[RECE] Mixue - OTR - Reggio Emilia (Zona Stazione)

Reaction score
19
NOME: Mixue
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Via Vecchi - Zona Stazione
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35 / 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina sul 1,60, magra, mora, carina
ATTITUDINE: Buona

La Mia Recensione

Uscito dalla Coop della zona stazione decido di fare un giro per Via Vecchi e vengo ammiccato da una cinesina carina davanti al Nr°1 di Via Vecchi. Decido di fermarmi e lei mi offre massaggi ed altro per 50 euro. Accetto e saliamo al 1 piano dello stesso stabile. Casa grande ma lei mi dice di vivere da sola. Mi chiede i soldi e contratto, accetta prontamente la mia offerta al ribasso di 40 (forse potevo scendere ancora). Mi porta in bagno e mi lava accuratamente, lei non si lava ma risulterà pulita. Mi riporta in camera e comincia a succhiarmi coperto, come da mia richiesta. Alterna succhiate a massaggi, mi conclude con una sega. Potrei anche tornarci.

Ultima modifica:
4

49cj48

Ospite
Ospite
Ragazzi passo spesso in zona stazione ma di otr cinesi non ne vedo mai.
Voi le trovate ancora o andate dalle fidelizzate e basta?

Commenta
Reaction score
665
Ragazzi passo spesso in zona stazione ma di otr cinesi non ne vedo mai.
Voi le trovate ancora o andate dalle fidelizzate e basta?

si ce ne sono diverse ma a differenza di un tempo adesso sono diventate più scaltre e si notano di meno, come già detto altre volte il meccanismo giusto è passare piano di fianco e guardarle intensamente, se ricambiano lo sguardo spesso sono otr altrimenti potrebbero essere solo simpatiche cinesine in passeggiata. Comunque adesso si sono aggiunte anche alcune marocchine, tunisine e sud americane.... sempre in zona! bisogna essere un poco scaltri se si vogliono trovare perchè non sono più così "allegre" come una volta.... in pratica il lavoro delle fdo e del nostro "caro" prefetto nonchè della classe politica reggiana, NON E' SERVITO A UNA BEATA FAVA SE NON DI SPERPERARE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO DELLA CITTADINANZA E A AUMENTARE LA VERA CRIMINALITA' CHE IN QUESTI MESI HA POTUTO ORGANIZZARSI E CREARE NUOVI TRAFFICI BEN PIU' PERICOLOSI DELLA CINESINA CHE LA DA VIA.

Commenta
Alto