[RECE] MODENA SILVIA OTR-LOFT NOTT. VIA EM. OVEST BELLENTANI

Reaction score
1
Silvia, stangona polacca (così dice lei, come dice di essere in Italia da tanti anni).
Parla italiano meglio di me (non sorprendente per chi viene dall'Est e forse per un polacco in particolare, già capitato di trovare polacchi poliglotti con italiano perfetto).

Ne avevo chiesto info qui viewtopic.php?f=365&t=47867 , ieri l'ho timbrata.

Dico subito, tanto per esordire con una nota lieta, che è stata una delle mie peggiori scopate degli ultimi anni. :sad:
Tanto che non è che abbia poi una gran voglia di recensire, ma il dovere è il dovere ... :smile:

Resta da vedere quanto sia colpa mia, che mi sono incaponito ad andarci nonostante non fossi particolarmente in "tiro" nè in particolare forma psicofisica generale (e inoltre mi ostino a non affidarmi a pilloline nè blu nè arancioni, prima o poi dovrò cominciare ...), e quanto abbia contribuito lei, che effettivamente nuda perde parecchio della figura che mostra semi-vestita.

Andiamo con ordine.
La location nella street è quella che già segnalavo nella mia richiesta info, lo spiazzo davanti all'ingresso di Bellentani.
Solo che lei nel frattempo si è fatta nero corvino.
E secondo me così ci guadagna anche, soprattutto vestita di nero come era ieri, con quelle gambe chilometriche tutte fuori (la cosa migliore che ha).

Tariffa: si parte da 30 in auto (opzione skippata, quindi non so dove ti porta) o da 50 in casa "per una cosa normale" (che dovrebbe essere il classico BJ + passera).
BJ + Rai2 in casa (non so se lo fa anche in auto) sono 80 ("sarebbero 100, ma tutti chiedono lo sconto ...").
Mi accordo per Rai2 in casa a 80.

Nel tragitto verso l'appartamento chiacchieriamo, a sentire lei è ben conosciuta dalle forze dell'ordine (in senso positivo, eh? :shok: ) e, parlando di multe che a Modena non danno più, come le ha confermato un conoscente poliziotto, mi ha detto che ad un suo cliente comunque non ne hanno mai data una, anche quando l'ordinanza di Pighi impazzava.
Vi passo questa affermazione così come me l'ha detta lei, non so se si possa pensare che i Puffi con lei chiudono più facilmente un occhio.

La location-loft è il classico palazzaccio a tronco di piramide davanti al Ferrari, per me teatro anche di alcune ottime scopate (altre un pò meno ...) parecchi anni fa (come passa il tempo ... :sad:), credo sial al 322 comunque è questo:
http://maps.google.it/maps?q=modena&hl= ... 8,,0,11.53

Entrata con cancello automatico azionato da lei, parcheggio sempre un pò da brivido non tanto per le difficoltà (anche se non c'è molto spazio per manovrare) quanto per la nota fauna del palazzo.

Non ricordo se lei sta al terzo o quarto piano, comunque si sale con l'ascensore (che fa un inquietante sobbalzo quando si ferma).
Appartamentino nello standard di questi trombatoi, ne ricorda altri cento già visti.
Se non fosse per una cosa, che scopro subito (anzi, me lo dice lei), ma che non so se sia ammesso dalle policy che io dica, quindi mi astengo.
Vi dico solo: leggete una targhetta gialla che c'è attaccata all'interno della porta (non ho fatto caso se anche fuori). E poi decidete.

Abluzioni di rito per entrambi, ottantello subito nelle sue mani (dato di mia sponte, lei sembrava quasi dimentica della cosa ma sono io che preferisco non fare la figura di quello che "se ne stava dimenticando" ...), ci spogliamo.
Lei, nuda, effettivamente comincia a mostrare il peso degli anni (direi che va sui 35 se non oltre): culo un pelo flaccido (migliora messa alla pecorina, però ... :smile:), tette fiaccate dalla gravità (anche se recentemente ho visto di peggio).
Il viso è quello che è, certamente non assomiglia a Jessica Alba (neppure quando era bionda ... :biggrin: ), come ho detto le lunghissime gambe (lei sarà certamente oltre 1.75) sono la cosa mgliore.

Segue il "coito", come dicono i professoroni dell'Università di Roccacannuccia di Sotto.

Prima un BJ discreto, ma mi da un pò fastidio col gomito standomi sopra.
Allora piuttosto che dirle semplicemente di togliere il gomito le propongo un 69. Accettato senza fiatare.
Lei è pulita (del resto, si è appena lavata!), ma la passera non è graziosa come quella di una diciottenne (toh, ci avrei scommesso, chissà perchè ... :wink:) e se per me il pompino è solo un antipasto, il DATY è come un salatino nell'antipasto: se non c'è, tanto meglio.
Comunque, la slinguazzo un pò, mi diverto di più a sodomizzarla contemporaneamente con la falange del medio (buchino con piccola imperfezione, comunque sorprendentemente piccolo e stretto, considerando la stazza della ragazza).

Dopo di che, subito scopata nel secondo canale.
Lei si mette a pecora, io entro e scopro che il buco è più chiuso di quanto mi aspettassi.
"Ho il culo stretto, vero?" mi dice.
"Eh, si ..."

Però, com'è come non è, non riesco ad andare su di giri.
Nonostante una ventola a fianco del letto (presumibilmente rubata alla galleria del vento della Ferrari) che mantiene accettabile la temperatura grazie ad un flusso da tromba d'aria, presto capisco che non è serata.
La faccio girare sulla schiena, gambe sollevate.
"Adesso vuoi in figa o sempre in culo?"
"In culo ..." (ca va sans dire ... :biggrin: )

Niente, nonostante che sia una delle mie posizioni preferite e che lei abbia un'aria abbastanza da porcella (non eccede in gemiti e porcate, però, probabilmente non è scattato neppure per lei il "feeling"), mi ammoscio.
"Eh, però, amore ... non possiamo stare qui tutta la sera ..."
E' un momento in cui ho avuto la tentazione di mandarla a cagare ...

Le chiedo per un CIM.
"No! Assolutamente ..."
"Ah, peccato ..."
"No, è sempre una questione di costo .."
"Ah, allora è solo una questione di costo? E quanto?"
"Altre cinquanta ..."
"No, massimo altre venti ..."

Fa una faccia che dice "lasciamo perdere".
Lascio perdere.

Poi si riprende un pò.
Mentre mi sto un pò irritando per la discussione mercantile, è lei a propormi di ricominciare con un BJ.
Cambia il goldone, poi si rimette al lavoro.
Poca roba, ormai l'ho vista nuda, pregi (pochi) e difetti fisici (alcuni), ormai "Big Ben ha detto stop" o così sembrerebbe ...

Poi mi dice: "E se ti facessi una sega, senza preservativo?"
Accettato al volo. :good:
Mi stendo, mi rilasso e, finalmente, scatta quel qualcosa che dopo poco mi fa venire (sulla pancia mia, non mi sembrava certo il caso di mettermi a mercanteggiare per un COF o un COB! :biggrin: ).

Pulizia con Scottex, lavatura post-sex, qualche minuto di social time.

Si tiene in stanza una tartaruga acquatica, nella sua vasca. Grossetta e famelica: dopo la scopata ha cominciato a battere sul bordo della vasca per farsi dare un pò di salsiccia, che ha divorato in poco tempo!
"Ma ... mangia ad ogni ora?" (erano le due di notte ...)
"Oh, si ... soprattutto ogni volta che arrivo con un cliente, mi chama per avere da mangiare!"
Perciò, se amate gli animali sapete come contribuire ... :biggrin:

Alla fine, visto che nonostante un attimo di impazienza poi si è impegnata, decido di allungarle (sempre mia sponte) un ulteriore ventello (con la causale esplcita: "ti sei impegnata", che non pensi che mi abbia stregato con le sue arti erotiche ... :wink:).
Non so se ho fatto bene, comunque l'ho fatto.
In ogni caso ribadisco che la tariffa "ufficiale" per BJ+Rai2 è quella già scontata: 80.

Usciamo, auto intatta al ritorno nel cortile (qualche timore ce l'avevo, con l'auto nuova) ... :smile:
La riaccompagno in Via Emilia, saluti e baci.
"Mi trovi qui oppure al distributore Agip" (quello sulla via Emilia davanti al Parco Ferrari, vicino al suo loft).

Giudizio finale:
voto 4 per la scopata (ma qui c'è molto di mio), voto 6 a lei: una prestazione del tutto standard, ma sulla sufficienza e con il plus che ha comunque cercato di "soddisfarmi".
Cosa non si fa per cercare di "fidelizzare" un cliente ... :smile:

Prestazione a parte, buon social time.
Mi sembra una ragazza sotto sotto un pò nervosetta (qualche epiteto verso i vicini di casa, compreso "un frocio che non chiude mai bene l'ascensore" ... :biggrin: ), ma non stupida e nel complesso corretta.

Bene, e adesso vado a farmi uno zabaione, bisogna che mi rimetta in forma. ... :wink:
Però, la prossima volta ... una velina di vent'anni! :biggrin:

mustiqueblue
:bye:

Alto