[RECE] Miss Isabella Vyanna - Prato - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39332
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, 69, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta e piuttosto imponente ma femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32806382xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto mi riaffaccio sul forum per dare il mio contributo, ed eccomi qua per Isabella. Recensisco adesso ma l'incontro risale a una decina di giorni fa. Avevo letto qualcosa (rece un po' contrastanti), ma la curiosità era tanta e, visto che le foto promettevano bene, ho deciso di andarla a trovare. La chiamo, mi da l'indirizzo esatto e dopo pochi minuti sono da lei. Appartamento, anzi stanza, un po' incasinata ma sembrava abbastanza pulita. Ho detto stanza perchè mi sono fermato nella stanza nella quale si entra, il resto della casa è separato da una tenda.
Lei si presenta molto bene, le foto sono un po' patinate, ma lei è molto bella. Ci accordiamo sul compenso, provo a vedere se ci fa rientrare la sua venuta ma non accetta. Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto iniziando vari strusciamenti. Inizio a baciarla, poi mi dedico alle sue tette e lei inizia a spingermi dolcemente sempre più giù. Inizio a dedicarmi al suo fratellino che cresce piano piano fino a diventare duro e di tutto rispetto in dimensioni. Mi chiede se voglio far partecipare una sua amica trans ma declino. La curiosità c'era ma mancava il denaro. Poi mi chiede se voglio prenderlo ma io declino gentilmente. Lei insiste e io continuo a declinare. Mi fa capire se se infilza lei poi non infilzo io e a questo punto sono sicuro di voler fare l'attivo. Le chiedo di succhiarmelo e lei subito mi copre. Succhia bene ma si aiuta un po' troppo con la mano. Dopo passiamo a un bel 69 ma dopo poco devo fermarla se non voglio capitolare. Adesso voglio infilzarla. Si mette la crema e via a pecorina. Dopo due colpi inizia a incitarmi a venire e questo mi smonta definitivamente. Provo a colpirla con forza per vedere di torare sul binario giusto ma senza successo. Mi concentro su quel bel culo e dopo pochi minuti riempio il gommino. Pulizia con fazzolettini, saluti e adios.
Pro: bella e feminile, pelle curata senza nessuna ricrescita, pulita
Contro: troppo insistente nel proporsi attiva, non piace quando vogliono giocare un solo ruolo, bj cabrio a lei e coperto a me, un po' troppo sbrigativa.
Direi che non è scattata la scintilla.

Alla prossima
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • isabella vyanna.jpg
    isabella vyanna.jpg
    50,1 KB · Visite: 159
Commenta
Alto