[RECE] MIRIANY RIBEIRO - GROSSETO - TOPTRANSITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriany Ribeiro
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12218&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un cancello, un paio di scalini
INDEX RICERCHE: 33419048xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao, sebbene nel forum ci siano già diverse recensioni della ragazza in questione e la mia non aggiunga molto a quello che è già stato scritto, l'ho voluta comunque postare anche solo per confermare che è veramente lei. L'ho fatto perché a Grosseto difficilmente vengono tipe del genere ed anch'io fino a che non me la sono trovata davanti qualche dubbio ce l'avevo ed ero comunque preparato all'inculata (non fisica).
L'ho incontrata la sera scorsa nell'appartamento dove riceve, al piano terra di una palazzina in zona centrale (una traversa di via Tripoli). Le foto sono chiaramente molto patinate ma è comunque bella e fisicamente tonica. Dal punto di visita sessuale non è stato certamente un incontro esaltante: non abbiamo fatto fuochi artificiali ma non è stato neanche male, onesto sesso, ne ho fatto certo di meglio ma anche di molto peggio. Lei era stanca, mi ha detto che aveva lavorato molto durante il giorno ed io ero anche più stanco di lei dopo una giornata di lavoro massacrante. Sono comunque voluto andare da lei nonostante la stanchezza perché non me la volevo perdere come avevo fatto il mese scorso quando non avevo avuto modo di andarci e poi mi ero maledetto. Se poi rimane ancora qui ci andrò con migliori propositi. Ad ogni modo mi ha ricevuto in intimo rosso e con un bel sorriso (e già qui ero felice); siamo andati in camera da letto dove ho versato il dovuto e ci siamo accordati per un BBJ (ma solo perché le ho ispirato pulizia, ed in effetti lo sono) ed io attivo. Il BBJ si è poi trasformato in un 69 con il suo pirillo che c'ha messo un po' a svegliarsi ma poi ce l'ha fatta. Palpatine varie al suo bel culo e alle tette (rifatte benissimo), leccatine di capezzoli e poi mi incappuccia e la prendo a pecora, prima piano e poi sempre più intensamente fino a che vengo. Particolare intrigante è lo specchio che fa da testiera al letto nel quale ti puoi vedere mentre ti inculi quel gran bel pezzo di figa; niente male.
Ottimo social time dopo: è davvero una persona piacevole che non se la tira assolutamente come fanno invece altre che magari ne hanno anche meno donde. Alla fine dopo quattro chiacchere ci salutiamo e me ne vado. Di positivo c'è stato che lei è bella e piacevole, di negativo che nel sesso non è scattato quel qualcosa in più.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51 KB · Visite: 217
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,1 KB · Visite: 324
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,7 KB · Visite: 319
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto