[RECE] Miriam (ROM) - OTR - Busto Arsizio (VA)

Reaction score
942
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Miriam
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35 o più
Descrizione fisica: ragazza alta ca. 1.70-75, fisico snello e tonico, lunghe gambe, crine moro liscio abbastanza lungo, lineamenti un po' duri ma tutto sommato piacevoli, seni 3a taglia di consistenza naturale
Attitudine: gentile, attenta al cliente, molto paziente.
Reperibilità: facile (quando è presente)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per BJ+RAI1
Compenso concordato: 30 per BJ+RAI1
Servizi offerti: BJ, daty +RAI1
Servizi usufruiti: BJ, daty
Durata dell'incontro: 20-25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Busto Arsizio (VA) SS 33 Sempione
Coordinate: 45°37'43.0"N 8°50'29.9"E Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito da un articolo ri-postato nel thread di Varese, che riportava lo sfogo di un residente sulla SS del Sempione tra Busto e Gallarate per la presenza di prostitute discinte troppo vicine alle abitazioni, sono passato a controllare di persona la situazione.
La prima volta era dopo la mezza e ho trovato il deserto assoluto, ma sapevo che le OTR della zona non erano solite trattenersi molto oltre la mezzanotte.
Secondo tentativo intorno alle 22 e subito vedo l’auto della veterana, ma sempre appetibile, Nella al solito ufficio. Ora ha una Classe A nera… Poco dopo riesco ad intercettare anche la proprietaria che a passi svelti risale in macchina dopo esser scesa dall’auto di un cliente… Leggins e dolcevita nera super aderente… Una cat woman ma con sneakers bianche… Abbigliamento fin troppo casto per zone più in voga…
Tre altre presenze un po' chubby… una dichiaratamente trans alla rotonda dei concessionari, altre 2 seminascoste nell’oscurità che non m’invogliano a fare conoscenza…
Infine al distributore una ragazza attraente anche se molto coperta in pantaloni aderenti, giubbotto avvolgente, piuttosto alta di statura… Gironzolo una mezz’oretta ma nessuno se la piglia (al contrario di Nella che è sempre occupata). Decido di avvicinarmi per un’intervista… Mi sembra di riconoscere una ragazza incontrata qualche anno fa (2018) quando stava alla rotonda di via Sassi con qualche collega carina. La ricordavo con un bell’abitino aderente estivo, fisico da flacha, gambe lunghe molto belle.
Risponde gentilmente, tariffa standard e l’invito a salire a bordo… Il trasferimento al retrobottega è molto breve, ci fermiamo in un luogo nascosto, lontano da case. anche se illuminato da un lampione. Miriam assicura di non aver mai ricevuto visite sgradite… A mia domanda mi conferma la mia impressione, era lei la ragazza che stava alla rotonda, cinque o sei anni fa e mi racconta di essere ritornata ed esercitare da qualche mese dopo una pausa… Lei comincia a spogliarsi… Abbassa i pantaloni, tanga di pizzo nero… uno dei miei preferiti in assoluto… lunghe gambe… carnagione chiara… si sfila i pantaloni e gli stivaletti con bel tacco… Le chiedo di mostrarmi le tette ed espone una bella terza candida… buon tono naturale… comincio ad accarezzarle e baciarle… Bacio i capezzoli… e sembra non dispiacerle… La ragazza non è di molte parole ma non è nemmeno fredda…
Mi chiede se non voglio un lavoretto di bocca… abbasso i pantaloni e lascio che m’incappucci il compare… Comincia con un bj piuttosto monocorde, su è giù… chiedo di massaggiarmi i gioielli e mi accontenta… Continua con pazienza mentre l’accarezzo sul culetto sodo e le lunghe cosce…
Mi chiede poi se voglio passare alla copula… constato che il compare non era ben in tiro anche per colpa mia… giornata no… e cerco di rendere la situazione un po' più hot indagando la sua propensione al gioco… Le chiedo cosa piace fare… quello che piace a te… mi risponde… l’invito al dirty talking ma non è nelle sue corde… Le chiedo se concede Rai 2, mai concesso. Le chiedo se le piace il daty, colgo una sfumatura di convinzione nel suo si… chiedo se lo concede in auto… altro sì… lo facciamo? e subito si posiziona a cosce spalancate per permettermi di avvicinarmi alle sue labbra abbastanza comodamente… Fragolina perfettamente depilata e pulita… comincio a titillarla piano e sembra gradire… geme molto sommessamente ma con la mano accarezza il mio capo… sento che si abbandona e sale su di giri… i gemiti sono più conviti e prima che la mia mandibola dia segni di affaticamento la sento fremere continuando fino a quando mi stoppa… Mi gratifica con un complimento…
Dopo qualche secondo di rilassamento si offre di contraccambiare… ma mi sembrava davvero di abusare della sua pazienza ed ero già soddisfatto così…
Le chiedo se è vero se ci sono ragazze mezze nude in strada come ha scritto il giornalista… Io di certo no… Al massimo d’estate mi metto una mini … mai stata mezza nuda però c’è un trans che sta semi-nudo, sopra solo una banda che copre le tette… sotto nudo col pene stretto tra le cosce per sembrare donna… Di fronte ci sono dei palazzi e ci credo che i residenti protestino…
Ci congediamo, chiedo il compenso e con mia sorpresa nessun supplemento per il daty…
In conclusione piacevole compagnia con una ragazza molto paziente e attenta al cliente.

Alto