RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12218
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Certosa
NOME INSERZIONISTA: Miriany Ribeiro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 mais o menos
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%, a mio parere è molto piu femminile dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
Incontrata in un piovoso venerdi pomeriggio di inizio maggio 2012, in zona certosa, nelle vicinanze di un centro commerciale, credo sia la "esse lunga".
Inizia tutto alla dogana di Como, fermo, incolonnato. Nella noia piu totale "il desiderio" mi rende suo schiavo.
Le telefono, mi da indicazioni. Gentile, educata, ottimo italiano e voce femminile. Sono impacciato..
Prendo la direzione di milano nel peggior orario possibile
Traffico, maledetto traffico..sempre e comunque e ovunque
Arrivo alla via indicata.. facile trovare parcheggio nella lunga carrreggiata, su ambo i lati...giunto al civico, la chiamo,.."sono arrivato, sono qua sotto".."aspetta che ti apro amore".. mi apre il portone..."amore, primo piano, prima porta sulla destra" ..un peruviano parla al telefono sulla soglia del portone, non mi vede, non esisto per lui...meglio...mi batte il cuore...
Salgo i leggeri scalini...mi ricordano i vecchi film della milano passata...palazzo degli anni 70..ormai in decadenza...mentre salgo sale l'ansia...
Arrivo al piano, semibuio, nella penombra...ma ahimè nessuna porta si apre...nessuna maniglia cigola..nessun rumore di passi...le mani sudano...prendo il telefono dalla felpa ...il peruviano sale le scale..ce la' con qualcuno dall'altra parte del telefono..arriva di fronte a me , mi evita come se fossi un portaombrelli lasciato in mezzo al corridoio, ma non impreca..entra in un appartamento affollato..non mi guarda, ha altro a cui pensare...sono uno dei tanti..nessuno per lui.
La chiamo, sento suonare un allegro telefono dietro la prima porta a destra...sento un cagnolino che abbaia...sento un leggero rumore di passi...e la porta si apre decisa, nessun giochetto, come se aspettasse il postino. Diretta e sicura di se, e ne ha motivo.
Entro, il cagnolino è estremamente agitato, euforico. Lei mi accoglie in perizoma e reggiseno leopardato, ciabatte con tacco, in viso niente trucco tranne del rossetto. Con una scarpa cerca di domare l'irrefrenabile cagnolino..lo minaccia, lui si rifugia sotto il lavandino per sfuggirle, e per uscirne un attimo dopo.
Mi saluta, mi stringe la mano e mi porge la guancia, penso che sia freddina, nel mentre il cagnolino mi saltella tutto intorno, lei si arrende, capisce che non mi da fastidio, anzi. Allora si siede al tavolino...ahhhhhh....no....ha il pc acceso..si distrae, mi distraggo con il sempre piu pressante topo-cane. Le lascio il suo tempo, in fondo in fondo sono suo ospite. Passano 10 minuti, tra i quali parliamo del piu del meno, dialogo piacevole, nessuna ombra di forzatura, naturale. Mi da coraggio.
Nel mentre mi spoglio, appoggio sopra il tavolo il dovuto pattuito precedentemente per telefono (classico 100 per mia venuta piu 50 per sua...opto per la semplice ed unidirezionale 100).
"ARRESTA IL SISTEMA"...bene..iniziamo..Si siede vicino a me..per poi rialzarsi subito, si è dimenticata di mettere il lenzuolo pulito sopra il letto. Si scusa. Apre un armadio, ne recupera uno lavato e stirato. La aiuto. Nel mentre chiacchieriamo come se fossimo al bar, della sua terra, del Brazil onde la gente è feliz.
E' appena tornata da una mese. I suoi occhi lo dicono. Sono pieni di luce. Meravigliosi. Impossibile non rimanerne incantati. Quando il letto è pronto ci sdraiamo vicini, le sue labbra mi baciano leggere, sentono il sapore della mia bocca, si aprono e il dolce e appena accennato bacio diventa passionale, travolgente. Mi chiede cosa mi piace fare.."un po di tutto ma sempre con dolcezza"...mi sorride...e non resisto a quel viso tanto delicato e pulito. Mi innamoro.
Incappucciamento immediato, da una parte ne sono felice, dall'altra meno. Meglio esserne felici.
Incominciamo con un 69, reazione immediata e cosi rimmarra' per il resto del tempo.XXXXX nella norma, forse un pelino largo, per me, alla base, estremamente duro e solido. E' una Tgatta. sinuosa.
Il resto è puro piacere e complicità, per una mezz'ora circa, fino al suo piacere, non precedentemente concordato, e al mio.
Terminato tutto pulizie di rito, mi offre l'uso della doccia, ma mi minaccia sorridendo, come con il cagnolino, di non gocciolare in giro...di asciugarmi dentro..sorrido...Beviamo un bicchiere di acqua fresca.
Mi rivesto, non mi fa pressioni.
Esco e non incontro nessuno fino alla macchina.
Porta a porta 1 ora e 10 minuti.
Ai posteri altre sentenze.