[RECE] Miss Lilly Bayle - Como, Milano, Verona

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: contatto tramite form del suo sito, Instagram, canale Telegram
Riferimento internet (link): Lilli Bayle – Mistress e Fetish Model
Conformità dell'annuncio: 100%, foto recentissime direi attuali
Città dove è avvenuto l'incontro: prov. di Como

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della Mistress: Miss Lilli Bayle
Nazionalità: Italiana: italiana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: meravigliosamente bella, alta (penso 1.75 o più), carnagione chiara, piede 40, molto tatuata
Attitudine: simpaticissima, molto cordiale, super attiva e fantasiosa
Reperibilità: abbastanza buona, ma viaggia molto in tutto il nord Italia

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150/1h
Compenso concordato: 150/1h
Servizi offerti: tutto il panorama fetish/bdsm ad esclusione dello scat
Servizi usufruiti: adorazione del piede, foot worship, footjob, handjob, T&D, anal play, pissing
Durata dell'incontro: un'ora di sessione e almeno 30 minuti di social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale senza ascensore, la sua location è una mansarda

Un saluto a tutti gli amici del Forum. Dopo una doverosa pausa dovuta a questa maledetta pandemia, con la mente più tranquilla si inizia nuovamente a giocare. Gozzovigliando fra vari siti, pagine web, profili Instagram e FB ecco che mi cade l’occhio su una certa Miss Lilli Bayle, i suoi capelli blu e i suoi molteplici tatuaggi attirarono la mia attenzione e curiosità, in giro non trovo feedback su di lei.
Ma i suoi tatuaggi stimolano la mia fantasia e quindi vado al buio. La contatto, ci accordiamo sulle pratiche, le chiedo se possibile di indossare una sexy tutina che avevo visto in una delle sue molteplici foto.
Arrivo alla sua location, salgo diverse scale, entro nella sua bella mansarda e mi trovo davanti questa DEA, solo ad ammirare il suo corpo tatuato la mia eccitazione mentale è già a mille. Cosa ci devo fare, a molti i tatuaggi non piacciono invece a me fanno impazzire.
Lei è bella, alta, occhi magnetici, di una simpatia ed ospitalità esagerata, abbiamo piacevolmente socializzato e parlato delle nostre reciproche esperienze nel mondo BDSM/Fetish e di alcune conoscenze comuni, poi siamo passati al “gioco”. Si è fatta trovare con l’abbigliamento che gli avevo chiesto di indossare (vedasi foto che allego), inizio con l’adorare i suoi fantastici piedi, belli, lunghi, magri, perfetti; li lecco, li mordicchio, li annuso e lei comincia a giocare e a provocare, me li struscia sulla faccia, poi me li nega, poi li affonda nella mia bocca, li spinge in profondità nella gola quasi a soffocarmi, poi li sposta lungo il mio corpo fino ad arrivare a giocare con il mio membro, me lo schiaccia, mi schiaccia le palle, lo prende leggermente a calci, torna a schiacciarlo prima leggermente poi con prepotenza, inutile dire che sono in estasi e che mugolo di piacere, per non annoiarvi vi dico che passiamo una decina di minuti in cui mi trovo quei piedi in tutte le posizioni e ovunque, mi schiaccia la faccia, me li infila in gola, mi schiaccia palle e cappella, lei si pone in varie posizioni, sopra, sotto, di lato, di schiena, in piedi, insomma ho modo di ammirare tutto il suo corpo da ogni angolazione e sempre con i suoi piedi a tormentare (piacevolmente) e deliziare la mia faccia e il mio membro. Dopo i piedi arrivano le sue mani a torturarmi i genitali, a stringerli, a tirarli, a schiaffeggiarli, a farmi ansimare di godimento, amministra sapientemente uno stupendo T&D e poi ecco il “fuori onda” gli si illuminano gli occhi e decide che vuole anche giocare con il mio buchetto anale (parte non concordata), ma ormai sono in suo potere, mi ha preso la mente e ora lei potrebbe farmi di tutto, sono suo!!!! Mi dice che per questa volta sarà clemente, mi penetrerà solo con le dita….ma la prossima volta i suoi vari strap-on mi apriranno per bene. (Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Si toglie la tutina a rete, rimane nuda solo con lo slip, si abbassa su di me e porta il suo slip a pochi centimetri dal mio viso, posso sentire il profumo del suo sesso, annuso profondamente e quel profumo mi inebria, mi ubriaca, mi eccita; nel contempo lei continua sadicamente e metodicamente a giocare/torturare il mio membro, la mia cappella, le mie palle. Con il suo sesso a pochi centimetri dalla faccia e quel profumo paradisiaco di femmina la mia libido ed eccitazione salgono a mille, lei lo percepisce e quindi alzandosi in piedi maestosa sopra di me mi affoga con la sua calda pioggia dorata, sento il suo liquido caldo bagnare tutto il mio corpo, la mia eccitazione è alle stelle, i suoi insulti e le sue umiliazioni verbali fanno il resto, con il suo divino liquido che sta ancora gocciolando sulla mia faccia raggiungo un fantastico orgasmo.
Esperienza strepitosa, molto eccitante, molto appagante sotto molti punti di vista, Miss Lilli Bayle è un vulcano di fantasie e provocazioni, mi sono trovato benissimo anche sotto l’aspetto social, persona squisita, solare, simpatica. Mi sono promesso a lei e nella prossima sessione mi farò sodomizzare in tutti i modi, mi ha troppo preso di testa.
 

Allegati

  • IMG_20210929_180652_0.jpg
    IMG_20210929_180652_0.jpg
    45,1 KB · Visite: 624
Alto