SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: lentate sul seveso
ZONA: distributore eni qui 45.691745,9.041609
NOME: monica
NAZIONALITA': romania
ETA': direi 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: i canonici 15'
DESCRIZIONE FISICA: bbw tettuta
ATTITUDINE: socievole e educata
LA MIA RECENSIONE:
l'ho incontrata un po' di tempo fa, sta al distributore di solito con un'altra ragazza più attraente, ma nonostante il freddo aveva un po' di scollatura da cui emergevano due discreti meloni
mi avvicino e mi chiede i soliti 30 euro standard, per solo bocca 20, io in auto ormai non faccio altro per cui concordiamo
dice che è in italia da diversi anni per cui parla bene italiano, non la direi brutta ma certamente non una stragnocca, quasi una badante che arrotonda
l'imbosco è vicino, praticamente in fondo alla via del campo sportivo in una zona industriale che di notte sembra tranquilla
dopo l'incappucciamento inizia il servizio concordato mentre la palpeggio un po' sulle tette e sul culotto, a tempo debito finisco, solito fazzolettino e la riaccompagno; mi ha detto "ti sei fermato perché ti piacciono le donne con le tette grosse, vero?" e quindi mi ha scoperto immediatamente... non si è spogliata quindi non saprei dire esattamente, forse intorno a una quarta
credo ci sia solo nei weekend e di notte, se non ricordo male era circa l'una
CITTA DELL'INCONTRO: lentate sul seveso
ZONA: distributore eni qui 45.691745,9.041609
NOME: monica
NAZIONALITA': romania
ETA': direi 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: i canonici 15'
DESCRIZIONE FISICA: bbw tettuta
ATTITUDINE: socievole e educata
LA MIA RECENSIONE:
l'ho incontrata un po' di tempo fa, sta al distributore di solito con un'altra ragazza più attraente, ma nonostante il freddo aveva un po' di scollatura da cui emergevano due discreti meloni
mi avvicino e mi chiede i soliti 30 euro standard, per solo bocca 20, io in auto ormai non faccio altro per cui concordiamo
dice che è in italia da diversi anni per cui parla bene italiano, non la direi brutta ma certamente non una stragnocca, quasi una badante che arrotonda
l'imbosco è vicino, praticamente in fondo alla via del campo sportivo in una zona industriale che di notte sembra tranquilla
dopo l'incappucciamento inizia il servizio concordato mentre la palpeggio un po' sulle tette e sul culotto, a tempo debito finisco, solito fazzolettino e la riaccompagno; mi ha detto "ti sei fermato perché ti piacciono le donne con le tette grosse, vero?" e quindi mi ha scoperto immediatamente... non si è spogliata quindi non saprei dire esattamente, forse intorno a una quarta
credo ci sia solo nei weekend e di notte, se non ricordo male era circa l'una