[RECE] Mirian Ribeiro Trans - Milano - Eurochiamami

Reaction score
55
leggendo sia questa rece che il resto (un pò poco) che ho trovato sul forum, mi è definitivamente passata la voglia di andare a conoscerla.. ma forse è colpa mia che sono facile alla noia e mi perplimo velocemente!!! peccato perchè il lavoro sulle foto è notevole!

perdona se rompo le palle ma è più forte di me: 'perplimere' come verbo non esiste. A meno che tu non sia un amante di Guzzanti, che ha inventato il neologismo

Commenta
Reaction score
12
beh, le foto saranno patinate e tutto quello che volete, però, vedendola dal vivo nel video postato dall'ottimo fortunato, non è che faccia schifo al cazzo, anzi, mi è sembrata una strafiga e mi ha arrapato non poco

Commenta
Reaction score
12
pero' non mi pare sul 18 abbondante e attivissima,
x me gran gnocca passiva
constateremo a breve

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.eurochiamami.it/it/tra...ano-11257.html
CITTA'INCONTRO: Milano
ETA': 24 ( come dice ) compiuti da poco
NAZIONALITA': BRZ
SERVIZI OFFERTI: Attiva
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, attrente, elegante.
ATTITUDINE: Molto socievole, educata, tranquilla
REPERIBILITA': Ottima
SPESA: 100 spine

Inizio la giornata con una bella riunione fiume dalla quale ne esco con un discreto successo il chè fa proprendere per un pomeriggio positivo... il quale non sarà... o meglio non sarà con Miriany :(

Pranzo veloce... TAgenda per festeggiare.

Clea... Amore, ho un'appuntamento un pò lungo ed oggi non posso.
Deborah... Non risponde. Starà distruggendo qualcuno come al solito.
Ingrid Lemos... Ma no! ... Figurati sarà ancora in Brasile. ( Invece era già a Milano. ndr )
Penso per un'attimo alla mia numero uno, ma cestino immediatamente l'idea, ... lei è solo OTR e solo overnight!
Mumble Mumble... Miriany! Telefono. Voce simpatica con tariffa doppia:" ... 100 fave non vengo ... 150 fave vengo... ".

Devo andare dall'altra parte della città e va beh! ...

Prima sfiga: Al semaforo un TDC mi sodomizza il culo della macchina... cid, mica cid, bla bla bla ... e perdo tempo con sempre in testa questa gnocca... che non vedo l'ora di vedere.

Arrivo sotto casa sua suono e mi fa salire.

Mi apre la porta ed è lei... una luce, una superfiga da paura in bikini! Mulatinha, pelle liscissima, seno da donna, un minimo di trucco con rossetto rosso in bell'evidenza, gentile, tranquilla, educata. Vaaaai... che gnocca!

Facciamo 2 chiacchere... e già li ho avuto un primo sentore di mancanza di feeling...

Seconda sfiga: Ci mettiamo sul letto ma i ns. beccaccini stentano a partire... 69, bbj ma è tutto in lutto. Penso: " Ok ci siamo... posso già alzarmi ed andarmene ".

Terza sfiga: dopo un 69, dove c'eravamo un pò ripresi, mi dice che mi vuole scopare... gomma e via ( il suo beccaccino è un 16, forse, scarso ma bello duro ) dopo un pò che spinge si sfila e AFC ero sporco ( mai successo! Mai! ) così il poco di feeling che si era più o meno instaurato, si è nebulizzato. Ci riprova alla sarda ma non và... chiedo il bagno ma non è agibile. In ogni caso tra me e lei il feeling è sceso a -5... Brrrrr un freddo pazzesco.

Capendo la situazione lascio perdere e mentre mi stavo rivestendo iniziamo di nuovo a parlare e mi dice che a lei le piace la carne giovane, 23/27 anni e che non le piace ( o piace poco ) il resto ( forse l'ha detto per dare un senso a quel momento ). Io incasso, pensando dove poter portare il mio padulo per la sua liberazione.

Quarta sfiga, hahahahaha, mentre m'infilo la camicia si strappa sulla spalla. Ghigno e penso a quanti hazzo di gradi me l'avranno lavata... ormai è cotta! :) .......... Ma daiiiiii... quel tetto lì non è proprio per me! ... Cià andem via!

Non m'inHazzo neanche ed un pò deluso, ma si sà tutte le ciambelle non nascono col buco e le disavventure fanno parte del gioco......... pago il quid, come da tabella e me ne vado. Ora che torno a casa è troppo tardi entro in un negozio e mi compro una camicia e quella finisce in un cassonetto!!! :) :) :)

Conclusioni:

Miriany è una gran bella persona; sia fisicamente ( stupenda... una donna, una bella donna. Trucco come da foto senza la patinatura di photoshop che, secondo me la sciupa ), che moralmente. Mi è piaciuto conversare con lei. Mi piace il suo modo di porsi, il suo allure le sue movenze. La inviterei a cena... e credo che possa piacermi stare in sua compagnia, purtoppo solo in amicizia :(...

Mi piacerebbe riprovarla ma a fronte del fatto che le piacciono i giovani credo che sarebbe una battaglia contro i mulini a vento annunciata... Quindi, per ora, niente!

Ovviamente dopo sono andato qui: http://community.punterforum.com/rece-duda-little-milano-toptransitalia-vt53002.html e l'incontro è stato superiperefantasmagoricamentediverso. :)

Ciao puntermens!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
andrò a ripetizzioni di itagliano. ma dai, limportante e il succhio della cuestione, e checkavolo!!! e cmq ho riguardato qualche tuo messaggio... non mi sembri messo meglio, a termini inesistenti!!!!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Bisognerebbe sempre far riferimento all'utente a cui ti riferisci... In questo caso è arrizzato. Oppure premere il tasto; "rispondi citando" in basso a dx.

Ciaooooooo

Commenta
Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.eurochiamami.it/it/tra...ano-11257.html
CITTA'INCONTRO: Milano
ETA': 24 ( come dice ) compiuti da poco
NAZIONALITA': BRZ
SERVIZI OFFERTI: Attiva
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, attrente, elegante.
ATTITUDINE: Molto socievole, educata, tranquilla
REPERIBILITA': Ottima
SPESA: 100 spine

Capendo la situazione lascio perdere e mentre mi stavo rivestendo iniziamo di nuovo a parlare e mi dice che a lei piace la carne giovane, 23/27 anni e che non le piace ( o piace poco ) il resto ( forse l'ha detto per dare un senso a quel momento ). Io incasso, pensando dove poter portare il mio padulo per la sua liberazione.
Ciao puntermens!

Eccheccazzo, ma ci devo andare...a rate????

Commenta
Reaction score
3
Incontrata a inizio mese di maggio, confermo le rece precedenti, confermo inoltre l'ottimo social time, confermo la pulizia e il rispetto TOTALE delle norme igienico sanitari. Door ti Door : 1h/100. OTTIMA esperienza.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
Incontrata a inizio mese di maggio, confermo le rece precedenti, confermo inoltre l'ottimo social time, confermo la pulizia e il rispetto TOTALE delle norme igienico sanitari. Door ti Door : 1h/100. OTTIMA esperienza.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Grazie

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12218
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Certosa
NOME INSERZIONISTA: Miriany Ribeiro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 mais o menos
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%, a mio parere è molto piu femminile dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100

Incontrata in un piovoso venerdi pomeriggio di inizio maggio 2012, in zona certosa, nelle vicinanze di un centro commerciale, credo sia la "esse lunga".

Inizia tutto alla dogana di Como, fermo, incolonnato. Nella noia piu totale "il desiderio" mi rende suo schiavo.
Le telefono, mi da indicazioni. Gentile, educata, ottimo italiano e voce femminile. Sono impacciato..
Prendo la direzione di milano nel peggior orario possibile
Traffico, maledetto traffico..sempre e comunque e ovunque
Arrivo alla via indicata.. facile trovare parcheggio nella lunga carrreggiata, su ambo i lati...giunto al civico, la chiamo,.."sono arrivato, sono qua sotto".."aspetta che ti apro amore".. mi apre il portone..."amore, primo piano, prima porta sulla destra" ..un peruviano parla al telefono sulla soglia del portone, non mi vede, non esisto per lui...meglio...mi batte il cuore...
Salgo i leggeri scalini...mi ricordano i vecchi film della milano passata...palazzo degli anni 70..ormai in decadenza...mentre salgo sale l'ansia...
Arrivo al piano, semibuio, nella penombra...ma ahimè nessuna porta si apre...nessuna maniglia cigola..nessun rumore di passi...le mani sudano...prendo il telefono dalla felpa ...il peruviano sale le scale..ce la' con qualcuno dall'altra parte del telefono..arriva di fronte a me , mi evita come se fossi un portaombrelli lasciato in mezzo al corridoio, ma non impreca..entra in un appartamento affollato..non mi guarda, ha altro a cui pensare...sono uno dei tanti..nessuno per lui.
La chiamo, sento suonare un allegro telefono dietro la prima porta a destra...sento un cagnolino che abbaia...sento un leggero rumore di passi...e la porta si apre decisa, nessun giochetto, come se aspettasse il postino. Diretta e sicura di se, e ne ha motivo.
Entro, il cagnolino è estremamente agitato, euforico. Lei mi accoglie in perizoma e reggiseno leopardato, ciabatte con tacco, in viso niente trucco tranne del rossetto. Con una scarpa cerca di domare l'irrefrenabile cagnolino..lo minaccia, lui si rifugia sotto il lavandino per sfuggirle, e per uscirne un attimo dopo.
Mi saluta, mi stringe la mano e mi porge la guancia, penso che sia freddina, nel mentre il cagnolino mi saltella tutto intorno, lei si arrende, capisce che non mi da fastidio, anzi. Allora si siede al tavolino...ahhhhhh....no....ha il pc acceso..si distrae, mi distraggo con il sempre piu pressante topo-cane. Le lascio il suo tempo, in fondo in fondo sono suo ospite. Passano 10 minuti, tra i quali parliamo del piu del meno, dialogo piacevole, nessuna ombra di forzatura, naturale. Mi da coraggio.
Nel mentre mi spoglio, appoggio sopra il tavolo il dovuto pattuito precedentemente per telefono (classico 100 per mia venuta piu 50 per sua...opto per la semplice ed unidirezionale 100).
"ARRESTA IL SISTEMA"...bene..iniziamo..Si siede vicino a me..per poi rialzarsi subito, si è dimenticata di mettere il lenzuolo pulito sopra il letto. Si scusa. Apre un armadio, ne recupera uno lavato e stirato. La aiuto. Nel mentre chiacchieriamo come se fossimo al bar, della sua terra, del Brazil onde la gente è feliz.
E' appena tornata da una mese. I suoi occhi lo dicono. Sono pieni di luce. Meravigliosi. Impossibile non rimanerne incantati. Quando il letto è pronto ci sdraiamo vicini, le sue labbra mi baciano leggere, sentono il sapore della mia bocca, si aprono e il dolce e appena accennato bacio diventa passionale, travolgente. Mi chiede cosa mi piace fare.."un po di tutto ma sempre con dolcezza"...mi sorride...e non resisto a quel viso tanto delicato e pulito. Mi innamoro.
Incappucciamento immediato, da una parte ne sono felice, dall'altra meno. Meglio esserne felici.
Incominciamo con un 69, reazione immediata e cosi rimmarra' per il resto del tempo.XXXXX nella norma, forse un pelino largo, per me, alla base, estremamente duro e solido. E' una Tgatta. sinuosa.
Il resto è puro piacere e complicità, per una mezz'ora circa, fino al suo piacere, non precedentemente concordato, e al mio.
Terminato tutto pulizie di rito, mi offre l'uso della doccia, ma mi minaccia sorridendo, come con il cagnolino, di non gocciolare in giro...di asciugarmi dentro..sorrido...Beviamo un bicchiere di acqua fresca.
Mi rivesto, non mi fa pressioni.
Esco e non incontro nessuno fino alla macchina.
Porta a porta 1 ora e 10 minuti.
Ai posteri altre sentenze.

Commenta
Alto