[RECE] Mona Rumena - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mona(mi pare di aver capito cosi)
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.4950...J1i-sq7sW1jFIIpTpg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+Rai 1 30, BBJ 50, usufruito BBJ + piccolo CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:Bionda Platino, fisico bello, slanciata, 2°di seno
ATTITUDINE: Tranquilla, verso la fine frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti...ormai Padova non la giro piu, Vicenza mi piace molto di piu'per il numero di possibilita'che offre, pertanto anche ieri giretto....dopo molte vasche tra vicenza e montecchio, causa FDO , ieri ho contato 4-5 auto, trovo il momento tranquillo e intervisto la donzella. mi chiede 30 x bj e rai 1 chiedo BBJ e mi dice 50, rilancio a 40 ma non accetta bbj, allora dico ok scopiamo e sale velocemente in auto e via per il posto...durante il breve tragitto mi chiede come mi chiamo...anni...chiedo anche io...mi dice Mona-Muna...non ho ben capito, 20 anni..e mentre parlava con la mano mi palpava l'amico...facendolo scattare subito.arrivo in un parcheggio lungo la strada strerrato..non il massimo..ma buio. chiedo se ha il resto (avevo due da 20) e in battuta le dico(eh...se x 40 non fai bbj....)alche mi strappa i soldi dalle mani e mi dice ok...bene...mi spoglio, lei no, aveva in vestito intero difficile da slacciare davanti..perchi'con qualche contorsione le tocco i seni..era senza raggiseno...poi con la mano palpo dietro e ...e'senza mutande...il bbj non e'dei migliori, usa molto la mano, non affonda..cosi gliela toglo e va di movimento di testa..piu piacevole...ad un certo punto mi chiede di concludere perche'il tempo passava..allora inizia a segrlo con foga...quando sento l'arrivo le chiedo di rimetterlo in bocca...inizio ad ansimare e lei non si stacca, finche capitolo...dopo il primo schizzo si toglie subito...bhe..meglio di niente, pulizie e ritorno...promettendole che se la ribecco con un vestito piu'semplice per il tocco...mi rifermo...ciao a tutti

Reaction score
0
Grazie ozzom per la scoperta, l'ho provata anch'io, ultimamente ho smesso di fare Rece ma la volevo condividere perchè è stata particolarmente positiva, non mi è sembrato di pagare.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
ZONA: parcheggio dello stabile al di là della strada rispetto al booling Alte Ceccato, a pochi metri dal semaforo. Si nota facilmente dalla s11
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30+10
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:Bionda 1.70 corporatura media non troppo magra, 3° di seno, una bella ragazza, di viso può piacere come no
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

alla 1^ intervista non mi ha convinto dato che non si voleva togliere la maglia comprata sicuramente dai China (confermo che sotto è nuda) e di scoparla cosi com'era non mi prendeva. C'è da dire che parla poco italiano è facile non capirsi, io ho parlato sempre inglese, è una rarità ma lo parla abbastanza bene.
Fatto sta che a distanza di qualche giorno ripasso, mi sento fortunato e la carico.
Luogo di imbosco su ghiaia classico per le otr di quella zona, mai avuto rogne.

Mi sega con calma prima di incappucciare. Le tiro su la felpa e sotto non ha nulla, le tette mi sembrano una 3^ belle e sode.
Usa un po troppo la mano nel bj ma è lo stesso gradevole e poco dopo vuole scopare. Nonostante ciò mi hanno colpito i modi di fare dolci, molto diversi dalle solite rumene scazzate.

Nel rai1 patata stretta e umida come piace a me, finge un po è vero ma l'ho trovata partecipativa, tant'è che dopo secoli che non lo praticavo ho optato per il fk aggiungendo 10. Gli affondi di lingua erano pesanti, poi però tende a interromperlo lei ma complessivamente gradevole. L'alito non sa da sigarette.

Non ha messo nessuna fretta nel rai1 anzi mi dava la sensazione che potevo anche durare di più senza che rovinasse l'atmosfera con le classiche frasi sul tempo che sta per scadere.
Concludo nel gommino dopo una serie di fk. Ho fatto solo mission in varie varianti.
Dopo la partenza definitiva di Anda di via piazzon Creazzo potrebbe diventare una mia fidelizzata vedremo. Spero solo non abbandoni per via del poco lavoro.

Ah importante, viste le differenze con la precedente rece può essere che le piacessi. Spero che come attitudine sia così anche con i prossimi, perchè personalmente non mi è neanche sembrato di pagare. Magari in altre zone tipo terraglio scopate cosi sono abbastanza comuni ma qui a Vicenza vanno di moda le gnocche freezer.

Commenta
Alto