NOME: Mona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:
Distributore carburante di Emilia Levante
NAZIONALITA': Rumena
ETA': -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 (30) - BBJ - RAI1 (40)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: NON NE HO IDEA
DESCRIZIONE FISICA: TETTONA
ATTITUDINE: OTR SIMPATICA
LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da una cena deludente, sia in termini di cibo, che come dopo cena, ovvero non ho scaricato le palle, decido di andare a puttane.
Non frequento OTR principalmente per una questione di scomodità d'auto, ma in questo caso mi sembra la soluzione più veloce.
Passo al setaccio diverse zone, ma niente di che, poi ricordo che al distributore c'era questa tettona, ricordatami da un collega qualche giorno fa.
Alla fine dei conti volevo proprio una tettona, e appena l'ho inquadrata dopo una breve intervista la carico.
A dire il vero un paio di rompicazzo mi hanno fatto fare delle inversioni di marcia, perché hanno fatto solo delle interviste e mi hanno costretto ad andare avanti.
Lei pare simpatica, sorridente, è già qualcosa, il punto d'imbosco invece non è dei migliori, infatti nel frattempo che me lo succhia, alcune signore quasi accanto alla macchina pascolano felicemente i cagnolini.
Cerco comunque di concentrarmi, peccato perché l'avrei scopata felicemente outdoor in altro contesto, comunque tirando le somme, che dire, pompa un po' meccanica, tettone buone da succhiare, che era il motivo principale della ricerca, e fuck piuttosto scomodo, non per colpa sua, ma per lo spazio limitatissimo. Ad un certo punto esco nudo e mi metto sul lato passeggero cercando di spiegarle la posizione da intraprendere, ma niente, alla fine mi monta su come meglio viene.
Di svuotare si svuota, con giramento di palle finale perché mette il condom sborrato e chiuso in una salviettina sulla plancia che mi assorbe l'umido.... Già una vecchia amica mi aveva lasciato una sgommata di figa come ricordo, questa son sicuro che rimarrà anche li...

Concludendo, alla fine dei conti se vuoi svuotare al volo, può andar bene, ma senza grosse aspettative...