[rece] Moldava OTR - via stradella - Monza

Reaction score
0
Chiedo umilmente scusa per la mia latitanza, ma sono veramente pigro, l'incontro risale a qualche giorno fa la signorina deve avere una trentina d'anni o poco meno con viso da tipica slavina castana.
La via e chiusa per lavori e la ragazza si siede propio al distributore della esssso, ho chiesto espressamente bbj con cim e dopo una attenta riflessione accetta per trenta scudi.
Il lavoro avviene fuori della macchina nei pressi del distributore ( mi fa sempre un po paura visti i tempi e la zona deserta)
non gradisce essere toccata ma cmq esegue con discreta abilita il semplice compito, alla fine abbiamo scherzato un po e me ne sono andato, diciamo, soddisfatto.
Non sono un assiduo frequentatore sia per ragioni economiche che per evitare di cadere nella dipendenza.
p.s. la posizione 45.588163,9.252706 e l'orario serale dopo le 23
A presto

Ultima modifica di un moderatore:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ti ringrazio per il contributo.
Per il futuro:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Infine la titolazione non deve prescindere dall'inserimento delle coordinate ma deve riportare i dati indicati nel box giallo in capo ad ogni forum.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Una ragazza che sicuramente nn ti giri a guardare se ti passa vicino, seconda di seno, capelli non molto folti, corporatura nella norma ma non tonica, cmq un buon rapporto prezzo prestazione.
Una piccola osservazione sulla domanda e offerta, a scuola ci hanno insegnato che il prezzo è determinato dall'incrocio tra domanda e offerta, secondo me il prezzo lo facciamo noi.

Commenta
Alto