[RECE] Miriam - OTR - Verona (ZAI)

Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
NOME: Miriam
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Zai - Via Fermi (circa qui)
NAZIONALITA': Mah... Africa
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ + toccamenti vari
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Black carina, magra, tette visivamente abbondanti da vestita
REPERIBILITA': non so, non passo spesso in zona
ATTITUDINE: abbastanza accondiscendente

Ultimamente mi è tornata voglia di OTR, così ieri passo in zona zai. Arrivo abbastanza sul presto (21.15) e trovo il deserto... Dopo qualche giro, verso le 21.45 vedo arrivare a piedi questa donzella. E' la prima a presentarsi in uffcio... Visto che non c'è molto traffico mi fermo e la carico. La macchina ormai mi è scomoda per scopare, così chiedo solo BJ e toccamenti vari. Mi porta in zona imbosco, un po' il solito imbosco black, ma visto il poco traffico direi che va bene.
Verso il dovuto e lei si spoglia nella parte sotto. Come molte black non ama farsi toccare le tette... da sopra i vestiti sembrano davvero notevoli, ma porebbe esserci dell'imbottitura.
Me la struscio un pochino e visto che ero il primo della serata azzardo anche qualche bacetto in zona passera. Lei è tranquilla ma non apprezza coccole troppo invadenti.
Mi ero portato un vibratore e con quello si lascia stuzzicare un po', mentre me lo faccio menare. Sembra gradire, ma non ammette che le piace.
Poi passiamo al bj. Tutto sommato non sarebbe male, non usa le mani e ci mette impegno, ma il classico condom da otr black mi toglie ogni sensibilità. La faccio proseguire un pochino mentre la accarezzo da dietro sempre col vibratore. Poi mi stanco e lei comincia a dare segni di insofferenza per il tempo passato. Così la faccio mettere a gambe larghe, le do il vibratore per stuzzicarsi da sola e finisco io di mano gustandomi la scena.
Pulizie finali e la riporto in ufficio.
Ha un po' il classico atteggiamento black, mette un po' d fretta se passa troppo tempo... però per me è davvero carina e le black mi attizzano di brutto, quindi torno a casa soddisfatto comunque.
 
Alto