[RECE] Monica (Alb.) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
792
Reaction score
4.222
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 38 circa
Descrizione fisica: altezza 1,57 circa , fisico di corporatura normale, viso sciupato, capelli chiari tinti lisci raccolti , seno nascosto in apparenza di piccola taglia , sedere in carne di non grande circonferenza , carnagione color cappuccino .
Attitudine: socievole, poco frettolosa .
Reperibilità: non lavora tutti i giorni , principalmente nel fine settimana e giornate soleggiate.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: 20/ 30 Bj , 30 R1
Servizi usufruiti: Bj , Hj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via provinciale Novedratese sp 32 , Mariano Comense ( Co)
Coordinate: 45.701689,9.155823


Brevissima premessa :

Conosciuta una decina di anni fa' in giovane età ( parecchio gettonata)
installatasi da allora sulla Novedratese , porgo un piccolo "tributo" alla " fanciulla " in questione .

LA MIA RECENSIONE :

Qualche giorno fa ' transitando sulla Sp 32 ho voluto togliermi lo sfizio invitandola a bordo dopo un "eternità" ritrovata nel solito ufficio sotto l'albero Google Maps

Raggiunto l'accordo per un Bj a 20 ( abbassando la richiesta iniziale di 30) , durante il percorso entrambi malinconici della situazione deprimente sul quel tratto di provinciale , nel social è solo amarcord ....

Rivangando quell'epoca magica dell'Otr 😥 popolata di ragazze in quei luoghi . .. mi scende un nodo in gola 😪

MONICA è una Milf di bassa statura , corporatura normale , cambiando negli anni il colore dei capelli , invecchiata nella pelle del viso un po' meno nel fisico tutto sommato passabile , di cui senza alcun dubbio il lato b è la parte migliore .

Al " nido d'amore " saldato il pagamento favoriti dai " caldi " raggi solari delle prime ore pomeridiane ci inoltriamo nella triste vegetazione invernale.

Spogliandosi mostra chiappe ancora sode non troppo grandi nella circonferenza che lascia palpare senza lamentele.
Nota dolente : nessuna traccia sulle dimensioni del seno lasciato sotto coperta.

In piedi al mio fianco mi smanazza nelle parti basse il " salame al crudo" ...

Gommato in seguito facendo entrare in gioco la bocca non se la cava neanche tanto male nell’arte orale..pompando piacevolmente pultroppo per due minuti circa ....

Abbandonato il piffero mi finisce a manovella mentre vado alla ricerca della "patata" digitandola privo di ostacoli ...

In conclusione : partendo senza grandi aspettative non posso dire sia stata un esperienza piatta e monotona ...,
Incontro basato piu' sui ricordi ....gradendo soprattutto l’atmosfera amichevole creatasi dopo un distacco di parecchio tempo...,passando in secondo piano un Bj di poca sostanza svolto in tempi standard .


Saluti a tutti.....


.
 
Alto