[RECE] Mistress Kimera - Jesi (AN) - Top Mistress Italia

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
99
Località
Montemarciano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kimera
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.topmistressitalia.it/home_personali.asp?id=10739&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi (AN)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50 direi...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ha specificato
SERVIZI USUFRUITI: hj, massaggio prostatico, strap-on
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è lei, milfona buonda tettona con belle gambe, per la sua età sta molto bene direi
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona/ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale strette e con alti gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34931041xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale ai primi del mese.
Voglioso di incontrare la mistress, la chiamo qualche giorno prima e mi dice di risentirla i primi di giugno. La ricontatto e concordo un appuntamento per il dopo pranzo del suo giorno di arrivo a Jesi. La location è la stessa dove ho incontrato http://community.punterforum.com/showthread.php?t=56729&highlight=megan ovvero vicinissima al centro, in un vecchio palazzo vicino al centro commerciale. La camera del trombo ok, ma il bagno è sul balcone e nn ha bidet!!!
Lei è lei, Marina Day mi sembra si facesse chiamare, è quella della foto, milfona bionda con due enormi tette ed un vestitino con bustino che enfatizza le gambe scultoree ed il seno da paura... poi gli occhialini e l'aria da maestrina... da impazzire!!!
Appena arrivato, e dopo i saluti, mi spoglio e mi fa indossare delle pattine. Passiamo alla stanza del trombo, dove abbondano gli specchi... inizia con un massaggio prostatico, poi si passa allo strap-on, prima di pecorina e poi a pancia all'aria! Lei sempre rigorosamente vestita, cerca di affondare il colpo ma io sono probabilmente troppo stretto! Dopo un nuovo passaggio di massaggio prostatico, inizia con il lavoro di mano e dopo poco concludo con un grande schizzo!
Pulizie di rito, vestizione e saldo... in un batter d'occhio sono di nuovo in macchina verso il mio luogo di lavoro!
Che dire, era da tempo che volevo incontrarla, ma francamente pensavo meglio... In ogni caso lei è gentile e nota superpositiva, il salto l'ha voluto solo alla fine!
Ho postato qui, spero vada bene...
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • Kimera01.jpg
    Kimera01.jpg
    53,5 KB · Visite: 306
  • Kimera02.jpg
    Kimera02.jpg
    43,2 KB · Visite: 265
Commenta
Alto