[RECE] Moldava - OTR - Firenze - Via Pratese

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: mi sono dimenticato
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: molto molto carina
ATTITUDINE: simpatica e accomodante

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera mi sono fermato in Pratese e ho visto sul lato destro (direzione firenze) prima dell'audi questa bella ragazza
vestita con degli strani pantacolant blu e neri tutti tagliuzzati e arrapanti.
Mi fermo e siccome ho solo 20 sacchi concordo per un BJ.
Andiamo nella solita zona capannoni e la faccio spogliare. Ha un corpo bellissimo, tonico e mentre le lecco i capezzoli
le pastrugo la passerina. Lei attacca un BJ di notevolissima fattura, salivato e profondo...
va avanti senza fiatare per almeno 15 minuti... poi visto che tardavo a venire le dico di finire con la mano... lei non vuole
mi dice di rilassarmi che finisce lei con il BJ... e ci riesce...
Promossa con lode!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Credo di averla vista varie volte in via Pratese su entrami lati strada. Una volta che ero con Elena lei ci chiese se gli prendevamo un bottiglia d'acqua dal baracchino. Credo che sia del giro Elena/Roxana, sparite entrambi da un paio di settimane. Mai testato la moretta in questione, non so, non mi ispirava nonostante non sia male.
 
Commenta
Alto