- Reaction score
- 4.298
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: Greca
Età apparente: 34 dichiarati ( dimostra qualcosa meno)
Descrizione fisica: altezza 1, 62 circa, fisico magrolino , carnagione bianca profumata, viso scavato non eccezionale, capelli lisci neri non molto lunghi, seno (molto piccolo) n.v., bel culetto sodo .
Attitudine: Simpatica, partecipe , non mette molta fretta.
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 bj , 30 R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 17 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate : rotondina Carrefour allo stop di via Cimnago.
Coordinate: 45.694586,9.124034
LA MIA RECENSIONE
Soffiatami sotto il naso nella notte precedente, sono più fortunato nel secondo tentativo .... investendo (a scatola chiusa ) il trentello su questa new entry .
Girl mora sulla trentina dal viso scavato non attrente. .
Nel social simpatica mette a proprio agio.
Faticando nella lingua italiana si esprime principalmente in Inglese dicendo di chiamarsi MONICA (nome segnalato da @rigamonti nel thread ) nazionalita' Greca .
Imbosco in apparenza tranquillo.
Saldato il pattuito inginocchiata toglie mini leopardata e abbassa il perizoma.
Sopra munita un piccolo seno piatto non mostra nulla .
Bj coperto di buona fattura con affondi , esperta sa usare bene la bocca non facendo sentire i denti .
Dopo 5 minuti chiede di passare a R1 ??
Concedendo un paio di giri di lancette extra time (su mia richiesta),
ripresa l'attività succhiatoria contraccambio senza divieti nel digitare una pulita "patatina " rasata in leggera ricrescita resa umida dalla mia azione.
In R1 rifiutata da me la classica missionaria , di sua spontanea volontà si posiziona sopra a "smorza" nella quale sembra gradire non recitando molto la parte ....
Forse stanca ,interrotta la cavalcata uscendo fuori dall'auto accanto al sedile di guida mi invita nel penetrarla da dietro a 90 ° .
Afferrata per un bel culetto sodo dalla pelle liscia, nello sfondamento incassando bene non mettendo fretta si dimostra partecipe e coinvolta fino alla mia all'esplosione nel gommino trasparente.
Nel tragitto di ritorno dice (se ho capito bene) di non rimane molto tempo in questo ufficio tornando presto nella sua terra d'origine.
In conclusione ragazza simpatica non attrente nel viso e nel fisico magrolino , non alle prime armi nel settore guadagna punti a favore svolgendo una prestazione di tutto rispetto in tempi standard .
Un Saluto a tutti..
.
Nome: Monica
Nazionalità: Greca
Età apparente: 34 dichiarati ( dimostra qualcosa meno)
Descrizione fisica: altezza 1, 62 circa, fisico magrolino , carnagione bianca profumata, viso scavato non eccezionale, capelli lisci neri non molto lunghi, seno (molto piccolo) n.v., bel culetto sodo .
Attitudine: Simpatica, partecipe , non mette molta fretta.
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 bj , 30 R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 17 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate : rotondina Carrefour allo stop di via Cimnago.
Coordinate: 45.694586,9.124034
LA MIA RECENSIONE
Soffiatami sotto il naso nella notte precedente, sono più fortunato nel secondo tentativo .... investendo (a scatola chiusa ) il trentello su questa new entry .
Girl mora sulla trentina dal viso scavato non attrente. .
Nel social simpatica mette a proprio agio.
Faticando nella lingua italiana si esprime principalmente in Inglese dicendo di chiamarsi MONICA (nome segnalato da @rigamonti nel thread ) nazionalita' Greca .
Imbosco in apparenza tranquillo.
Saldato il pattuito inginocchiata toglie mini leopardata e abbassa il perizoma.
Sopra munita un piccolo seno piatto non mostra nulla .
Bj coperto di buona fattura con affondi , esperta sa usare bene la bocca non facendo sentire i denti .
Dopo 5 minuti chiede di passare a R1 ??
Concedendo un paio di giri di lancette extra time (su mia richiesta),
ripresa l'attività succhiatoria contraccambio senza divieti nel digitare una pulita "patatina " rasata in leggera ricrescita resa umida dalla mia azione.
In R1 rifiutata da me la classica missionaria , di sua spontanea volontà si posiziona sopra a "smorza" nella quale sembra gradire non recitando molto la parte ....
Forse stanca ,interrotta la cavalcata uscendo fuori dall'auto accanto al sedile di guida mi invita nel penetrarla da dietro a 90 ° .
Afferrata per un bel culetto sodo dalla pelle liscia, nello sfondamento incassando bene non mettendo fretta si dimostra partecipe e coinvolta fino alla mia all'esplosione nel gommino trasparente.
Nel tragitto di ritorno dice (se ho capito bene) di non rimane molto tempo in questo ufficio tornando presto nella sua terra d'origine.
In conclusione ragazza simpatica non attrente nel viso e nel fisico magrolino , non alle prime armi nel settore guadagna punti a favore svolgendo una prestazione di tutto rispetto in tempi standard .
Un Saluto a tutti..
.
Ultima modifica: