[RECE] Miss Ottavia Trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET : incontro combinato OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (BS)
NOME INSERZIONISTA: Ottavia / Miss Ottavia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': assolutamente non meno di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ, ass-licking
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti circa a casa sua
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul 178-180, struttura fisica grossa, ma non grassa, fisico in generale appesantito dall’età ma ho visto di peggio. Carnagione bianca caucasica. Capelli a caschetto neri come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++ complessivamente. Da moscio XL
ATTITUDINE: tranquilla e un po' “stordita”
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. Location al P. terra



LA MIA RECENSIONE
Citando una famosissima battuta del leggendario Cornacchione: mi sono sacrificato....E L’HO FATTO PER VOI..

Allora..Ottavia….
Esperienza trash che più trash non si può. Non ho trovato rece in giro ma mi sono buttato lo stesso.
Complice la visione OTR del suo begone penzolante nella semioscurità una sera estiva di un paio di estati fa (a Ospitaletto) mi sono deciso a cercarla nuovamente OTR una delle prime sere di fine lockdown. Culo vuole che l’abbia trovata seduta sul solito muretto con begone sempre in vista. Quattro convenevoli e via si decide di andare a casa sua. Purtroppo quella sera nella semioscurità del viale vidi bene l’uccello ma non vidi bene il viso…purtoppo. Ed ecco che appena entrato in camera con la luce mi si palesa di fronte una trans veramente avanti di età (non dico proprio anziana ma…) Lei di viso è letteralmente inguardabile. Infatti nelle foto degli annunci (saltuari) si premura bene di sfocare e “confondere” i tratti del viso Oltretutto secondo me se non ha 55 anni poco ci manca. Altezza circa 178 almeno, e bega già grossa da moscia come immaginavo. Un salsiccione abbronzato veramente grosso e minaccioso. Riceve in una stanzetta di una casa in una corte vecchia, quasi in centro a Ospitaletto. Fortuna che le strade erano semideserte complice l’orario tardo e mi sono mosso con tranquillità. 60 euro senza venuta…ma ci siamo divertiti, lei era fissata con il mio buco. Mi ha leccato l’ano per 10 minuti. Io ho ricambiato spompinando quel ceppo di gusto. Per rendervi l’idea di quel begone. Per mè è lungo pochissimo di più della Kelly ma leggermente più stretto…ma resta comunque poderoso anche in diametro. Siamo anche dalle parti della Prado come dimensioni globali. Per farvi capire. Poi con mia sorpresa (vista la sua età) le veniva duro bene e tendeva a mantenere l’erezione abbastanza bene. Io l’ho valutato a vista sui 19 cm di lunghezza x qualcosa tipo 17 in circonferenza.

Capitolo comportamento: a me di base è sembrata piuttosto svampita, ma per nulla pericolosa. Nessun atteggiamento minaccioso, anzi era di buon umore e si scherzava pure. Mi ha messo a mio agio ed è stata gentile, quindi sotto quell’aspetto posso dire di essermi trovato bene. Po magari il giorno dopo si sveglia male e con il cliente successivo sclera. Vai a sapere….

La ceppa, rispetto a quanto mi aspettavo mi ha deluso un po' solo in lunghezza. Per il resto ha una circonferenza mooolto notevole e le palle sono piuttosto grossette ed adeguate. Cappella ok anche se non enorme. Insomma sicuramente una bella bestia quel ceppo. Non credo tornerò comunque. Lei troppo cadente e inaffrontabile di viso. Ma almeno mi sono tolto lo sfizio.

Strano che in più di 15 anni di permanenza nelle terre bresciane nessun punter che frequenta il forum abbia testato la milfona. Forse che ci si vergogna un po'?

Hasta
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Già presente otr nel parcheggio a Cazzago anni 90??sempre con il birillo fuori, tranquilla x via dei cannoni che si fa da anni?è comunque una persona ok mai sentito che facesse casino
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Gli annunci vanno e vengono.
Cmq . è simile a questa foto, per quello che si può capire. E'solo più vecchia e meno "gradevole" in viso. La bega è quella invece...:ROFLMAO:
f4925c22010916613085.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
questa è una delle poche storiche rimaste a Brescia.
e' da un po che non la vedo otr e infatti chiedo dove l'hai caricata.
non l'ho mai intervistata in almeno 25 anni di otr pero' non ho mai letto niente di negativo sul suo conto.
mi fa piacere che sia una tipa tranquilla che sia fuori è da sempre che e' cosi...almeno all'apparenza.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Se non sbaglio, quando è otr io la incontravo nella via del lavoro, praticamente nella zona dove ci si può imboscare a piedi (ho fatto qualche recensione di t-gatte della zona che ti portano nel boschetto da quelle parti). Anche io l'ho avvistata spesso in passato, iniziava ad arrivare all'imbrunire quindi anche nel tardo pomeriggio. Ma è da tempo che non frequento, regolarmente almeno, quindi potrebbe essere che le cose siano cambiate.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #8
Si esatto, l'ho vista sulla sx di quel vialone che costeggia una mura appena svoltato a sx dopo il distributore delle top.
 
Commenta
Alto