlustrazione generale e poi ripiegherò su di lei, che non ho mai provato.

Ovviamente quando torno, 3 minuti dopo, non c'è più. E' molto bella, zigana, ma bella, e viste le poche alternative in questo periodo è stra-caricata. Allora decido di continuare con la perlustrazione, magari fa una roba veloce e tra 10 minuti torna, o magari trovo qualche altra ispirazione. Non al Papeete però che è vuotissimo.

Durante le mie perlustrazioni vedo una scena meravigliosa. Incrocio un signore in bicicletta, che trasporta sul portapacchi posteriore della sua bici una bella ragazza giovane poco vestita, chiaremente una OTR. Alla prima rotatoria torno indietro per rivederli e lo becco che stanno arrivando da un'altra ragazza che sosta nello slargo vicino alla Citroen, e proprio mentre li affianco vedo la scena: la ragazza non è a cavalcioni sulla bici, ma seduta di lato, quindi con le gambe da una sola parte. Il signore si ferma, ma perde l'equilibrio, e ovviamente lo perde proprio dalla parte dove la ragazza non ha le gambe e quindi non può puntellarsi. Il signore non ce la fa a tenere su la bici e rovinano clamorosamente a terra, con bici scomposta, occhi stralunati del tipo e ragazza a gambe all'aria. Poverina, spero che non si sia fatta male, ma la scena era veramente da circo dei pagliacci moldavi, quelle robe scalcinatissime, roba da Paperissima.

Dopo un po' di giretti spunta sull'incrocio per Roncocesi quella mora con la pelle chiara e in effetti anche lei sarebbe fattibile, ci faccio un pensiero, e intanto che ci faccio un pensiero a forza di girare attorno a delle rotatorie mi ritrovo - sulla rotatoria della Citroen - dietro ad una macchina di puffi che vanno verso Reggio. Così sto a ruota per vedere come si comportano:

- all'incrocio per Roncocesi un punter sta broccolando la mora con la pelle chiara, e loro passano avanti senza colpo ferire
- più avanti in una specie di incrocio sulla sinistra, prima del Marabù, un punter broccola una tipa vestita di rosso, e loro passano avanti senza colpo ferire
- alla rotatoria di Corte Tegge tornano indietro, anche io
- il tizio alla specie di incrocio, stavolta dopo il Marabù, è ancora lì che broccola, e loro passano avanti senza colpo ferire
- all'incrocio per Roncocesi è tornata Miriam, c'è la mora con la pelle chiara e una che non identifico, un paio di punter broccolanti, e loro passano avanti senza colpo ferire

Sono veramente tranquilli in questo periodo, bravi, davvero, grazie, non siamo noi i cattivi in fondo, poi adesso che ci stanno fottendo con la manovra bis e noi poveracci saremo ancora più poveracci, almeno lasciateci andare a puttane senza patemi d'animo, che c'è gente che se prende il multone è la volta buona che alla fine del mese non ci arriva per davvero.

Inverto e carico la Miriam.

In macchina si rivela molto chiacchierina e simpatica, mi piace, inoltre vista bene è proprio bella, una zigana affascinante. Trucco sugli occhi pesissimo, bel naso, bella bocca, begli occhi, una "strolgadora" in piena regola, ce la vedo un casino con una gonna lunga fino ai piedi a ruotare le mani attorno alla sfera di cristallo e sparare cazzate ad una turista scema. Mi piace questa Miriam, e ha anche delle belle poppe :)

Si presenta e io mi presento, sorrido, mi chiede se sono timido, "no, non più di tanto, il giusto diciamo", e lei "meglio timido che cattivo". Allora le chiedo lumi su quel "cattivo", così salta fuori che ci sono anche i clienti cattivi, che sono sempre incazzati e incazzosi. Brutti stronzi, andate a fare in culo.

Faccio finta di non sapere dove abita, e mi faccio dare indicazioni, le chiedo come mai lei non è in ferie, e la ragazza mi dà la migliore risposta possibile: "Io in ferie ci vado in ottobre, quando in strada fa freddo, adesso che c'è caldo e la sera si sta bene fuori sto qui". Brava.

Arrivati alla solita casa di quelle del Papeete trovo zona tranquilla, meno male perchè mi ricordo una volta l'estate scorsa che fuori c'erano 100 persone a fare filosso e sembrava di passare per la sagra degli immigrati, io con la mia OTR in minigonna e loro a guardare il puttaniere e la fanciulla. Appena in camera rompe un po' i coglions: "se mi paghi di più ti faccio fare una cosa tranquilla", quindi chiedo cos'è una cosa tranquilla e mi dice che è mezz'ora. Ma come? Mezz'ora, circa, non è una cosa normale? "No, se mi dai 50 dobbiamo fare in 10 minuti". Si vabeh, comunque le dico di non preoccuparsi, che non sono uno che ci mette una vita, "vedrai che in 10 minuti ci stiamo".

Nuda è una bella gnocca, di quelle non troppo tirate e secche, bella gnocca, gli gnocchi sono morbidi non sono tirati, con il coniglietto di Playboy (come il mio avatar) tatuato vicino alla passera. Il BBJ è il solito BBJ rumeno da strada, cioè su-e-giù a macchinetta, e meno male che ho il condom altrimenti mi avrebbe lasciato due rigate di denti sulla cappella. E' un po' raffreddata e si scusa perchè ogni tanto stacca per tirare fiato; io mi diverto. Dopo un po' mi chiede di scopare, "no dai bella Miriam, non è mica al massimo, fai ancora un pochino", e si rimette giù. Quando è il momento di scopare lancio sempre il "mi vieni sopra tu?", e ovviamente rifiuta, l'unica che l'ha fatto al primo incontro è stata la Melissina.

Così andiamo un po' di pecorella, e 'ste ragazze là sotto sono delle autostrade, chissà se tengono il conto di quanti ne hanno beccati. Poi la sparò là, nel passaggio da pecorella a missionaria le chiedo se mi dà una succhiata per ravvivare la situazione, è come chiedere una cosa impossibile e invece mi dice di sì. Clamoroso.

A missionaria me la godo un sacco perchè non sta come le altre che stanno appoggiate sui gomiti a guardare cosa succede là sotto (cosa di cui mi sono sempre lamentato, anche nella rece di Melissa), ma invece è tutta bella coricata e rilassata, e le sbaciucchio quelle belle poppe tutte spalmate sul suo bel corpo e la sua pelle olivastra da zingara ammaliante. Così ci viene fuori la scopata-chiacchierata, cioè intanto che facciamo zum-zum, parlottiamo del più e del meno, battute, cazzate, punzecchiate, "ma non erano 10 minuti?", "ma figurati, ne saranno passati un paio, e poi non trattarmi male che sono sensibile". Tira su col naso, "certo che sei l'unica che si raffredda in agosto". Mi metto le sue gambe un po' ovunque, che sono lisce, morbide e profumate.

Alla fine della fola ci ha provato un po' all'inizio per scroccare qualche soldino extra, ma poi più nulla, anzi, lasciandomi fare con tutta tranquillità.

Al ritorno, in macchina mi insegna un po' di rumeno, poi la chiama un punter e lei dice "eh sì, sto arrivando al lavoro, tra un po' mi trovi". Bello quel <<al lavoro>> come se stesse andando in ufficio, e comunque 'sto tizio evidentemente era un pezzo che andava avanti e indietro e non vedendola tornare s'è spazientito.

Era uno di voi lettori lurkeroni? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Viso: 8/9
Fisico: 8/9
Tette: belle
Social-time: 7/8
BJ: rumeno
Partecipazione: 7

Voto globale: bella gnocca
 
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Io con miriam nelle 3 volte in cui ci son stato mi son trovato sempre bene,e simpatica e non rompe i maroni,non mi ha mai messo fretta e neanche mai chiesto soldi in piu.Anzi la prima volta che ci son stato gli ho dato 60 euro perche non aveva il resto,quando sono ritornato mi ha detto lei che gliene potevo dare 40.poi mi ha fatto 2 promesse vedremo se le manterra
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
  • Creatore Discussione
  • #3
garry79 ha scritto:
Io con miriam nelle 3 volte in cui ci son stato mi son trovato sempre bene,e simpatica e non rompe i maroni,non mi ha mai messo fretta e neanche mai chiesto soldi in piu.Anzi la prima volta che ci son stato gli ho dato 60 euro perche non aveva il resto,quando sono ritornato mi ha detto lei che gliene potevo dare 40.poi mi ha fatto 2 promesse vedremo se le manterra

Vabeh, a questo punto diccele 'ste promesse... su...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
50
Reaction score
21
Età
52
Io l'ho testata stasera in car... confermo in toto i miei predecessori , compreso il raffreddore in agosto e le interruzzioni nel bj con la stessa scusa... Direi comunque ben fatto e non meccanico, poi senza la solita fretta delle rumene mi chiede la posizione in cui preferisco farlo,vado di mission ma sarà la stanchezza,saranno i pensieri del periodo,inizio a perdere colpi... richiedo quindi di teminare con bj,senza problemi pulisce con un fazzolletto il gommino e riparte di bocca.
Classica otr rumena,ma non sono sicuramente rimasto deluso..
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Miriam
NAZIONALITA':Romania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70

La Miriam che bella zingarotta..simpaticissima con lei scopi e ti diverti.
Timbrata la prima volta quando il Papete divenne il Papete...passare per quel punto era come vivere la notte degli oscar ..che culi che capolavori della natura..era come entrare nel tunnel del film "Chi ha incastrato Roger Rabbit"..un mondo di colori e di culi così belli che sembravano disegnati.
L'ultima volta che l'ho caricata erano giorni che ogni giorno gli dicevo che volevo il suo culetto ma la risposta era sempre..ma quella sera volevo tentare lo stesso e non c'erano tante alternative..passo la carico mentre la Mariana mi chiama "Bastardo".
Arriviamo a casa e nel piccolo tragitto macchina/casa cammino affianco a lei con la mano sul culo e il dito medio fra le chiappe.La casa è quella di via leoncavallo entriamo in stanza ed io in verita sono un po' alticcio ma quel giusto da sentirmi spensierato come se stessi per scopare con una amica..prima di spogliarmi mi siedo sul letto e meraviglie delle meraviglie rimango incastrato con il culo nella rete che si era rotta...se non mi aiutava lei non riuscivo ad alzarmi...dopo risate e cazzate varie ci disponiamo sulla parte più sicura del letto ed io mi precipito come un bimbo sui suoi capezzoli..che bel seno e quell'ambratura della pelle la rende ancora più speciale,
Mi è sempre piaciuta tantissimo ma il menù ridotto mi ha fatto limitare le uscite con lei
dopo il Bbbj passo alla mission tento di baciarla ma invano allora mi limito al collo profumato e al seno,cambio varie posizioni ma non mette fretta ormai c'è un buon rapporto di fiducia..poi decido come ultima posizione le gambe sue sulle mie spalle in modo che al momento di sparare la cartuccia gli piego le gambe verso di lei fino a fargli arrivare le ginocchia al viso godendomi quei 7/8 secondi di sborro/goduria dentro di lei.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
ZONA:incrocio per roncocesi
NOME: miriam
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:capelli mossi scuri,pelle scura,pircing al labbro 2 belle tette
ATTITUDINE: solare

LA MIA RECENSIONE:Parto da modena sul tardi erano gia passate le 2:30,direzione reggio per incontrare miriam,passata la rotonda di magreta vedo una che fa l autostop rallento era mina,mi chiede se la porto a casa io ok,carico poco piu avanti dopo la curva anche cristina e nicol.Come riparto dallo specchietto vedo una macchina che mi lampeggia erano i carramba,accosto e senza scendere dalla macchina m interrogano
loro:cosa pensa di fare?
io:accompagno le ragazze a casa
loro:ma che vuoi accompagnare
io:facevano l autostop e le ho caricate
loro:mi dia la patente
poi non so che hanno fatto,forse hanno un blacklist dei punter che controllavano,sta di fatto che poco dopo mi ridanno il documento e mi salutano.

scarico le tipe a rubiera e mi dirigo verso reggio un po emozionato perche era da marzo che non venivo a otr quaggiu,solita fermata a un distributore sulla tangenziale per pisciare,poi via come un fulmine visto che erano passate le 3.Imbocco la via del paradiso,e non c era un cane,2 ragazze sotto il ponte,cristina alla rotonda citroen e all incrocio x roncocesi 2 ragazze,mi fermo e noto che non c era miriam mi fermo

quella magra mi dice i prezzi base
io:miriam?
la magra:e con un cliente
io:ah :sad:
la magra mi indica con un dito sulla mia sx mi giro era lei che si avvicinava alla macchina starnazzando,vestita tutta in rosa
lei:ciaoooooo bla bla bla
io:ciao una sega,non dovevi avvisarmi quando tornavi a reggio
lei:ma su facebook non ci vado piu
io:me ne frega un ca..o,sali
lei:faccio solo in macchina,seno in albergo ma devi dare 30 euro al tipo
io:va bene macchina
lei:ti porto in un posto tranquillo in campagna
io:vado verso cella o verso roncocesi?
lei no vai a sx
io::mda:

mi porta li vicino in mezzo al cemento e ai capannoni,ma io ho una concezione diversa del termine campagna,fatta di erba,alberi ma fa lo stesso.
La trombata e la solita in macchina in una posizione perche mi trovavo comodo cosi anche se lei mi aveva chiesto se volevo cambiare,le ho fatto anche i complimenti per la scelta del tipo di preservativo,lei mi dice che si lamentano tutti e adesso li vuole cambiare.Son durato anche parecchio,causa quest ultimo,ma senza lamentele di lei.Finito si scherza un po,ci fermiamo alla rotonda della citroen dove saluto cristina,noto con piacere,visto che si era appoggiata alla portiera per parlare con miriam,che mina ha messo su due tette niente male,dopo il parto.Poi musica a manetta e via che la porto al suo posto.bacio e la saluto.
mi ha fatto piacere rivederla,lei se e in giornata e solare x 1000
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
la magra mi indica con un dito sulla mia sx mi giro era lei che si avvicinava alla macchina starnazzando
....:sarcastic_hand:

Miriam ha la capacità che quando vede una faccia conosciuta incomincia a far tanto di quel casino che si gira mezza Reggio..io l'alra sera il tempo di fermarmi per salutarla e me la sono ritrovata in macchina...mentre ripeteva a manetta"Andiamo...andiamo...ti faccio sborrare"..:girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Sì Rastigat son porcelle proprio nel modo di fare anche se come prestazioni non sono il massimo della partecipazione..l'altra sera mi ha sfidato pure dicendomi "Vuoi vedere come ti faccio arrivare subito"..ed io ah sì? fammi vedere!!:biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Ahhh non c'è stato bisogno...me la son ritrovata in macchina!!Però mi diverte la cosa..comunque è pazza :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
193
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: bivio per Codemondo
NOME: Miriam
NAZIONALITA': rumena
ETA': una 20 ina
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in car
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 m
DESCRIZIONE FISICA: media altezza (165 senza tacchi direi), abbronzata, colori mediterranei, capelli mossi castani, 3a di seno, tonica.
ATTITUDINE: buona, professionale, molto cordiale.

Notte rosa in quel di Reggio e dopo qualche drink in centro m'appresto a rientrare in albergo, ovviamente passando per le zone “calde” della città. Al bivio Citroen rivedo il trio Lescano (Cristina & co.), che essendo ancora lì, come quando sono passato all'andata, mi sa che sta rimorchiando poco: sarà la crisi o la noia dei clienti? Nonostante la stanchezza sono orientato a caricare una delle due nuove del bivio per Codemondo. All'andata ho visto Andresa (quella col capello liscio) e di primo acchito non m'era parsa malvagia. Arrivato al bivio oltre il ponticello svolto a sinistra, mi fermo a qualche metro dalla via Emilia e cerco con lo sguardo la prescelta ma - stranamente - non la vedo. Mi si avvicina invece Miriam. Spigliata e vivace m'intorta subito, anche perché il confronto estetico col “cocker” lo vince a mani basse. La faccio salire senza pensarci e mi avvio, in quello intravvedo Andresa accovacciata nell'erba a fare le sue cose. Mentalmente le dico: “Mi spiace, sarà per un'altra volta”. Miriam è esuberante, ha lingua e subito interagisce; social di rito con le classiche domande e risposte. Mi indirizza poco distante in zona industriale molto viva a mio modo di vedere: grande movimento di camion e camionisti, illuminazione molto buona e buona visuale sulle via di accesso. Sollevo qualche perplessità sulla location ma vengo subito zittito con un lapidario: “Qui la polizia non ci viene”. Mi chiede l'obolo e poi si procede alla sommaria svestizione. Le chiedo di togliersi il top ma mi rilancia di 10 ed io passo. Le dico che così non si fa; lei allora le cava tutte e due dal corsetto schivando il full naked. Gommata con un “rosso alla kriptonite” e poi BJ, troppo breve per essere valutato. Carezzo e tocco il parco giochi; lei è decisamente tonica, e rimestarle fra le gambe mi da gusto. Digitazioni superficiali su passerina e BDC, prolungate ma non profonde; non tento neanche di andare oltre perché preventivamente avvisato di non farlo. Poi mi salta su e mi cavalca per qualche minuto. Bene. Il birillo fa il suo ma sono stanco e non particolarmente dinamico: ci pensa lei con consumata maestria. Ci scappa anche la ciucciata di tette a cui è francamente impossibile resistere. Tutt'intorno continua il gran via vai di camion. Tutto sommato mi sono divertito più con le mani che col pene. Non un incontro memorabile ma neanche da disprezzare. Arrivato in albergo qualche minuto dopo mi sono annusato le dita: nessun odore, niente di niente, come se non l'avessi mai toccata. Tristezza... Bei tempi quelli delle ungheresi “unte” che ti facevano profumar di troia per giorni e giorni.

40/15'/6
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Mi si avvicina invece Miriam. Spigliata e vivace m'intorta subito
.....:sarcastic_hand:
E'abilissima ad intortare le persone..ma come si fa a resistere Sandro?!?....
Peccato per il servizio car perchè si perde.....in casa una volta nude lo spettacolo è diverso!
 
Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Anamaria - OTR -Reggio Emilia

CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA : via Roncocesi
NOME: Anamaria
NAZIONALITA':Rumena
ETA':23
SERVIZI OFFERTI :BBJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, RAI1 COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.65, capelli lunghi mogano, prosperosa, abbronzata, completamente depilata, bella ragazza, assomiglia a Penelope Cruz.
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla.

All' incrocio della via emilia con via Roncocesi vedo questa bellissima ragazza che ci ero già uscito un anno fa. La faccio salire, lungo il viaggio abbiamo un ottimo social, si parla e si scherza. Abita nell' appartamento di Gabriela. Mi dice che a sono il suo primo cliente quella sera, mi fa capire che se gliela voglio leccare, lei è bella pulita ;) E così sarà, ci spogliamo e parto con un bel Daty, mi accorgo che le piace. Ad un certo punto, cambio posizione mi corico sul letto a pancia in su, lei parte di BBJ per 10 minuti, spettacolare, burdel !!! che bel pompino!!!, la devo fermare, altrimenti rischio di capitolare, mi incappuccia, sale sopra di me e se lo infila tutto dentro, slurp, si muove bene e io mi sento in cielo. Mi avvicino per baciarla, ma si allontana. Si corica, la prendo a mission, lecco i capezzoli, spingo e spingo fino a sborrare copiosamente nel goldone. Pulizie di rito, qualche battuta e la riporto al punto d' incontro. Anamaria è una delle mie preferite.
 
Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
se non ricordo male mi aveva detto Anamaria, ma ero così preso che non ho badato tanto al nome.
La prossima volta che passo a trovarla (molto presto) le chiedo prima il nome e poi tutto il resto ;)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
se non ricordo male mi aveva detto Anamaria, ma ero così preso che non ho badato tanto al nome.
La prossima volta che passo a trovarla (molto presto) le chiedo prima il nome e poi tutto il resto ;)
E' lo stesso ti evito il fastidio Anamaria e' il suo nome vero ma di fa chiamare Miriam.
 
Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Assolutamente non sarà un fastidio, ho proprio voglia di vederla.
 
Commenta
Alto