[RECE] Monica (Greca) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: Greca
Età apparente: 34 dichiarati ( dimostra qualcosa meno)
Descrizione fisica: altezza 1, 62 circa, fisico magrolino , carnagione bianca profumata, viso scavato non eccezionale, capelli lisci neri non molto lunghi, seno (molto piccolo) n.v., bel culetto sodo .
Attitudine: Simpatica, partecipe , non mette molta fretta.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 bj , 30 R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 17 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Novedrate : rotondina Carrefour allo stop di via Cimnago.

Coordinate: 45.694586,9.124034

LA MIA RECENSIONE

Soffiatami sotto il naso nella notte precedente, sono più fortunato nel secondo tentativo .... investendo (a scatola chiusa ) il trentello su questa new entry .

Girl mora sulla trentina dal viso scavato non attrente. .
Nel social simpatica mette a proprio agio.
Faticando nella lingua italiana si esprime principalmente in Inglese dicendo di chiamarsi MONICA (nome segnalato da @rigamonti nel thread ) nazionalita' Greca .

Imbosco in apparenza tranquillo.

Saldato il pattuito inginocchiata toglie mini leopardata e abbassa il perizoma.
Sopra munita un piccolo seno piatto non mostra nulla .

Bj coperto di buona fattura con affondi , esperta sa usare bene la bocca non facendo sentire i denti .

Dopo 5 minuti chiede di passare a R1 ??
Concedendo un paio di giri di lancette extra time (su mia richiesta),
ripresa l'attività succhiatoria contraccambio senza divieti nel digitare una pulita "patatina " rasata in leggera ricrescita resa umida dalla mia azione.

In R1 rifiutata da me la classica missionaria , di sua spontanea volontà si posiziona sopra a "smorza" nella quale sembra gradire non recitando molto la parte ....
Forse stanca ,interrotta la cavalcata uscendo fuori dall'auto accanto al sedile di guida mi invita nel penetrarla da dietro a 90 ° .

Afferrata per un bel culetto sodo dalla pelle liscia, nello sfondamento incassando bene non mettendo fretta si dimostra partecipe e coinvolta fino alla mia all'esplosione nel gommino trasparente.

Nel tragitto di ritorno dice (se ho capito bene) di non rimane molto tempo in questo ufficio tornando presto nella sua terra d'origine.

In conclusione ragazza simpatica non attrente nel viso e nel fisico magrolino , non alle prime armi nel settore guadagna punti a favore svolgendo una prestazione di tutto rispetto in tempi standard .


Un Saluto a tutti..
.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: mezza greca, mezza albanese
Età apparente: i 34 riportati da Delfino sono plausibili
Descrizione fisica: ragazza alta ca. 1.65, capelli mori lisci di media lunghezza, fisico magro e muscoloso, viso molto scavato e con profonde rughe d'espressione, occhi scuri, seni discreti di una 2a taglia
Attitudine: intrattenitrice scafata, con vari conigli nel cilindro ; le piacerebbe parlare, ma con l'italiano è quasi a zero
Reperibilità: facile, appena arrivata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ, HJ, GK (greek kiss) e succhiamento tette
Durata dell'incontro: circa 15' al retrobottega della sua "connazionale" Maria

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate (CO)
Coordinate: rotonda del Q8, lato nord

LA MIA RECENSIONE

Il forte temporale che si è abbattuto sulla Brianza ha appena finito di scatenare la sua furia, il termometro è sceso sotto i 20 gradi e allora decido di partire alla ventura, perchè ci sono le condizioni climatiche perfette. Stasera non c'è proprio il rischio di uscire grondanti di sudore, anche se non si ha l'Ape Cross dei gelati di compare Bio :)

Molte ragazze hanno marcato visita, ma fra la Est, Lentate e viale Tirana c'è una buona quindicina di presenze. Viceversa, il traffico di punter sta quasi a zero e persino una ragazza quasi introvabile come Katia è in attesa accanto alla sua vetturetta. Mannaggia a lei, che si è fatta prendere dal revival anni '70 e che pure stasera indossa quegli inguardabili pantaloni a zampa d'elefante, per cui mi tocca tirare dritto.

La marina rumena è rimasta al sicuro nel porto di Costanza, Melina è marcata a vista dalla gelosissima Anna, Vanessa è off limits perchè ho solo un ventello nel portafoglio e allora mi riporto sulla est.

Potrebbe essere la sera di Lora, che mi aveva folgorato all'andata, la prima a sfidare il frescolino della serata in una tenuta minimale. Nell'OTR, però, ogni lasciata è persa e infatti non basteranno 3 vasche di Novedrate per farla ricomparire. Ogni volta che le passo davanti, la nuova Monica mi lancia dei gran sorrisoni e allora la studio meglio. Il viso è decisamente opinabile, scavato e solcato da un paio di profonde rughe d'espressione, ma il fisico è snello e le gambe appaiono addirittura muscolose, col polpaccio ben disegnato da sportiva.

Faccio quindi un giro dalle retrovie e mi presento da lei, per l'intervista di rito. Prima ancora di avvicinarsi, mi mima i due rate disponibili: 30 "normale" e 50 col BJ scoperto. Mentre mi si affianca, cerco invano di farle capire che sono solo alla ricerca di un BJ conoscitivo, ma lei continua a ripetere il menu, che deve avere imparato a memoria. Insisto per il ventello, lei fa una faccia un po' cupa, ma infine accetta, fa il periplo della macchina e si accomoda a bordo.

MEZZA GRECA E MEZZA ALBANESE

"Piacere, Monica!", è subito molto gentile a presentarsi. Io faccio altrettanto e, mentre ci stringiamo la mano, le osservo meglio il volto: è un po' scavato dalla magrezza e due lunghe rughe d'espressione le scendono fra la bocca e le gote, ma da giovincella doveva comunque essere una ragazza piacente.

Solito interrogatorio per carpirle le generalità, ma l'impresa stavolta è titanica, perchè il suo italiano è quasi a zero e pure con l'inglese incespica parecchio, infilando dentro un "Very fine!" ogni tre per due, quando non capisce (o finge di non capire) le mie domande moleste :)

Ad ogni modo, dice di essere mezza greca e mezza albanese e di abitare in Grecia, dove ha numerosa prole, a cui ho subito immaginato fossero abbinati i tattoo sulle falangi delle dita. Ne ha anche un altro a forma di corona, appena sotto la clavicola sinistra, e uno più grande tribale, sulla coscia sinistra. Non mi dice l'età, ma poi sarà molto più ciarliera nel riferirmi l'intero stato di famiglia e, dall'età dell'erede più grande, mi annoto sul taccuino gli anni di Cristo. Rileggendo la rece di Delfino, dovrebbe averne uno in più, 34.

E' sorprendente che non mi porti al classico trombodromo di Novedrate bassa, ma al retrobottega della sua "connazionale" Maria. Praticamente una trappola per punter, se non fosse che ultimamente Bianca Verdi sembra essere andata in letargo. Il fatto che Monica abbia lo stesso doppio passaporto di Maria, abbia esordito di fronte a lei al posto della Freudenberg e ne usi il retrobottega fa pensare che le due siano comari.

REALLY NO SEX?

Mi sistemo alle meno peggio, cercando la schermatura di un furgoncino, e spengo il motore. "Normal or without condom?", mi chiede di nuovo conferma la mora venuta dal Partenone, per decidere cosa estrarre dalla borsetta. Le ribadisco che non mi interessa la prestazione scoperta e le allungo l'ultimo ventello rimasto nella mia saccoccia. Vedo che fa per alzarsi l'abitino e abbassarsi le mutandine e capisco che non aveva capito nulla durante l'intervista: "Only BJ, no sex!", le spiego di nuovo cosa dovremmo fare. "Really no sex?", mi domanda stupita Monica, il che mi fa pensare che nella sua testa RAI1 fosse incluso nel ventello. Ecco perchè si era incupita così tanto, quando aveva accettato la mia trattativa al ribasso! Le riconfermo il BJ, perchè sarebbe troppo rischioso sintonizzare il primo canale nazionale in questa trappola per topi, e possono avere inizio le danze.

LA RECE VERA E PROPRIA

"He is sleeping!", osserva incuriosita il fratellino, mentre si china su di lui per incappucciarlo. Il tentativo fallisce e allora chiede la mia collaborazione, che prontamente le presto. "Very fine!", è il commento di Monica, quando vede che il compare è infine pronto per infilarsi nella sua boccuccia.

Si risistema gattoni sul sedile del passeggero, si avvicina al mio ventre e mi schiocca un bacio appena sotto l'ombelico. Forse serviva per prendere la mira :), perchè si sposta pochi centimetri più in giù e finalmente fagocita il compare, per dare inizio al trastullamento.

Il BJ è condotto a schiena praticamente ferma e sfruttando quasi solo la flessibilità del collo, per cui la sua testa non si muove su e giù in linea retta, ma percorre piuttosto una traiettoria arcuata, che preme maggiormente il compare contro il palato. La mano sinistra è adagiata sul basso ventre, la destra sulla mia coscia. Appoggio sopra la mia, gliela carezzo un po' e, per tutta risposta, Monica inizia a massaggiarmi la gamba. Il Dolby Sorround viene subito pompato al massimo, con vistosi "Mmmmmmmh!" di approvazione, che aiutano sempre a fare brodo.

VERY FINE MASSAGE!

Dato che lei è disposta gattoni ed è ferma con la schiena, approfitto delle condizioni molto favorevoli e procedo all'immediato srotolamento verso destra dei tentacoli. Toltasi la giacchetta, sotto indossava una sorta di top e la minigonna davvero inguinale, per cui c'è solo l'imbarazzo della scelta. Inizio a massaggiarla con buona pressione ma con movimenti lenti, partendo dalla parte alta della schiena e scendendo sino alle chiappette. La vista non ingannava e, in effetti, Monica ha un fisico tonico e muscoloso, che è piacevole carezzare.

"Very fine massage!", esclama Monica durante una pausa, mentre mi sto deducando alla parte alta della schiena, più o meno dove si attacca il collo. "Do you like it?", le domando. "Yess!", mi risponde la mora del Partenone, prima di chinarsi di nuovo sul fratellino, e allora mi concentro solo sulla zona cervicale, come facevo con la Valchiria Vanessa, che pure si rilassava molto in questo modo.

GREEK KISS

Ancora un po' di BJ, quindi Monica si risolleva un attimo a prendere fiato, mi guarda in faccia e si fionda sulla mia bocca. Mi inclino con la testa, per non picchiare i nasi l'uno contro l'altra, e ci baciamo per una trentina di secondi. La mora non sa di Golia Active Blue, forse si sente appena un po' di retrogusto di gomma e tabacco, ma la ragazza deve essere stata abbastanza ferma al palo e non percepisco la fiatella di altre intrattenitrici. Non è un bacio profondo, con i famosi "due metri di lingua in gola" di certe retttiliane, ma non è neppure un bacetto a stampo da fidanzatini dell'asilo: le nostre labbra si compenetrano fra di loro, Monica mordicchia anche le mie e c'è anche un po' di gioco reciproco di lingua e scambio di saliva.

Dopo questo intermezzo, la mora si china di nuovo sul mio basso ventre e mi concede altri 2-3 minuti di BJ. Quando è di nuovo stanca, si risolleva un'altra volta con il tronco e si fionda ancora sulla mia bocca, per una seconda sessione di baci. Altra immersione più o meno di pari durata e, dopo 7-8 minuti dall'inizio delle danze, il BJ è concluso e Monica passa spontaneamente alla falegnameria.

FALEGNAMERIA ALLA GRECA

In Grecia, la piallatura del legno è però un'operazione assai più sofisticata che nelle lande schipetare o transilvane: mentre protende il braccio destro verso il basso e impugna il mio compare, la mora del Partenone si avvicina di nuovo alla mia testa e inizia a farmi un succhiotto all'orecchio, ansimando in modo molto coreografico. L'operazione di risucchio e lappatura durerà un buon minuto e per almeno una settimana potrò evitare di usare il Cotton Fioc, dopo essermi docciato :)

Quando Monica si stacca, ho il suo busto a tiro di tentacolo e allora provo a saggiare la consistenza dei suoi seni. La mora non si oppone, ma anzi agevola l'operazione, scoperchiando alla vista due collinette che potrebbero essere di una seconda taglia. Fa addirittura di più: si avvicina con le bocce alla mia bocca, per cui non mi resta che estrarre la lingua come un serpente e iniziare a solleticare il capezzolo più vicino. Purtroppo non ce l'ho biforcuta e non c'è stato modo di centrare entrambi i bersagli in simultanea 😄

Mentre Monica continua a masturbarmi, alterno suzioni con le labbra e titillamenti in punta di lingua, facendo indurire abbastanza rapidamente il capezzolo. Non essendo un abile lappatore come il nostro Milinturo, dopo un paio di minuti scarsi inizio ad avere i crampi e mi arrendo, proseguendo la stimolazione con le dita.

Dall'inizio delle operazioni deve essere ormai trascorsa una dozzina di minuti e la mora del Partenone mi osserva sempre più incredula. Ha finito i "Very fine!" ed esclama: "You no sex ... you not come ... why?!?". Non ho una risposta alla sua domanda, ma ce l'ho al suo problema più grosso (ossia che il tempo a disposizione è scaduto da mo') ... e si chiama ovviamente Federica.

Avviene così il consueto passaggio di testimone, con il compare che viene preso in consegna dalla sua fida amica. Poiché la vicenda si è già fatta molto lunga, salto direttamente all'epilogo, che accadrà un paio di minuti più tardi, mentre sto carezzando le gambe di Monica.

COME ALL'AMBASCIATA BULGARA

La mora venuta dalla Grecia estrae prontamente un paio di salviette e me le passa, così che io possa procedere alle operazioni di lindatura. Prima di dedicarmi al compare, sanifico abbondantemente l'orecchio destro, che era stato tirato a lucido dalla sua saliva. Quando ho finito, le consegno la pallottola dell'amore, che provvederà lei a smaltire alla mattonella.

Sembra tutto pronto per partire, ma Monica si accorge di avere dimenticato qualcosa. Capire cosa è impresa epica, ma quando finalmente estrae il rossetto dalla borsetta, è chiaro che voglia darsi una risistemata alle labbra e allora le accendo la luce di cortesia. Un paio di passate, la sua bocca torna rosso fuoco e può riporre il rossetto.

Mentre sto per spegnerle la luce, Monica mi osserva, si mette a ridere e mi indica la bocca: devo avere sulle labbra più rossetto dei travestiti dell'ambasciata bulgara di Fenegrò 😄. La cosa non è "very fine", ma anzi "big problem with family!" e allora la mora è lesta a estrarre una terza salvietta e ad allungarmela, per rimuovere ogni traccia del rossetto dalle mie labbra. Anche se non tengo promesse spose alle officine Abc come compare Etna, mi do comunque una bella ripulita. C'era davvero parecchio rossetto, perchè il fazzoletto ne esce quasi completamente rosa!

Già che ci siamo, procediamo allo scambio dei gagliardetti e, con l'essenziale aiuto di GT, mi informo se riceva in un loft (no) o nelle confortevoli camere del vicino Blue (sì). Da come legge e scandisce lentamente il testo in albanese, o GT è proprio pessimo, o lei è davvero più ellenica che schipetara.

La prendo larga, facendo un ampio giro dalle retrovie, così da approfondire meglio la sua conoscenza. La corrompo con un paio di caramelline alle erbe svizzere e ne ricavo lo stato di famiglia completo, comprensivo dei codici fiscali, ma mi interessava più capire dove Monica avesse lavorato, perchè è troppo scafata per essere sul marciapiede da una sola settimana. Purtroppo la domanda le è incomprensibile, sia in italiano che in inglese, e toccherà scoprirlo un'altra volta.

Siamo finalmente alla rotonda di Jona ed è il momento di congedarci: vorrebbe darmi due baci sulle guance, ma mi accontento di riceverli tramite piccione viaggiatore, sennò le toccherebbe tirare fuori un'altra salvietta, per l'ennesima pulizia dal rossetto. Ci auguriamo la buona notte, la osservo riprendere posizione e poi non mi resta che rientrare alla branda.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: mezza greca, mezza albanese
Età apparente: 34
Descrizione fisica: ragazza alta 1.65, capelli mori, fisico magro, viso scavato, seni discreti di una 2a taglia un po' vuota
Attitudine: scafata
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ e rai 1
Durata dell'incontro: circa 26, poi 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate (CO)
Coordinate: rotonda del q8

LA MIA RECENSIONE

La serata di sabato è stata piuttosto complessa, dopo essere stato silurato dalla nave ed avendo ancora il colpo in canna cerco un rapido sollievo, complice pure la pioggia la situazione non era molto rosea, l'ora comincia a farsi tarda e cerco una situazione di ripiego.
Mi spingo persino a cercare l'autore della"provincia dei giovi", ma purtroppo anche li è andata buca, torno verso novedrate e quando vedo Monica in postazione penso che sia quella giusta per salvarmi la serata.

Premetto che questo è un riassunto di due incontri, il primo avvenuto nelle prime sere di presenza ed il secondo di sabato notte.

Primo incontro 25 min
La prima volta devo dire che è stato un incontro diciamo molto coivolgente, appena salita ci dirigiamo al retrobottega che è il solito in zona industriale, comincia a cercare di parlarmi in un misto di inglese e albanese che a dire il vero non ci capivo molto, nel mentre allunga la mano e tocca la patta x constatare se Pippo è gia' sveglio o meno.
Parcheggiati, ci prepariamo e subito comincia a smanettare il compare che era gia' barzotto, poi guardandomi maliziosamente mi si avvicina e mi spara la lingua in bocca, si stacca e subito comincia un bbj di circa un minuto poi incappuccia e prosegue con un bj piacevole e abbastanza vario, io nel frattempo ho modo di toccare praticamente tutto in quanto è quasi nuda.
L'azione prosegue per almeno 7/8 min, intervallando bj e fk fino a quando le dico che è meglio passare ad accendere la tv, le propongo lo smorza e prontamente sale a cavallo.
I movimenti non sono eccelsi ma molto profondi, in questi frangenti la sua lingua era sempre nella mia bocca, ma causa la sua andatura se proseguiamo cosi tiriamo mattina pertanto dopo circa 5 min le propongo di passare alla piu' redditizzia missionaria.
Al posto di distendersi sul sedile del passeggero scavalla e si posiziona su quello posteriore, non mi resta che scendere con le braghe calate e salire dietro pure io, lei è gia' distesa a gambe aperte, mi allineo e mi introduco nella grotta del peccato, le percussioni sono ora profonde e con un ritmo abbastanza veloce, Monica mi prende la testa e ricomincia con fk intensi, doldy acceso ad un buon volume e continua ad incitarmi,dopo svariati good e fucke me, ci do' dentro come un porco per circa 6/7 min fino al raggiungimento del traguardo sempre con lingua in bocca.
Ero praticamente esausto, pulizie di rito con molta calma, con una salviettina mi pulisce il rossetto che ho sul viso, ripristina il trucco e finalmente torniamo alla mattonella.

Incontro di sabato sera 15 min
Durante il tragitto non si preoccupa di sentire la consistenza di Pippo, fermata l'auto ci prepariamo e subito incappuccia senza aver risvegliato il fratello, le dico di mostrarmi i seni e non vuole, si è denudata solo sotto, il bj prosegue per un paio di min e poi mi dice che è meglio passare al canale rai, sale ancora sopra ma purtroppo questa volta i movimenti sono quasi nulli, la penetrazione è profonda ma movimenti poco o niente, fk appena accennato, tocco quello che posso ed ad un certo punto mi prende le mani e me le posiziona sul culo x aiutarla nei movimenti.
A dire il vero potevo fare ben poco, se non ti muovi come posso darti il ritmo?
Pippo non gradiva molto la situazione e stava cominciando a perdere consistenza, le propongo la missionaria e come la volta scorsa sale dietro, la raggiungo ma questa volta non era distesa bene, la testa era appoggiata alla portiera per cui era quasi impossibile tentare di baciarla, comincio a pomparla ed il dolby è appena accennato, con le mani non mi stimola niente e la situazione comincia a precipitare.
Mi sfilo e le propongo un finale di piallatura, toglie il gommino e comincia a levigare fino a quando spruzzo il nettare sul mio ventre, pulizie di rito e la riporto nella sua postazione.
Che dire, la prima sera mi ha sfiancato mentre la seconda è stata piuttosto scarna, non che abbia missilato, ma forse i presupposti erano altri.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: doppia cittadinanza Greca/Albanese verificato
Età apparente: 35 o di più,dimostra tutti i suoi anni in viso
Descrizione fisica: altezza 1,65 circa, magra bel fisico, vari tattoo, caucasica, viso particolare, capelli neri, seno piccolo ma c'è
Attitudine: Simpatica, loquace(italiano pessimo,ottimo inglese), friendly, disponibile, di compagnia, savoir faire, sexy.
Reperibilità: Buonina,niente vacanza agostana. h22:00 circa fino 02:30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30 bj
Servizi offerti: 30 bj figa, (BBJ,FK 50)
Servizi usufruiti: Bj,HJ, sex outdoor, dirtytalk
Durata dell'incontro: ++15min e una chiaccherata

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Novedrate : rotonda tra Q8 e BB

Coordinate: 45.696784, 9.127335 aggiornate

Mezzo utilizzato auto segmento A leopard camouflage anti-missile anti-tank

Versione breve: Incontro avvenuto verso il 10agosto,in 2min sei a imbosco OK non lontano.Sorride piace mettere la cosa sul simpatico e relax.Versamento, gommatura e ottimo
bocchino salivare uno dei migliori della zona sicuro,sega,leccate alle palle e digitalizzazione.Insiste di provarla tutta,scopata fuori dall'auto in piedi e quasi a 90,eseguo!Termino dopo qualche min.
il rapporto non concludendo solo per decisione mia, Monica stupita lascia perdere capendo che sono fatti miei come e perchè.
Torniamo in auto,pulizie eseguite, sistema trucco e parliamo devo dire molto simpatica chiaccherona alla mano voglia di lavorare.
La riporto in ufficio dove già l'aspettavano,mi lascia in numero di tel. chiede di rivederci,bacino della notte.

Versione lunga.La tribulazione del punter;orfano di Maria Greca partita il 7agosto,già colpito da missili e sopravissuto,scoglionato per non riuscire a vedere Cristina del porto.Mi fermo al Q8 di Novedrate a fare benzina,noto la ragazza in auto Alina sorridente che mi invita a passare dei bei momenti con lei.Non mi convince, da tempo stavo cercando Eva, non più vista da almeno una settimana.Proseguo verso Mariano trovo una ragazza tipo Simina con punter in fila per 3.
Incuriosito mi metto in fila per vederla bene era molto carina bel fisico in intimo nero e vestaglia trasparente a rete rossa,un tipo se la porta via amen.Si trovava nello spiazzo del Bar Giardino non lontano dal Blu.
Proseguo per Arosio noto al Tamoil l'n-esima Anna molto interessante,inversione appena possibile sparita,ekkecaxxo vabbè.Me ne torno a Novedrate giro largo fino a fare pausa al chiosco dei maledetti,bisogni,telefonate
per almeno un ora perdo tempo.Girando e girando la bella ragazza mora al Bar in intimo nero e vestaglia trasparente rossa sparita mai più riapparsa, anche stasera di Eva non si vede..
(Dopo Ferragosto è riapparsa la ragazza zona Blu9/BarGiardino, si trattava di "signorina Lora" di cui farò una recensione solo versione BREVE,da leggere in 11 secondi senza la modalità la SFINGE)

L'incontro con Monica;sono ormai le 1:30 almeno di notte passo per la rotonda e noto Monica con i tattoo in bella vista,fisico mi piace eccita.Faccio dei giri,rifletto e torno da Monica mi fermo sorride,ci salutiamo e mi chiede il solito do l'OK.Sale in auto tutta felice e disinvolta,si presenta stretta di mano e si scusa subito dicendo che è qui solo da due settimane quindi non parla italiano,Monica è chiaccherona e mostra il suo caratterino deciso.Inizia a parlare italiano misto inglese commentanto l'auto di mia moglie piena di gadget e dei pass sul cristallo,raccontandomi che anche lei sta a Milano da poco zona nord, mi fa i complimenti come uomo(l'unica) prima di ricevere il regalo.

Arriviamo all'imbosco mi chiede di mia moglie apparsa sul telefono più volte, uffa uffa uffa.. ok mi tocca spiego due cose di me, si dai Monica fa la sgamata, simpatica mi fa sorridere più volte mi rilasso e parlo con lei,
sfidandomi dicendo che i suoi blowjob sono unforgettable,it's not usual wife blow job MAN! io: YAS Baby! gonna set my soul on fire che ridere...my money that’s ready to burn,money trasfer.Gli faccio calare il top e noto il tattoo con corona lato sinistro
sopra il seno e collana con doppia fede appesa al collo.Faccio l'errore di commentare la collana,mi spiega in un minuto la sua vita sentimentale problematica mah,attenzione succede l'impensabile quando vede la mia mano sinistra con tanto di fede e anello di fidanzamento e braccialetto si complimenta! prende la mano e l'avvicina a lei,lecca tutte le dita(metà dita) e lecca la fede sbavandola poi si mette la mia mano sulla figa sliberata apposta dalle mutandine e mi guarda da tro**.Mi ha fatto venire a cazzo duro la Zia!veramente sorpresona..senza parole.Tiro via la mano e la controllo ovvio,non si sa mai..ero fiero della mia mano! è stato come indossare il guanto dell'infinito. Provocante Monica, coraggiosa!

Di tempo ne era passato non era un problema,sarebbe stato solo un incontro conoscitivo senza impegno,Monica gioca,c'è intesa e comunichiamo eazy.Mi vede e sente che sono pronto,tira fuori dalla borsa il profilattico io mi spoglio di sotto. Inserimento perfetto e parte con una bella pompa salivare con massaggio e leccata di palle,mugolii e inizio a digitalizzare la sua figa (mi sono dimenticato della visita ginecologica e panoramica del culo a 90, capita).
Mi bacia il collo,mi sega mi guarda.Vuole che la scopo, insiste che vuole avermi anche li sotto fuori dall'auto, non resisto esco dall'auto intanto Monica si sfila le mutandine,alza la mingonna e si gira appoggiata al muro, è invitante e pronta quasi a pecora wow non si resiste! via dentro senza problemi e mi incitata con il suo inglese YAAAS(a me non piace sentire inglese durante il sesso),

Non volevo arrivare,avevo caldissimo,volevo risparmiarmi per un altra ragazza così dopo qualche minuto mi fermo.Gli dico ok va bene così no problem baby,si vedeva che era sorpresa e non sapeva che fare.Torniamo in auto la tranquillizzo dicendo solo colpa mia che ho pensieri,sono ammogliato,non sono un abituè e via dicendo.Monica ascolta probabilmente non ha capito un cazzo e intanto si sistema il trucco, pronta a ricominciare a parlare della sua vita amorosa,chiedendomi inoltre dei consigli per Milano,cose che devo omettere, e che l'avrei trovata anche nei giorni seguenti sino alle 2:30 non può tassativamente fare tardi.Arrivati in ufficio non scende tira fuori il telefono,mi lascia il numero e inizia a fare discorsi.Devo mollarla ho un tipo a culo che aspetta e rischio caxxi blu.Bacio della notte, ci lasciamo così. Promossa! Serata conclusa,poi ho fatto solo dei giri da osservatore e a godermi il fresco della notte.

Allora, viso di Monica appare stanco e con tutti i suoi anni,ma non è male e la sua pelle è ancora molto liscia, il corpo è ancora sodo,ovvio se vuoi una di dieci anni meno vai da un altra e non fare il rompi.
E' sexy nel suoi modi,nonostante abbia problemi sentimentali e di ambientazione, era in ottimo mood per lavorare almeno questo è accaduto quella notte.Mi è piaciuto in particolare la versione da zia tr0ia navigata che non ho mai avuto,fancudo le GFE^_^

Monica se avrà la possibilità di intervenire sul viso con trattamenti estetici fatti bene potrebbe tornare una bella ragazza figa, non costerebbe poi tantissimo.Se ci mettiamo anche sedute di fitness settimanali+dieta
per tenersi in forma, con le sue prestazioni sessuali e simpatica sarebbe una donna che lascerebbe dietro molte sbarbine.

N.B.ricordo che ogni esperienza è unica e personale,probabilmente irripetibile.
 
Ultima modifica:
Commenta

danielexxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
186
Età
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: Greca
Età apparente: 34 dichiarati ( dimostra qualcosa meno)
Descrizione fisica: altezza 1, 62 circa, fisico magrolino , carnagione bianca profumata, viso scavato non eccezionale, capelli lisci neri non molto lunghi, seno (molto piccolo) n.v., bel culetto sodo .
Attitudine: Scarsa, partecipe , non mette molta fretta ma poi ti fa capire che devi venire
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: 20 bj ,
Servizi usufruiti: Bj ,
Durata dell'incontro: 10/12 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Novedrate : rotondina Carrefour allo stop di via Cimnago.

Coordinate: 45.694586,9.124034

LA MIA RECENSIONE
Allora ero verso le 22 curioso di provare sta pseudo greca e sono rimasto deluso francamente cari colleghi, passo e non la vedo faccio un po' di vasche ma sono tutte occupate, traffico intenso, luci blu non pervenute, attendo un po' navigando in cerca di qualcosa di nuovo ma vedi tante bottigliette e poche ragazze, finalmente vedo sta ragazza skinny moro fisico sembra ok viso molto meno, va bhe mi dico tante x la pompa va bene, intervisto veloce chiede 30 all'inizio ma poi capisce che voglio solo Bj e scende a 20, arriviamo in un amen al retrobottega non molto tranqui, lei mi dici subito 10 min e già mi smonta un po', non si toglie niente e non mostra il seno cmq piccolo, va be' parte incappuccia senza smanacciate, si mette in ginocchio e pompa anche non male devo ammetterlo dolby subito e tanto risucchio, un po' di mano anche denti fastidiosi, però dopo 6/7 Min mi ribadisce che devo venire, io non sn Speedy Gonzales, lei inoltre non vuol essere toccata anche fuori e la mia libido scende, bho non scatta la scintilla, sarà serata no, sembra che abbia premura di finire in fretta mi ammonisce che tempo sta x scadere io allora mi concentro cerco di tagliare il traguardo ma lei si stacca e che fa si mette il rossetto, io parto cn Federica ma lei mi dice che dispiace ma tempo finito ok mi prende male ma non dico niente come mio solito non mi v di questionare, tolgo il guanto e riparto a razzo vedendo che sn alterato cerca di scusarsi ma io non dico niente e scende cercando di salutarmi io riparto e manco la saluto x me bocciata alla grande poca partecipazione e scarso interesse alla soddisfazione del cliente fisico non male ma viso brutto e sciupato troppa attenzione al cronometro a mi sn dimenticato di dire che non mi ha dato nemmeno un fazzoletto ho dovuto usare i miei, nel scendere capendo la mia arrabbiatura mi dice che dovevo fare sex ma se mi metti tutta sta fretta uno come fa a rilassarsi e godere bho va be' niente io la eviterò sicuro x sempre brutta esperienza capita a voi studio, poi mi sono rifatto con una mia fidata Parini street ma questa è un altra storia buona figa a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
@danielexxl, ti capisco, la seconda volta che l'ho incontrata ha fatto cosi pure con me anche se le avevo dato il trentello, infatti la lascio al suo posto a riflettere.
 
Commenta
Alto