[RECE] Miss Rexton - OTR - Limena (PD)

Reaction score
117
Finalmente l'ho testata

Si parla della tipa che staziona in auto nei pressi del multisala di Limena, accompagnata dal marito (o presunto tale)

Italiana, gentile, cordiale e simpatica con una bocca fantastica.

Ieri sera, giretto in zona Limena in un'orario che lasciava poche speranze (22.15): a parte 2/3 africane in zona toys e un paio di est europee con l'aria da freezer-fregatura infatti non c'era nulla

Stavo per abbandonare quando iniziano gli arrivi: prima nei parcheggi dietro il multisala (nella via dedicata alla festa dei lavoratori) arriva un trans/trav che intervistato chiede 20 rose per "quello che vuoi tesoro"

Considernado che in passato non ho disdegnato avventure con t-gatte stavo quasi per cedere ma ho optato per un ultimo giro di controllo e.. in parcheggio scambisti (io lo chiamo cosi.. diciamo che è quello in via "piccolo strumento a percussione veneto" (non so se posso indicare i nomi delle vie, se mi date l'ok modifico il post)) vedo fermarsi una rexton..

Mi avvicino.. "ciao.. cerchi compagnia"
Lei "si.. con regalino però"
"che regalino?"
"dipende"
"mi piacerebbe provare la tua bocca.."
"allora potrebbero bastare 30 rose"

Detto-fatto..

Ottima esperienza nonostante fattori-turbativa (la paura dei puffi, il fatto che ho lasciato l'auto in quel parcheggio e non era proprio il caso di ritrovarla con qualche ricordino.. la prossima volta sento se possono seguirmi sino al parcheggio del multisala)

Per me era la prima volta che operavo con la presenza dell'autista, cosa che ha aggiunto un po' di nervosismo tant'è che temo di essere passato per scortese dato che non gli ho mai rivolto la parola (e lui del resto non l'ha fatto con me)

Reaction score
2
Re: Miss Rexton - Limena

Ma oltre ad essere bella, la bocca come la usa. Sai se fa bbj

Commenta
Reaction score
2

:good: sei sempre puntuale preciso e conciso grazie mille :clapping:

Commenta
Reaction score
0

A volte sono di passaggio a Padova per lavoro e quando dormo fuori un giro serale al multisala non me lo leva nessuno. La presenza di Silvia sul Rexton è ormai una delle poche ragioni per cui vale la pena fare un giro, infatti tolta lei non c'è più nessuna.

Confermo le considerazioni di zio_zao comprese il nervosismo di consumare in presenza del presunto marito e per di più nel mio caso senza mai fermare l'auto.

Comunque Silvia è una bella donna su 35/40 anni un po cicciottella ma molto cortese e con la giusta carica erotica, devo dire che tutte le volte che mi sono fermato a salutarla ho poi deciso per un giro sul sedile posteriore del Rexton con la signorina impegnata farmi divertire con la sua boccuccia, non si tira indietro all'offerta di mie attenzioni alla sua patatina.

E' un po di tempo che non la incontro, ma questo thread mi ha fatto tornare la voglia, confermo il trentello per la sua dolce boccuccia.

Commenta
Reaction score
3
ciao a tutti, ma Miss Rexton è ancora in attività ?
su che auto si trova adesso , ? colore?

i servizi sono gli stessi ?tariffe?
c'è qualche post recente?
magari con foto...

grazie

Commenta
Reaction score
10
Ti posso dare un passaggio io, e se ti va ti presto anche i soldi che ti servono. OK? Rispondimi presto però!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ma facci il piacere....

alo123
dopo quasi un anno in questo forum ha partorito questo sconvolgente intervento!!!!!!!

ma mi sa che "pensando male è peccato ma ci si azzecca"
il traffico su Limena è calato notevolmente, visto anche che attualmente Vigili e carabinieri han ripreso con solerzia a battere la zona
anche il "parcheggio Paradiso" è meno trafficato
un po' di pubblicità, uppando questo vecchio 3D (erano 3 anni che nessuni ci scriveva) non fa poi male alla Miss
ma "alo" sta per Aloisa o Alodia ????:sarcastic_hand:
:bye:

ma le foto delle OTR... :rofl: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
a si ecco la foto
ssangyong-rexton-w-3.jpg

Commenta
Alto