[RECE] Miss Isabella Vyanna - Cassino (FR) - Toptransitalia

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
[RECE] Miss Isabella Vyanna - Cassino (FR) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Vyanna
RIFERIMENTO ANNUNCIO: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16876
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: NON CONVENUTI
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, ANAL SEX, COF (quasi, interrotto per mia scelta)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico presente ma estremamente femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica, dolce, sorridente, femminile.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32859054xx

La mia recensione:

Essendo assiduo visitatore del sito in questione (toptrans) noto in provincia di Frosinone, a Cassino, questa splendida ragazza; esteticamente mi ruba gli occhi, viso estremamente femminile con quell'apparecchio che sà di "teen", fisico ben strutturato... reperisco info su di lei tramite facebook (dove è presente), su badoo e controllo bene tutte le sue foto... sembrano originali, è lei, quindi prendo appuntamento; al telefono mi chiede rate 70, io propongo 50 per un'attività standard, lei acconsente, quindi salgo in macchina in direzione sud.
Dopo poco la raggiungo; staziona in un piccolo appartamento in zona centrale a Cassino, si tratta di zona residenziale quindi come di consueto parcheggio un pò distante dal portone, mi guardo bene intorno e con la massima discrezione salgo le scale (un piano a piedi anche se c'era ascensore).
Mi apre, e mi accoglie con l'aria da ragazzina tenera... non poteva fare di meglio per un appassionato come me delle ragazze femminili e timide; felpa di qualche taglia più grande indosso che la copre anche un pochino a mò di gonna, maniche tirate giù che le coprono le mani, viso pulito e nonostante l'assenza del trucco incredibilmente bella. In foto l'avrei fatta più piccola, invece ha un fisico prestante... la bimba è alta più di 1,75 e senza tacchi si avvicina alla mia statura, la struttura corporea è ben proporzionata ma si trattava comunque di una cavallina in perfetto peso forma.
Facciamo un pò di social time pre-sesso, lei è gentile, simpatica, parliamo un pò di tutto mentre mi spoglio; lei è già senza la felpa che mi attende sul letto.
Mi avvicino a lei, la guardo intensamente; le prendo in bocca il suo splendido pirillo, dimensioni medio-grandi con forma leggermente a punta, pulitissimo... è un piacere gustarlo e giocare con la mia lingua. a mano a mano si gonfia sempre più, anche io le propongo il mio e lei accetta l'uncovered mentre ci succhiamo vicendevolmente.
tutto procede alla grande.

premetto che non sono un amante del passivo, e questo mi dispiace moltissimo; avrei grande desiderio di avere rapporti completi con le trans ricevendolo oltre che dandolo, purtroppo ogni volta che c'ho provato il dolore era superiore al piacere e quindi dopo poco desistevo... questa voglia mi torna ogni volta che trovo una tgirl particolarmente attraente e simpatica, quindi finisco sempre per riprovarci (e per smettere dopo poco); ugualmente è capitato con la signorina in questione... era talmente bella che le ho chiesto di inserirmelo, ma lei mi ha guardato e con dolcezza mi ha proposto di darglielo direttamente.
non me lo sono fatto dire due volte.

mentre mi preparavo ad inserirlo mi chiede di massaggiarle un pochino l'ano con il mio glande... uncovered... io acconsento... lei lo prende tra le sue mani, alza le gambe e comincia a spingerselo. è stato davvero difficile trattenermi dallo spingerglielo dentro uncovered... io le chiedevo il condom, lei mi continuava a guardare con quell'aria da dolce gattina, non mi rispondeva... maledetta... e continuava a spingerselo contro... è stato davvero difficile, ma alla fine mi sono imposto di usare il condom e mi sono fermato, chiedendoglielo gentimente. lei me lo fornisce, ed io comincio a stantuffarla.

Continuiamo così per un pochino fin quando non mi stendo sul letto, le chiedo di mettermelo in faccia e comincio a succhiarla uncovered mentre mi tocco (normalmente vengo così), lei è coinvoltissima, mi sale con il di dietro sul viso, mi mette le balls in bocca e mi intima di succhiarla... io mi piego al suo volere.

Avevo inteso che voleva venire, e anche io avevo tantissimo desiderio di gustarla... ma purtroppo il mio timore nei confronti delle malattie mi impedisce di eseguire questa pratica, anche se stavolta ci sono andato vicinissimo... quasi speravo che venisse prima lei che io, di modo da non fare a tempo a dirle che non volevo mi venisse sul viso o in bocca... invece sono capitolato, ho schizzato prima io e lei (capendo che ero venuto) si è di molto dispiaciuta.

Le chiedo quindi se voleva venire anche lei, magari aiutandola appena finito di pulirmi, ma mi ha fatto capire che non ne aveva più voglia perchè voleva venire insieme a me.

Peccato... anzi, perfortuna che sono riuscito a mantenere il sangue freddo, pechè avevo un desiderio assurdo di assaggiare il suo nettare... che guaio!

Social time tranquillo e rilassato per i successivi minuti, mi rivesto e la saluto; un vero peccato che io sia partito per le ferie natalizie il giorno dopo e non rientri prima del 7 (data in cui probabilmente sarà già andata via), perchè ci sarei ripassato con grandissimo piacere.

E' splendida, sia fisicamente che caratterialmente... forse la migliore che abbia mai provato fino ad oggi.

Un caro saluto a tutti i colleghi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.005
Reaction score
15.737
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,9 KB · Visite: 224
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,1 KB · Visite: 200
Commenta
A

all-in

Ospite
Ospite
[RECE] Miss Isabella Vyanna - Cassino (FR) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Vyanna
RIFERIMENTO ANNUNCIO: http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=16876
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% Nelle foto risulta essere quasi una girl, live di meno.
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, ANAL SEX, COF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Cavalla..alta e ben tornita.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica, dolce, sorridente, femminile.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano sia con scale che con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32859054xx

La mia recensione:

Ero in giro in macchina per lavoro e ad un certo punto mi viene disdetto un appuntamento, che faccio e che non faccio..comincio a spulciare il web. Incuriosito da una certa Miss Barbie, la chiamo. Intervista di routine. Bella e bella..ma richiede 100€..per poi scendere svogliatamente a 70€. Quasi scocciata...mhhh bocciata. Vediamo un altro pò..mhh questa Isabella è davvero notevole. Chiamo. Intervistina..ok sono 50€ tutto calmo e tranquillo. Oh quasi quasi. Gli chiedo dove ospita e tadàaa..il solito appartamento nei pressi del Carrefour. 5 minuti e sono da lei. Salgo il primo piano. Si apre la porta. Mi trovo questa cavalla di 1.80m con i tacchi completamente nuda e gia in tiro. Dio è fantastica. Mi fa accomodare. Comincio a notare che nonostante la bellezza non è poi così femminile come in foto. Bel culetto. Arnese di tutto rispetto. Però mascolinamente giunonica. Comunque un bel vedere. Tutta sorridente e simpatica...aimè solo all'inizio. Ci spogliamo..verso il regalino. Io mi siedo sul letto e lei si avvicina ponendomi il suo pene ad altezza bocca e me lo strofina sul viso. Profumo ottimo. Pulizia ottima. Inizio con un bj scoperto...il suo arnese è all'inizio molto reattivo e partecipe. Prende il cellulare e mi chiede se poteva mettere un po di musica. Io acconsento e partea tutto volume tutta roba caraibica misto samba. Un pò troppo alta quasi fastidiosa.. Lei ha iniziato a ballare mentre io la succhiavo. Mi iniziaca a piacere e non poco. Poi e cominciata a cambiare..in peggio...dice gli fa male il pene..mi sono un pò stranito chiedo il motivo..e lei mi dice che oggi si sentiva super sensibile, ma che facendo piano potevo continuare. Gli comncio a palparle il culetto morbido e anche li lei infastidita mi ferma e mi dice di fare piano..a me sembravano semplici carezza niente piu. Poi mi chiede se volevo scopare e farmi scopare...io scelgo la prima. Mi incappuccia mi succhia un pò e poi mi invita a entrare. Prima pecos..molto bello. Sedere fantastico. Poi lei si vuole girare per guardarmi in viso...solo che appena cambia posizione gli comincia a far male. Io un pò infastidito gli chiedo se era tutto ok..altrimenti mi sarei fermato, nessuno vuol far male a nessuno. Ad un certo punto si distacca un attimo dalla realtà..e comincia la tiritera..dai vieni...dai vieni..io capisco l'antifona..gli bacio i piedi..molto femminili...lei mi dice..schizzami tutta. Io prendo la palla al balzo, tolgo il condom e le vengo sopra. Tanta la forza del getto la colpisco più volte in viso oltre che sul seno. Non l'avessi mai fatto. Si arrabbia, mi da del coglione, mi dice che lei non mi aveva dato l'ordine di venirle sopra. Quasi si metteva a piangere, facendo una pantomima che gli bruciava in viso, che non mi dovevo permettere..tutto mentre io le chiedevo scusa (ma poi ripensandoci di che?). Si azzittisce. Io mi rivesto velocemente, avevo paura che facesse qualche qualche stranezza, perchè era proprio in paranoia per quello che è successo. Mi riavvicino a lei per sapere se tutto era ok e se capiva che non l'avevo fatto volontariamente e lei se ne esce con: SENTI TUTTO OK MA VATTENE..mi porta alla porta e mi sbatte la porta in faccia, lasciandomi al buio sul pianerottolo.

Leggendo la rece di sopra la mia stona proprio. Sinceramente più vado avanti e più mi sto rompendo di perdere soldi e serenità cosi. Cerchi una mezzora di rilassatezza e di piacere e invece ti trovi ste situazioni che tutto sono tranne che lussuriose. Lei è bella. Ma molto lunatica. E gli atteggiamenti finali mi hanno recato non poco stress, perchè lho vista troppo inparanoiata. Poi non capisco tutta questa ipersensibilità..a me tutto si può dire tranne che sia un bruto. Non ci tornerei.
 
Commenta
P

principe777

Ospite
Ospite
all.in capisco la situazione credo sia stata davvero fastidiosa per te, a presto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
Collega,

che dirti, mi dispiace... ora che ci penso anche a me diceva che dovevo essere delicato nel BJ perchè era molto sensibile e le faceva molto male, ma oltre a questo non ho trovato altri inconvenienti :-\
 
Commenta
Alto