RECE MOGLI FIDANZATE AMANTI

Non vorrei entrare nella discussione in modo sbagliato. Nel caso: mi scuso.

Per non rischiare che una rovinafamiglie mi suonasse il campanello di casa, mentre ero sposato andavo a zoccole (la mia iscrizione in Punterforum é già di un bel po' di anni fa) ma, finito il mio primo matrimonio, ho trovato con facilità ragazze e donne in maggioranza molto ben predisposte con me verso il sesso di coppia. (tenete a mente le sottolineature).
Casomai, strano a dirsi: se devo ricordare le due più appariscenti, fisicamente top, e sexy, ecco: entrambi erano molto ma molto scadenti a letto,
ma sto divagando...

Il fatto é che per me il sesso a due é banalotto, qualsiasi cosa si faccia.
A partire dalla mia prima ragazza vera e propria (intendo dire: convivenza) che ingoiava come se fosse nutella e spesso se non venivo in bocca era perché se lo sfilava dalla patatina e mi faceva venire nel suo secondo canale: ho goduto anche di gran sesso, tipo scopare in idromassaggio a mezzo metro da altra gente, altre prenderle a schiaffi sul culo così a lungo da poterci poi cuocere sopra un uovo da tanto che era bollente, o sessioni di parecchie ore con giocattoli vibranti in tutti i suoi punti erogeni, o venute in faccia o pompini con la gola, o squirtatrici o multiorgasmiche, o spettacoli casalinghi di lapdance (una mia ragazza aveva lavorato un po' in quel mondo) che finivano sempre con scopate alla grande... ah: quasi dimenticavo la schiava sadomaso che voleva che io la mordessi ... ma devo riconoscere che un po' per miei timori giovanili (mannaggia...) o mie errate valutazioni (ri-mannaggia) o "tempi" sessuali non coincidenti , ma io con le varie donne della mia vita ho sempre mancato threesome, scambi di coppia e sesso di gruppo ovvero le cose che mi intrigano di più.

E non che non lo facessero ...
Una per mollarmi mi ha confessato che faceva la puttana, un'altra (paradossalmente) per sconvolgermi e terminare la relazione mi ha detto che era stata con pochi uomini ma con una quantità di donne (e quante che mi raccontavano di esperienze con un'altra ragazza, da sole o con uno o entrambi i compagni), un'altra si era fatta scopare più volte in spiaggia di sera (a pochi metri da locali affollati o dalla passeggiata del lungomare) dal suo ex marito e ragazzi conosciuti occasionalmente.

E tutte queste, con me: "Guai se ti giri a guardare il culo di una!" e "Sesso a tre o quattro o dieci: nemmeno morta! , "Vuoi farlo in tre? OK: tu, io e Basta!".

Che fare? Andare ancora a puttane per fare threesome spesso fasulli (le ragazze me lo dicono, che si nascondono coi capelli e nemmeno avvicinano le labbra alla patatina della collega)?
Sinceramente con tutto il ben di dio che ho a casa ora, con la quale faccio fatica a tenere il passo, dovrei essere un pirla a sparare le mie cartucce con altre (a pagamento, per di più) e lasciare insoddisfatta lei. Anche se solo di sesso a due si parla, e si parlerà forever.
È capitato almeno 2 volte anche a me: ragazze dichiaratamente zoccole [ sante] prima, con me invece sante e basta perché io ero l'uomo giusto con cui costruire il futuro. Le ho mandate, ovviamente, in culo, però pigiate bene in fondo

Indietro
Alto